Header image
La più grande community Nudista d'Italia!
Home Amici Blog eZine Link Regolamento Facebook
Forum de iNudisti
Forum de iNudisti

Forum de iNudisti
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
 Tutti i Forum
 Racconti e Opinioni
 Località e strutture
 IERI A CAPOCOTTA!

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Icona Messaggio:              

Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]
Seleziona altre faccine

Allega file
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
Clicca qui per sottoscrivere questa Discussione.

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
n/a Inserito il - 30/06/2006 : 12:38:52
ki c'era? .......di sicuro se qualcuno c'era mi ha :notato.........visto ke ho fatto anke due belle camminate! qualcuno viene domenica? ieri ho conosciuto una signora e mi sono reso conto ke.......e' proprio brutto andare al mare da soli! DIVENTA TRISTE! aspetto numerose risposte! un salutone a tutti! (BELLI E BRUTTI MASKI E FEMMINE!)

andresti mai al mare con un ragazzo disabile?
16   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
n/a Inserito il - 21/07/2006 : 21:45:07
luned? dovrei essere a capocotta!!!chi ci trover? del forum?
saluti a tutti
n/a Inserito il - 21/07/2006 : 17:12:42
solo ke i tessili nn possono in alcun modo crearti casini.........al massimo rompono un po' le balle! ............comunque ognuno e' libero di fare le proprie scelte!
Mi auguro un giorno ci potremmo incontrare!
Ciao

fbartolom Inserito il - 21/07/2006 : 14:51:54
quote:
Originally posted by trapan8

azz bella rottura i muratori in casa! il fatto di S.Severa......nn e' camminare anke per 5 km sulla sabbia......3? cancello-oasi naturista (1 ora e mezza) ........ma l'impossibilita', da parte mia ovvio, di passare fra la rete e soprattutto scavalcare fossi! ..........magari averci le ali! ......nn hai risposto alla mia domanda, sottintesa, PENSI CI POTREMMO INCONTRARE DOMANI O DOMANI L'ALTRO??

Come anticipato intendo andare a S.Severa. Oramai c'? troppo squilibrio tra i tessili di Capocotta ed i Carabineri di S.Severa.
n/a Inserito il - 19/07/2006 : 15:24:24
azz bella rottura i muratori in casa! il fatto di S.Severa......nn e' camminare anke per 5 km sulla sabbia......3? cancello-oasi naturista (1 ora e mezza) ........ma l'impossibilita', da parte mia ovvio, di passare fra la rete e soprattutto scavalcare fossi! ..........magari averci le ali! ......nn hai risposto alla mia domanda, sottintesa, PENSI CI POTREMMO INCONTRARE DOMANI O DOMANI L'ALTRO??

Un salutone
adriano

fbartolom Inserito il - 19/07/2006 : 12:24:40
quote:

........hai ragione!! ma..........quando ho iniziato a menarla x le stampelle .......nn conoscevo il mondo dei naturisti.......ormai ho capito ke delle mie stampelle NN VE NE FREGA NULLA.......nel senso nessuno mi ha indicato x le stampelle o mi ha fatto pesare il fatto di averle..........quindi tranquillo nn le meno........a patto tu nn voglia approofittarti di me! allora nn e' ke le meno.....TE LE ROMPO DIRETTAMENTE IN TESTA! ho parlato (via mail) con una ragazza e mi ha detto ke la situazione per arrivare a S.Severa nn e' delle piu' agevoli........... MI SA' MI DOVRETE SOPPORTARE A CAPOCOTTA!
DOMANI (GIOVEDI) e forse anke venerdi vengo!
UN SALUTONE GENERALE!

Invece io ho... il bagno disabile, nel senso che lo sto rifacendo e quindi non ? utilizzabile. Ci? mi influenza in senso contrario a te: infatti S. Severa ? pi? vicino di Capocotta alla casa di mia madre ed... alla sua doccia. Quanto a S.Severa l'accessibilit? dipende: ad ogni modo non penso possa essere mai pi? difficile di quanto sia raggiungere l'oasi dall'ottavo cancello come mi sembra tu mi abbia detto aver fatto ripetutamente...

Ciao, Fabrizio
n/a Inserito il - 19/07/2006 : 12:12:02
........hai ragione!! ma..........quando ho iniziato a menarla x le stampelle .......nn conoscevo il mondo dei naturisti.......ormai ho capito ke delle mie stampelle NN VE NE FREGA NULLA.......nel senso nessuno mi ha indicato x le stampelle o mi ha fatto pesare il fatto di averle..........quindi tranquillo nn le meno........a patto tu nn voglia approofittarti di me! allora nn e' ke le meno.....TE LE ROMPO DIRETTAMENTE IN TESTA! ho parlato (via mail) con una ragazza e mi ha detto ke la situazione per arrivare a S.Severa nn e' delle piu' agevoli........... MI SA' MI DOVRETE SOPPORTARE A CAPOCOTTA!
DOMANI (GIOVEDI) e forse anke venerdi vengo!
UN SALUTONE GENERALE!

fbartolom Inserito il - 18/07/2006 : 15:33:30
quote:

.........allora dillo! scusa ma della cena.......gia' mi ricordo solo il nome di Gino........figurati se posso sapere i nick ke usiamo nei forumio sto in ogni modo cercando compagnia.....kiedilo a Gino se nn gli sto rompendo! ......sai l'altra settimana mi e' capitato di fare 4 kiakkiere con una coppia al mare e.....mi sono reso conto di quanto possa essere triste il mare da soli! ......tu ke conosci un po' piu' le persone della cena.....perke' nn cerki di aiutarmi a entrare nell'associazione un po' meglio! Verro' come giornaliero a Vetralla......ke mi rimane tralaltro MOLTO piu' vicino del mare.......spero tanto di riuscire a iniziare a conoscere.........per ora.....scrivimi qui!
UN SALUTONE E A PRESTO!

