Header image
La più grande community Nudista d'Italia!
Home Amici Blog eZine Link Regolamento Facebook
Forum de iNudisti
Forum de iNudisti

Forum de iNudisti
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
 Tutti i Forum
 Racconti e Opinioni
 Località e strutture
 NATURISMO TORRE GUACETO

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Icona Messaggio:              

Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]
Seleziona altre faccine

Allega file
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
Clicca qui per sottoscrivere questa Discussione.

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
enzo Inserito il - 01/05/2008 : 20:15:14
Rincomincia a splendere il sole ed è giunta l'ora di dare sfogo al nostro senso di libertà. La nudità è vivere in armonia con la natura e con gli altri. Perché non incontrarsi e conoscerci tutti noi pugliesi a Torre Guaceto, lato sud (Br) ? Il posto è abbastanza tranquillo da maggio e luglio. Viviamo insieme il naturismo !
30   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
misterxx71@libero.it Inserito il - 13/07/2015 : 00:08:29
ragazzi giovedi che non lavoro ci vorrei andare da solo visto che non ce nesuno che mi accompagni o se ce qualcuno che vorrebbe andarci pure lui io sono qua vi aspetto in tanti sara una giornata indimenticabile con le donne mare sole se volete potete lasciare il vostro recapito sulla mia mail io vi chiamero non appena e possibile e ci mettero daccordo per andarci
misterxx71@libero.it Inserito il - 13/07/2015 : 00:03:20
mi sapreste dire da francavilla fontana come raggiungere spiaggia naturista di torre guaceto nessuno mi da la via giusta da raggiungere aspetto le vostre risposte

ethan Inserito il - 05/05/2012 : 11:29:04
io oggi pomeriggio vorrei andarci.....nessuno sarà lì?
trionat Inserito il - 02/04/2012 : 23:31:42
Sinceramente non lo sappiamo. Per noi è ancora un po prestino. Ciao
nudista_82 Inserito il - 02/04/2012 : 14:53:40
ragazzi mi è stato detto che si è gia iniziato ma c'è gente o ancora nnte
trionat Inserito il - 27/07/2009 : 16:04:43
Andreaduro ha scritto:

Chi mi accompagna o mi spiaga per bene come arrivare a Torre Guaceto venendo da Lecce!!
E' molto facile. Arrivato alla circonvalazione di Brindisi continua per Bari. Sappi che devi superare 4 cavalcavia che incontrarai strada facendo. superato il 4° cavalcavia sei già arrivato in zona Apani-Punta penne. Vedrai alla tua dx una casa con piano superiore di colore quasi rosso con striscia gialla. Lascia la statale e costeggia questa casa. La strada è sterrata. Continua sino ad arrivare ad un park, lascia l'auto (si paga 3 euro allo scoperto) e avviati verso la spiaggia. Da poco hanno formato una stradina che attraversa il campo di fronte al park. Questa stradina ti porta direttamente ad una scaletta che ti permette di scendere giù in spiaggia. Una volta sulla spiaggia avviati verso la torre e cammina fino a quando non avrai superato un circolo velico. Dopo il circolo velico (sempre direz. torre) cammina ancora fino a superare un piccolo corso d'acqua. Ecco ora sei già in zona. Noi solitamente ci fermiamo subito dopo il 2° corso d'acqua tanti altri invece si fermano ancora + avanti. Sappi però che la pratica nudo-naturista a torre guaceto non è legalizzata ma tollerata. E' cmnq sempre consigliata una certa prudenza (visti purtroppo i tempi). Purtroppo noi partiremo per la vacanza a fine mese e non potremmo accompagnarti nè incontrarci. Cmnq non è difficile raggiungere il posto. Ciao e divertiti
Andreaduro Inserito il - 27/07/2009 : 15:24:22
Chi mi accompagna o mi spiaga per bene come arrivare a Torre Guaceto venendo da Lecce!!
antonio111 Inserito il - 15/04/2009 : 15:05:12
sembra che la stagione sta arrivando quindi sabato prossimo se il tempo è bello sarò a torre guaceto.voi vi unite?
trionat Inserito il - 15/09/2008 : 23:19:11

