V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
n/a |
Inserito il - 20/06/2006 : 22:47:33 Chi ci da qualche info sulle spiagge della sardegna del nord? Qualcuno del posto si offra da guida?? Ciao
Cinzia-Angelo |
10 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
natrixnatrix |
Inserito il - 20/07/2006 : 00:02:51 quote: Originally posted by zio54
Ciao Sergio, natrixnatrix ho passato a una coppia di amici camperisti le indicazioni per Piscinas che tu hai pubblicato giorni f?. Mi hanno chiamato stamattina per ringraziarmi e per comunicarmi la loro gioia di essere in quel posto. Trasmetto a te i loro ringraziamenti. Ciao, zio
carissimo zio (sei grande...), grazie di cuore, queste piccole cose (ma in realt? sono anch'esse grandi...) mi rendono strafelice! Sapere poi che qualcuno ? contento di stare a Piscinas mi rende i tuoi amici molto, molto, molto simpatici... Scherzi a parte ti ringrazio e ti invio alla tua posta nuove foto fatte sulle dune qualche giorno fa... Ma tu quando verrai in Sardegna? un abbraccio felicemente nudo Sergio, Natrixnatrix |
zio54 |
Inserito il - 17/07/2006 : 18:12:33 Ciao Sergio, natrixnatrix ho passato a una coppia di amici camperisti le indicazioni per Piscinas che tu hai pubblicato giorni f?. Mi hanno chiamato stamattina per ringraziarmi e per comunicarmi la loro gioia di essere in quel posto. Trasmetto a te i loro ringraziamenti. Ciao, zio |
natrixnatrix |
Inserito il - 29/06/2006 : 22:02:09 quote: Originally posted by zio54
Ciao Natrix, Ti scriver? di sicuro, intanto volevo sapere se il SCIOPADROXIU ? attrezzato anche per camper ? Grazie, zio
Cia Zio54, nel camping di Sciopadroxiu ho sempre visto anche camper, per cui penso sia attrezzato... Altri camper li ho visti anche nel parcheggio della spiaggia ed in una piccola area a pineta poco distante dalla spiaggia (forse attrezzata...). Per maggiori dettagli ti conviene telefonare al Camping Sciopadroxiu, perch? la coop che lo gestisce segue anche i servizi in spiaggia. un abbraccio nudo natrix
|
natrixnatrix |
Inserito il - 29/06/2006 : 10:58:07 quote: Originally posted by trionat
Ciao natrix, sia tu ke Berik a me e mia moglie state facendo venire la maledetta voglia di Sardegna. Qst'anno ormai ? andata ma il prossimo anno se nn ci saranno imprevisti. Mha qsi qsi.....Ciao
Ciao Trionat, grazie per gli apprezzamenti... la sardegna ? bella, ma purtroppo non ha molti posti dove una famigliola simpatica e nudista come la vostra possa stare tranquilla. Ho letto con piacere e molta simpatia le cronache delle vostre vacanze nude fuori italia in luoghi certo pi? "ospitali" per le famiglie. Nella mia lunga esperienza naturista in sardegna in poche occasioni ho incontrato famiglie naturiste e quasi sempre erano straniere, molti tedeschi e francesi, e sempre in bassa stagione... Peccato davvero che in Sardegna non ci siano "luoghi protetti" dove anche le famiglie possa vivere il naturismo in serenit? e compagnia, forse il Club UNI Le Peonie di Dorgali ? un luogo serio da provare (non lo conosco direttamente, vedere internet). Ammiro la vs spontaneit? ed il vs coraggio. Comunque sono sempre disponibile a fornirvi info e foto sulla sardegna... un abbraccio nudo
|
n/a |
Inserito il - 26/06/2006 : 02:27:53 C'? da aggiungere anche Porto Ferro , nel comune di Alghero . Ci sono stato intorno al 10 Giugno , prima di partire dalla Sardegna , e sono rimasto sorpreso nel vedere una coppia di coraggiosi naturisti eterossessuali presso il bagnasciuga in mezzo ai tessili , con lui ultrapalestrato e depilato . Due narcisi esibizionisti sicuramente , ma qualcuno dovr pure iniziare . Io non me la sono sentita di piazzarmi l? . Ho proseguito fino alla fine della spiaggia , e qua sta la vera zona tradizionalmente naturista . Ma , ahim? , ? pressocch? esclusivamente gay . Stare l? nudi e soli viene facilmente equivocato , ma basta abbassare lo sguardo che in genere non si viene importunati . Tuttavia bisogna ammettere che l' atmosfera ? tutt' altro che rilassante o "naturale" , ma non diversamente da altre spiagge libere di consuetudine naturista fuori dalle associazioni . Forse se i membri di qualche associazione visi impiantassero con costanza le cose potrebbero cambiare in meglio |
zio54 |
