Header image
La più grande community Nudista d'Italia!
Home Amici Blog eZine Link Regolamento Facebook
Forum de iNudisti
Forum de iNudisti

Forum de iNudisti
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
 Tutti i Forum
 Racconti e Opinioni
 Località e strutture
 Corsica

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Icona Messaggio:              

Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]
Seleziona altre faccine

Allega file
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
Clicca qui per sottoscrivere questa Discussione.

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
bepi Inserito il - 10/06/2008 : 21:53:49
Ciao, quest'anno andrò in vacanza in Corsica zona Portovecchio, qualcuno mi può dare qualche consiglio?

Ciao a tutti Bepi

Spostiamo in Località e strutture.
G.
14   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
bepi Inserito il - 23/06/2008 : 18:00:15
ops, ho dimenticato di dirvi dove alloggio, sono al Chiappa.
Ho visto i vostri suggerimenti, proverò a seguire qualche suggerimento.
Qualcuno mi sa anche suggerire qualche spiaggia?
Grazie
maximum_goose Inserito il - 23/06/2008 : 14:21:47
bene,
almeno saprò di parlare l'inglese, piuttosto che rispolverare il francese..
per la profondità dell'acqua, nessun problema...Ho il brevetto sub, quindi altro scopo del viaggio e di fare, si spera, delle belle immersioni..
Grazie delle info
robeianni Inserito il - 22/06/2008 : 17:38:19
maximum_goose ha scritto:

Se conoscete il corsicana, dove sarò a settembre, potreste darmi un vostro giudizio?
Ormai ho prenotato, quindi nn cambio idea, ma fa piacere avere commenti su un villaggio che nn conosco.
Ciao

unapareja ha scritto:

Se ti serve indirizzi o consigli, anzi, modoeste considerazioni, noi la corsica l'abbiamo girata tutta o quasi, in moto&tenda e in camper.
Consigliamo molto LA CHIAPPA per il mare e la naturalezza del villaggio. Facci sapere ciao ciao

ciao, il corsicana ha il miglior ristorante della zona
una frequentazione al 90% tedesca, e' un ottimo villaggio e la spiaggia pur essendo la stessa del Bagheera e' piu' profonda ..buona vacanza
maximum_goose Inserito il - 22/06/2008 : 10:37:55
Se conoscete il corsicana, dove sarò a settembre, potreste darmi un vostro giudizio?
Ormai ho prenotato, quindi nn cambio idea, ma fa piacere avere commenti su un villaggio che nn conosco.
Ciao

unapareja ha scritto:

Se ti serve indirizzi o consigli, anzi, modoeste considerazioni, noi la corsica l'abbiamo girata tutta o quasi, in moto&tenda e in camper.
Consigliamo molto LA CHIAPPA per il mare e la naturalezza del villaggio. Facci sapere ciao ciao
allenatore Inserito il - 21/06/2008 : 15:51:02
Quest'anno andremo a luglio alla Chiappa. Accettiamo consigli e informazioni sul villaggio. Gian
Giogio Inserito il - 17/06/2008 : 23:10:27
Maren un solo consiglio se decidi di andare alla Chiappa fornisciti prima di entrare in campeggio di vettovaglie varie perchè è vero che il market è molto fornito ma piuttosto caruccio e il supermercato + vicino è a 10 Km. Se ti servono altre info chiedi pure ...
Giogio Inserito il - 17/06/2008 : 23:06:21
Ciao, per il camping La Chiappa solo negli ultimi anni è necessario prenotare se hai il camper. Meno problematico è nel periodo di giugno o settembre. Noi dal 5 luglio al 20 saremo là e ho già prenotato. Ciao !! magari ci si potra incontrare ..
robeianni Inserito il - 17/06/2008 : 22:29:12
ciao, io di solito mi muovo in tenda ,quindi non ho mai dovuto prenotare ,con un camper non saprei ma in quel periodo ci si muove ottimamente in Corsica diventa un po' piu' problematico da fine luglio a fine agosto specie nella zona di porto vecchio molto bella ma affollatissima :
scusate ma non possiamo accettare i link comemrciali
http://www.andareincorsica.com/
spero di esservi stato d'aiuto
maren Inserito il - 17/06/2008 : 20:53:41
Ciao. Noi vorremmo andare in Corsica in camper dal 13 al 21 luglio prossimi. Consigliate di prenotare? Se avete indicazioni utili e consigli sono ben accetti. Grazie.
unapareja Inserito il - 16/06/2008 : 00:45:20
bepi Inserito il - 15/06/2008 : 20:55:36
Vi ringrazio per le informazioni ricevute fin ora.
andreainbologna Inserito il - 15/06/2008 : 13:50:11
Ciao, io sono stato un paio di volte al Villaggio Naturista Rivabella che si trova sulla costa a metà strada tra Bastia e Portovecchio, in località Aleria. Posto bello, con un grande parco nel quale scorrazzano liberamente decine di lama, una beauty farm e una spiaggia privata. Gestito da una francese, MarieClaire sposata ad un italiano. Mi sono trovato molto bene
ghiro Inserito il - 15/06/2008 : 08:27:59
In corsica hai la possibilità di usufruire di tutte le spiagge!!Nn esiste il problema italiano.. Vicino a Cargese, c'è una bellissima spiaggia nel golfo di Sagone, la parte centrale è tutta naturista, basta mettersi lì... Anche a Nonza, sulla spiaggia di sassi neri, nessun problema...basta girare un pò...

Buona vacanza (con invidia)
robeianni Inserito il - 14/06/2008 : 22:12:36
ciao , a porto vecchio rimane solo la chiappa http://www.chiappa.com/html/it/frame.htm anche se il mitico villata sopravvive non è piu' quello di una volta...http://www.villata.com/

Forum de iNudisti © 2006 / 2023 iNudisti.it Torna all'inizio della Pagina
Snitz Forums 2000