Ho conosciuto un altro praticante che si unirà presto al nostro forum di cui ignorava l'esistenza.
E' stata l'ultima uscita di questa lunga e meravigliosa estate che ovviamente continuerà su questo sito con i ricordi che vanno dal raduno di giugno a quelli dell'altro giorno menzionato.
[/quote]Ciao Adam, ben fatto. Frequenta anche lui Torre Guaceto? Se domenica prox la giornata sarà buona contiamo di andarci. Fammi sapere di + in modo da avvicinarlo se lo troveremo in spiaggia. Ciao
adam Inserito il - 15/09/2008 : 18:22:30
Venerdi scorso sono stato a T.G.
Eravamo tre singles e una cp poco distanti l'uno dall'altro.
Tempo e temperatura da piena estate, mare meraviglioso.
Ho conosciuto un altro praticante che si unirà presto al nostro forum di cui ignorava l'esistenza.
E' stata l'ultima uscita di questa lunga e meravigliosa estate che ovviamente continuerà su questo sito con i ricordi che vanno dal raduno di giugno a quelli dell'altro giorno menzionato.
trionat Inserito il - 14/09/2008 : 14:04:06
Tuoni durante la notte e pioggia insistente nella mattinata ci hanno impedito una spensierata giornata al mare. Speriamo che domenica prox sia tutt'altra cosa. Ciao
trionat Inserito il - 12/09/2008 : 21:01:11
Domani no, ma domenica mattina si sperando che la giornata sia buona.
etateta Inserito il - 12/09/2008 : 17:55:16
domani pomeriggio, tempo permettendo, sarò a Torre Guaceto! Qualcuno del forum sarà in spiaggia?
trionat Inserito il - 08/09/2008 : 16:00:28
Bhè ti dirò, che c'era qualcuno di ns conoscenza. Ho contato una decina di presenze tra cp e singls. Appena arrivato c'era una cp penso di TO che si era posizionata davanti al piccolo corso d'acqua. Sicuramente dovevano far parte del circolo velico visto che i suoi frequentatori sono in massima parte piemontesi. Poco dopo ho preferito spostarmi direz. torre fermandomi vicino ad una cp con ombrellino a cerchi bianchi e blu. Dopo un po è arrivata una cp di ns conoscenza e pian piano altre cp e singls. E' stata proprio una bellissima giornata. Sono stato per circa una ventina di minuti seduto liberamente in acqua. Ieri c'erano + di 35° e tornare sulla sabia proprio non mi andava. Ciao
adam Inserito il - 07/09/2008 : 15:09:34
Ciao Trionat, a quanto pare la vendetta ti piace servirla "bollente".
Leggendo il tuo intervento odierno la giornata l'hai rovinata tu oggi: beato te che sei stato nel nostro paradiso: c'era qualcuno di nostra conoscenza?
In settimana dovrei ritornarci tempo permettendo.
un saluto e alla prox!!!!
trionat Inserito il - 07/09/2008 : 14:10:32
Rientrato da poco da Torre guaceto. Splendita giornata, temperatura ottimale, mare stupendo e parecchi naturisti (coppie e singls) in zona. Ciao
trionat Inserito il - 06/09/2008 : 14:29:25
Ciao Adam, avresti fatto meglio a non telefonarmi. Mi rovinasti la giornata. Io, che ero a lavoro con quel caldo e tu invece a spassartela a torre Guaceto. Me la pagherai.. Ciao e continua a divertirti.
adam Inserito il - 05/09/2008 : 21:04:20
Oggi pomeriggio sono stato a T.G..
Pgni volta è sempre più bello!
Oggi si stava da dio: Brezza da sud, mare calmo, temperatura settembrina: mi sentivo Tom Hanks in "Cast Away"!!!!
Pochissima gente: alcuni nature altri "costumati". Alla prossima!!!!
trionat Inserito il - 04/09/2008 : 23:23:04
Beato te che avrai la possibilità di andarci. Se tutto andrà bene (tempo permettendo) faremo un salto domenica mattina. Pensa che dovevamo anche andarci la scorsa domenica ma ad una certa ora si alzò un ventaccio che ci fece cambiare itinerari. Non tanto per noi ma per la bambina. Speriamo che domenica prossima la giornata sia positiva. Ciao
grrr Inserito il - 04/09/2008 : 14:32:01
trionat ha scritto:

Grazie Etateta. Era giusto ciò che volevamo sapere. L'incendio non ha interessato la zona. Per l'ennesima volta il "Quotidiano" ha dimostrato quanto sia poco credibile. Ci siamo tranquillizzati. Ciao

