Header image
La più grande community Nudista d'Italia!
Home Amici Blog eZine Link Regolamento Facebook
Forum de iNudisti
Forum de iNudisti

Forum de iNudisti
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
 Tutti i Forum
 Racconti e Opinioni
 Località e strutture
 la bellissima campagna

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Icona Messaggio:              

Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]
Seleziona altre faccine

Allega file
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
Clicca qui per sottoscrivere questa Discussione.

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
giac Inserito il - 08/07/2008 : 16:38:05
Salve a tutti, e' un po' di tempo che non ero presente al forum per motivi di lavoro. Mi sono chiesto ultimamente che parliamo soprattutto di luogli dove praticare l'hobby di nudista><naturista al mare giustamente con queste giornate e favorevole andarci, ma la campagna???????????? Avete mai passato una giornata su di un prato nele nostre splendide pianure o in collina magari riparati da occhi indiscreti?????? Mi piacerebbe provare datemi consigi. Ciao
6   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
giac Inserito il - 08/07/2008 : 18:44:08
Purtroppo passo la mia intera settimana di lavoro al chiuso e non vedo l'ora "quando posso" di stare rilassato e tranquillo con mia moglie possibilmente nudo. Sono anche alle prime esperienze di nudista, ma mi sono accorto che sulle nosrte spiaggie no c'e' molta tranquillita'. Abitando in un piccolo paese e circondato dalla campagna mi sono chiesto se nessuno di voi ha mai provato l'esperienza.
rik1717 Inserito il - 08/07/2008 : 18:09:19
La campagna è meravigliosa solo che in Italia c'è un piccolo problema legato alla pratica del naturismo che già è nettamente discriminato al mare figuriamoci altrove, nel senso che si puoi trovare molti posti tranquilli vicino a un ruscello, anche qui a Trieste abbiamo la Val Rosandra con il torrente rosandra..ma il rischio è sempre che passi qualche "ostile ai naturisti" e le conseguenze poi sono le stesse che al mare. Quia Trieste il problema non è moto sentito avendo noi due spiagge naturiste molto tranquille ed eventualmente la Croazia a un tiro di schioppo..ma capisco benissimo il problema di molti amici di altre parti d'italia. Ho un amica che vive negli Stati uniti naturista da molto che vive nel Vermont lei abitualmete va in montagna in prossimità di un torrente a praticarlo....ma per noi sarebbe un pò distante...

Un abbraccio

rik
pieros_it Inserito il - 08/07/2008 : 17:36:35
l'unica cosa che mancherebbe è un modo per rinfrescarsi, ma alla fine in collina c'è anche meno umidità e quindi il caldo e il sole sono più sopportabili....puoi vuoi mettere appisolarsi sotto l'ombra di un albero dopo mangiato
giac Inserito il - 08/07/2008 : 17:23:57
grazi per aver risposto, sinceramente al mare e sempre piu' piacevole ma pensare che ci sono tessili che liberamente e naturalmente circolano lungo la battigi anche per osservare, e dietro tra dune e cesugli falegnami e "compagni di merende" anche questi solo per vedere, non mi sento propio a mio agio e di conseguenza mia moglie. La collina i spira molta piu' tranquillita' e il sole e lo stesso
pieros_it Inserito il - 08/07/2008 : 17:22:22
l'ho sempre pensato anche io che sarebbe bello stare nudi su un prato, senza occhi indiscreti...peccato che vivendo in una città di mare di campagne cosi ce ne sono poche....ma prima o poi lo devo trovare il posto giusto!
LoveForAll Inserito il - 08/07/2008 : 17:16:02
Ti dirò che ci abbiamo pensato più volte anche noi, visto che i luoghi nudisti/naturisti sono bersagliati da maniaci/sbirri e di conseguenza non sei mai tranquillo.. avevamo pensato di scoprire tra le ns belle colline un bel prato magari vicino ad un ruscello dove prendere un po' di sole.
Però l'idea di prendere il sole resta collegato sempre alla spiaggia ed al mare...
Forse questa è la molla che ci fa sempre "rischiare" la malagente

Forum de iNudisti © 2006 / 2023 iNudisti.it Torna all'inizio della Pagina
Snitz Forums 2000