Header image
La più grande community Nudista d'Italia!
Home Amici Blog eZine Link Regolamento Facebook
Forum de iNudisti
Forum de iNudisti

Forum de iNudisti
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
 Tutti i Forum
 Racconti e Opinioni
 Località e strutture
 bandiera identificativa

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Icona Messaggio:              

Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]
Seleziona altre faccine

Allega file
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
Clicca qui per sottoscrivere questa Discussione.

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
mfree Inserito il - 01/07/2008 : 16:56:45
stavo pensando... non sarebbe bello piantare una bandiera su un tratto di spiaggia frequentato dai naturisti. mi riferisco alla spiaggia di piscinas... sarebbe come dire da qui in poi ci sono persone capaci di essere libere e in comunità.
9   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
rik1717 Inserito il - 09/07/2008 : 18:02:37
Sulle spiagge italiane non riconosciute penso sia meglio non esporsi troppo con bandiere, all'estero invece dove il naturismo è praticato regolarmente va benissimo avere la nostra banidiera con noi a testimonianza che uno di noi è stato in quel determinato posto..sipotrebbe poi fare una bella raccolta di foto con bandiera.

ciaooo

rik
adam Inserito il - 09/07/2008 : 15:29:20
Per quanto riguarda il nostro forum esistono e sono belle: basta richiederle a qualche moderatore del forum.
Nudomark Inserito il - 09/07/2008 : 09:38:08
Si le ho viste e non sono certo male, ma non danno idea di qualcosa che rappresenti il naturismo in Italia..
Ciao!
Mark
capitan1cino Inserito il - 08/07/2008 : 23:10:47
Credo che esistano quantomeno delle magliette dell'ANITA ...
Hai provato a chiedere ??

Nudomark Inserito il - 08/07/2008 : 16:44:43
Sarebbe bello fare delle bandiere da poter comprare e poi portare con se ogni volta che si va in qualche posto, in modo da farsi conoscere come naturisti. Io che vado spesso all'estero sarei felice di mostrare che anche i naturisti italiani hanno gruppi "veri". Anche le associazioni purtroppo non danno nulla tipo adesivi o altro che servano a mostrare che si è naturisti e italiani!
Mark
hagenuk Inserito il - 08/07/2008 : 13:25:05
ciao art,si tratta della bandiera con il logo del sito o di una associazione naturista posta come punto di riferimento per altri bagnanti.
n/a Inserito il - 08/07/2008 : 11:00:16
di che bandiera parlate? scusate ma sono nuovo..
hagenuk Inserito il - 01/07/2008 : 17:58:20

Grandissimi,onore alla bandiera!

Buone vacanze a tutto naturismo!
trionat Inserito il - 01/07/2008 : 17:23:35
Bhè, se la spiaggia è ufficialmente riconosciuta come spiaggia nudo-naturista la presenza di una bandiera va benissimo anzi è doverosa. Ma se tale spiaggia è solamente frequentata non sappiamo qnt possa essere conveniente alla ns causa non si vorrebbe che attirasse l'attenzione di chi cerca ogni minimo pretesto per aizzarci contro le forze dell'ordine. Una cosa è certa che noi domani mattina partiremo per Creta e su ogni spiaggia che andremo piazzeremo la ns cara, amata ed eroica bandiera. La faremo sventolare anche sull'isola di Gavdos (punto + sud d'Europa). Il forum arriverà anche li. Ciao

Forum de iNudisti © 2006 / 2023 iNudisti.it Torna all'inizio della Pagina
Snitz Forums 2000