Per fortuna è andata bene
Che bello tornare a brindisi e ritrovare le tradizioni ancora immutate, le partite di burraco, la festa di san teodoro (addirittura migliorata!!), gelato serale al bar betty, il quotidiano che continua a sparare cazzate..
se il tempo migliora forse faccio un salto a torre guaceto tra poco
adam Inserito il - 02/09/2008 : 16:13:28
Domani nel primo pomeriggio sarò in spiaggia a T.G. (tempo permettendo)
chi c'è?
Allentown Inserito il - 31/08/2008 : 18:41:48
Oggi io c'ero...ho notato tanta gente. Chi di voi era là?
giupi76 Inserito il - 30/08/2008 : 11:55:50
io sicuramente in settimana qualche giorno ci andro ce' nessuno che mi fa compagnia?
adam Inserito il - 29/08/2008 : 17:02:18
Meno male e grazie al cielo di com'è andata!
trionat Inserito il - 29/08/2008 : 16:23:55
Grazie Etateta. Era giusto ciò che volevamo sapere. L'incendio non ha interessato la zona. Per l'ennesima volta il "Quotidiano" ha dimostrato quanto sia poco credibile. Ci siamo tranquillizzati. Ciao
etateta Inserito il - 28/08/2008 : 22:32:34
che strano, ieri sono stato a torre guaceto dalle 16,00 e fino alle 18,00 ma non ho visto incendi, fumo o quant'altro! il canneto era lì piegato solo fal vento!
Discreta presenza di naturisti, in magggior parte solitari!
Allentown Inserito il - 28/08/2008 : 19:53:51
IO ci sarò sabato e domenica. Speriamo bene!
trionat Inserito il - 28/08/2008 : 16:13:59
Pare, ma ancora non siamo andati a vedere di cosa si sia trattato realmente, che l'incendio non abbia interessato principalmente la zona di torre guaceto. Se ciò corrisponde al vero e speriamo che sia così tanti giornali e nell'occasione il "Quotidiano" danno delle false informazioni suscitando apprensione a chi legge. Non si danno certe notizie specialmente quando non corrispondono alla realtà. Invito a chi ha la possibilità di leggere "Quotidiano" di ieri 27/8 e vedrà quanto l'articolista sia stato tragico. Molto probabilmente andremo in spiaggia domenica mattina 31/8 tempo permettendo. Appuntamento perciò al solito posto qualche centinaio di metri dopo il circolo velico.Ciao e speriamo di incontrarci.
grrr Inserito il - 28/08/2008 : 10:25:19
trionat ha scritto:

Purtroppo a distanza di poco + di 1 anno (21 agosto 07) un grande incendio ieri si è sviluppato a Torre Guaceto distruggendo diversi ettari di macchia mediterranea e la zona del canneto ad essa vicina. Infatti ieri pomeriggio era vibile a grande distanza una colonna di fumo che diventava sempre + grossa col passare del tempo. Mai potevamo pensare di cosa si trattasse realmente. Domenica mattina contiamo di andare a torre guaceto anche per renderci dell'entità della tragedia. Lart. letto stamane su un gornale locale "Quotidiano" descrive l'accaduto in maniera molto tragica. Speriamo tanto che non sia così.

Davvero???? Non ci posso credere, di nuovo!!! L'anno scorso ero sulla spiaggia con degli amici milanesi e tarantini a godermi glu ultimi scampoli di stagione quando divamparono le fiamme arrivando fin sulla spiaggia, gente terrorizzata,canneto completamente distrutto (ma a dicembre erano già riscresciute per fortuna). Il tutto con il pronto intervento dell'elicotero dei vigili del fuoco solamente 2 ore dopo le mie telefonate!!!
speriamo stavolta non siano andati bruciati gli alberi...che schifo.
Cosa non si fa per il vile denaro...

Questo weekend conto anche io di andare a dare un'occhiata
trionat Inserito il - 27/08/2008 : 14:45:44
Purtroppo a distanza di poco + di 1 anno (21 agosto 07) un grande incendio ieri si è sviluppato a Torre Guaceto distruggendo diversi ettari di macchia mediterranea e la zona del canneto ad essa vicina. Infatti ieri pomeriggio era vibile a grande distanza una colonna di fumo che diventava sempre + grossa col passare del tempo. Mai potevamo pensare di cosa si trattasse realmente. Domenica mattina contiamo di andare a torre guaceto anche per renderci dell'entità della tragedia. Lart. letto stamane su un gornale locale "Quotidiano" descrive l'accaduto in maniera molto tragica. Speriamo tanto che non sia così.

Forum de iNudisti © 2006 / 2023 iNudisti.it Torna all'inizio della Pagina
Snitz Forums 2000