Ciao, per riconoscermi ero quello con il quale hai parlato appena arrivato. Riguardo l'associazione non sono molti i membri che vengono a Capocotta, o addirittura che frequentino spiagge Italiane.

Quei pochi che siamo ci situiamo comunque sulla direttrice della bandiera... se non ce la meni tutto il giorno con la tua disabilit? - mi domando chi nel mondo sia in fondo abile...- puoi raggiungerci con piacere :-)

Ciao, Fabrizio
n/a Inserito il - 17/07/2006 : 18:05:50
.........allora dillo! scusa ma della cena.......gia' mi ricordo solo il nome di Gino........figurati se posso sapere i nick ke usiamo nei forumio sto in ogni modo cercando compagnia.....kiedilo a Gino se nn gli sto rompendo! ......sai l'altra settimana mi e' capitato di fare 4 kiakkiere con una coppia al mare e.....mi sono reso conto di quanto possa essere triste il mare da soli! ......tu ke conosci un po' piu' le persone della cena.....perke' nn cerki di aiutarmi a entrare nell'associazione un po' meglio! Verro' come giornaliero a Vetralla......ke mi rimane tralaltro MOLTO piu' vicino del mare.......spero tanto di riuscire a iniziare a conoscere.........per ora.....scrivimi qui!
UN SALUTONE E A PRESTO!

fbartolom Inserito il - 17/07/2006 : 13:10:06
Ma ci siamo conosciuti... dai! Cena a Ostia, amabile chiacchierata.

quote:

Piacere Fabrizio........ti andrebbe di conoscerci un giorno? Come avrai capito dai miei post......adoro il mare ma starci da solo mi mette na tristezza immensa! Oggi sono a casa.....un po' perke' ci sono stato una domenica e ho fatto quasi 10 km a piedi per arrivare all'oasi! e anke (anzi soprattutto) perke' ho casini a casa.........ci vado di sicuro giovedi o venerdi!......CERCO AMICIZIA dunque se vuoi.......basta kiedere e possiamo anke metterci daccordo sul giorno!

UN SALUTONE A TUTTI E BUONA DOMENICA!

n/a Inserito il - 16/07/2006 : 12:37:44
Piacere Fabrizio........ti andrebbe di conoscerci un giorno? Come avrai capito dai miei post......adoro il mare ma starci da solo mi mette na tristezza immensa! Oggi sono a casa.....un po' perke' ci sono stato una domenica e ho fatto quasi 10 km a piedi per arrivare all'oasi! e anke (anzi soprattutto) perke' ho casini a casa.........ci vado di sicuro giovedi o venerdi!......CERCO AMICIZIA dunque se vuoi.......basta kiedere e possiamo anke metterci daccordo sul giorno!

UN SALUTONE A TUTTI E BUONA DOMENICA!

fbartolom Inserito il - 14/07/2006 : 10:25:39
quote:

ciao nudista!
sono nuovo dell'ambiente e dunque mi presento anke a te!
ADRIANO 33 ANNI DI VITERBO! se ci incontreremo a Capocotta......di sicuro nn ti riconoscero' ma tu quasi sicuramente si.....penso di essere l'unico ragazzo con le stampelle a frequentare l'oasi naturista li !
UN SALUTONE A TUTTI.......qualcuno di va giovedi o venerdi'?

Ciao Adriano,

eccomi arrivato anche io qui.

Fabrizio
n/a Inserito il - 11/07/2006 : 10:28:55
ciao nudista!
sono nuovo dell'ambiente e dunque mi presento anke a te!
ADRIANO 33 ANNI DI VITERBO! se ci incontreremo a Capocotta......di sicuro nn ti riconoscero' ma tu quasi sicuramente si.....penso di essere l'unico ragazzo con le stampelle a frequentare l'oasi naturista li !
UN SALUTONE A TUTTI.......qualcuno di va giovedi o venerdi'?

nudista Inserito il - 10/07/2006 : 09:51:15
ciao ragazzi,
sabato 8 luglio sono stato a capocotta.. che bello giornata stupenddo, ho fatto conoscenza con delle persone ed ho rincontrato vecchi amici.
n/a Inserito il - 06/07/2006 : 23:41:38
ciao sono 27 enne nudista da 3 anni e frequento capocotta mi piacerebbe fare la conoscenza di altri amici e amiche nudiste per condividire le giornate nudiste assieme....contattatemi nudistaroma@hotmail.it
n/a Inserito il - 03/07/2006 : 17:00:30
ciao ste! ......anke ieri c'ero ma nn pretendo mi abbia notato visto ke c'era un mare di gente! comunque sono stato benissimo! RAGAZZI E RAGAZZE CERCO AMICIZIA!

FATEVI VIVI! BELLI E BRUTTI! GIOVANI E VEKKI!

stoc82 Inserito il - 01/07/2006 : 13:51:24
hai ragione, ? brutto andare al mare da soli!
forse domenica mattina ci vado,mi trovi l? e forse faremo nuove conoscenze, chiss??
saluti ste

Forum de iNudisti © 2006 / 2023 iNudisti.it Torna all'inizio della Pagina
Snitz Forums 2000