Inserito il - 25/06/2006 : 15:41:18 Ciao Natrix, Ti scriver? di sicuro, intanto volevo sapere se il SCIOPADROXIU ? attrezzato anche per camper ? Grazie, zio |
trionat |
Inserito il - 25/06/2006 : 13:57:20 Ciao natrix, sia tu ke Berik a me e mia moglie state facendo venire la maledetta voglia di Sardegna. Qst'anno ormai ? andata ma il prossimo anno se nn ci saranno imprevisti. Mha qsi qsi.....Ciao |
natrixnatrix |
Inserito il - 23/06/2006 : 23:42:53 quote: Originally posted by zio54
Per? fra te e Berik .... ma lo fate apposta a mostrarci queste splendide foto ?? dovreste iscrivervi in un forum di sadici !!! a parte gli scherzi, il camping SCIOPADROXIU ? aperto in settembre ? Grazie, zio
Ciao Zio, perdonaci il sadismo... m ci piace molto fare foto... Il piccolo camping di SCIoPADROXIU ? aperto anche per tutto settembre ed inizio ottobre. Telefona al 349.7707938 - 340.5724310 e chiedi di Franca o Rossana. In settembre lo frequentano molti stranieri e si sta pi? tranquilli che a luglio ed agosto. Dopo il 15 settembre mi sembra sia considerata bassa stagione e potrai affittare un "appartamentino" (case basse in pietra stile minerario, molto belle e comode, due stanze, bagno, aria condizionata, frigo) ad un prezzo buono (25 euro a persona/die... Ci son stato qualche giorno fa e ho pagato questa cifra). Ai primi di settembre il camping la sera ? circondato dal bramito potente dei cervi sardi, suggestivo... Ottimo anche il ristorantino, con veranda coperta che guarda verso le dune immemse ed il mare. Personale molto gentile... Ambiente tranquillo, senza animazione rumorosa. Purtroppo non c'? uno spazio naturista (non ho ancora convinto la coop che lo gestisce...). Se ti interessano foto scrivimi a natural.mente@tiscali.it Un abbraccio nudo Sergio, natrixnatrix |
zio54 |
Inserito il - 23/06/2006 : 17:21:33 Per? fra te e Berik .... ma lo fate apposta a mostrarci queste splendide foto ?? dovreste iscrivervi in un forum di sadici !!! a parte gli scherzi, il camping SCIOPADROXIU ? aperto in settembre ? Grazie, zio |
natrixnatrix |
Inserito il - 23/06/2006 : 16:39:53 quote: Originally posted by tanga2000
Chi ci da qualche info sulle spiagge della sardegna del nord? Qualcuno del posto si offra da guida?? Ciao
Cinzia-Angelo
ciao Cinzia & Angelo benvenuti nel forum. Volentieri posso darvi informazioni sulla spiagge del nord sardegna, anche se bisogna precisare che nei mesi di luglio ed agosto non ? facile stare nudi in tranquillit?, almeno nelle spiagge pi? grandi, conosciute e frequentate. Ci sono comunque alcuni luoghi frequentabili, soprattutto fino a met? luglio e, meglio, nei giorni feriali. Per esempio: - la spiaggia del Fiume Liscia, a Palau (costa nord settentrionale), dove si pu? star nudi anche in alta stagione, tessili tolleranti; - le calette e gli scogli dell'isola di Caprera (arcipelago della Maddalena); - le spiaggette della costa di Aglientu, fra Vignola e Santa Teresa di Gallura (circa 20 km di costa molto bella); - qualche angolino di immensi e bianchissimi scogli di granito, sulla Bocche di Bonifacio a Santa Teresa Gallura (se si ha voglia di camminare e fare foto...); - la spiaggia di Liscia Ruja, in Costa Smeralda, ad Arzachena, abbastanza conosciuta ed un p? gay; - la costa sabbiosa fra Stintino e lo stagno di Pilo (ma solo a fine giugno, primissimi di luglio...); - la costa selvaggia nord-occidentale, fra Capo Falcone (Stintino) e l'Agentiera (Sassari);
Se poi si vuol star nudi in gran tranquillit?, c'? sempre la bellissima Piscinas (Arbus) sulla costa centro-occidentale, dune immense e chilometri di spiagge selvagge (con tanto di cervi sardi...). E' lontana ma ? un luogo fantastico (disponibilissimo a farvi da guida perch? ci ritorno sempre molto volentiei, possibilit? anche di camping SCIOPADROXIU (molto carino...) e di Hotel sulla spiaggia - www.leduneingurtosu.it (di lusso...).
Spero di esservi stato di una qualche utilit?... Compatibilmente con il periodo e con i miei impegni di lavoro, sono disposto a farvi da cicerone in qualche uscita... Se desiderate informazioni pi? precise sui luoghi, e su come raggiungerli, ed anche qualche fotografia, scrivetemi a natural.mente@tiscali.it, vi risponder? molto volentieri.
un abbraccio nudo Sergio, Natrix natrix
|
|
|