Header image
La più grande community Nudista d'Italia!
Home Amici Blog eZine Link Regolamento Facebook
Forum de iNudisti
Forum de iNudisti

Forum de iNudisti
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
 Tutti i Forum
 Racconti e Opinioni
 Località e strutture
 naturismo a torre guaceto

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Icona Messaggio:              

Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]
Seleziona altre faccine

Allega file
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
Clicca qui per sottoscrivere questa Discussione.

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
lion Inserito il - 04/07/2008 : 18:52:40
Ciao a tutti io sono originario di monopoli residente in friuli perlavoro in attesa di trasferimento
Io mi sono avvicinato alla mentali ta naturista frequentando la croazia dove mi reco tutti i fine settimana
Circa due settimane fa sono tornato a monopoli e per una settimana seguendo le istruzioni di trionat sono andato a torre guaceto.
Non e stata una bella esperienza anche se il posto favoloso,perche esse ndo un singol pur mettendomi in posti lontani sia da tessili che da altre coppie naturiste cera gente che fa cendo una passeggia quando mi passava davanti per farmi capire il disprezzo sputava per terra oppure coppie naturiste che arrivavano dopo di me si piazza vano senza guardarsi attorno e quando poi si accorgrevano di me raccimolavano di nuovo le loro cose e bestemmiando si spostavano piu avanti.
Capisco che ci sono tanti molestatori in giro ma non classificate le persone tutte allo stesso modo.
Scusate il mio sfogo ma non riesco a capire perche una filosofia cosi bella in italia non venga ancora riconosciuta e quindi prevalga l ignoranza comunque FORZA NATURISTI ebuon contatto con la natura
5   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
lion Inserito il - 06/07/2008 : 08:39:47
forse mi saro trovato in qualche giornata sfortunata comunque ad agosto ci riprovo visto che e il posto piu vicino a casa
adam Inserito il - 05/07/2008 : 15:44:50
Ho frequentato quella spiaggia anch'io e non mi è mai successa una cosa simile e orrenda: al massimo qualche sorrisino di qualche passante!
a_fenice Inserito il - 04/07/2008 : 21:49:38
quando finiremo di leggere questi resoconti che hanno dell'incredibile?
lion Inserito il - 04/07/2008 : 19:21:05
Grazie Marcolino torno giu ad agosto e ci riprovo
Marcolino Inserito il - 04/07/2008 : 19:01:34
Mi rammarica sempre molto leggere di queste cose.. ma la tua esperienza e' secondo me ancora peggio di tutte le cose brutte che ho letto fin ora in fatto di discriminazione verso i single
Hai tutta la mia solidarieta' lion, non demordere e continua a frequentare quel posto se ti piace..magari cercando di andare assieme a qualcuno se puoi
Salutoni, Marcolino.

Forum de iNudisti © 2006 / 2023 iNudisti.it Torna all'inizio della Pagina
Snitz Forums 2000