Header image
La più grande community Nudista d'Italia!
Home Amici Blog eZine Link Regolamento Facebook
Forum de iNudisti
Forum de iNudisti

Forum de iNudisti
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
 Tutti i Forum
 Racconti e Opinioni
 Località e strutture
 Albergo vicino a Nido dell'Aquila

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Icona Messaggio:              

Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]
Seleziona altre faccine

Allega file
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
Clicca qui per sottoscrivere questa Discussione.

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
gattinudi Inserito il - 26/08/2008 : 01:02:55
Salve , per lavoro in questo week end saro' in zona S.Vincenzo nido dell'aquila ed avrei bisogno gentilmente di qualche indicazione riguardante alberghi o simili nella zona . Vorremmo prenotare una camera doppia per me e la mia compagna.Nel week end vorremmo fare un salto in spiaggia. Sareste cosi' gentili da poterci consigliare qualche alberghetto a sud di san vincenzo? Grazie ed a presto.
11   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
gattinudi Inserito il - 28/08/2008 : 13:03:18
grazie a tutti per le info rilasciate. abbiamo trovato alloggio a follonica, visto che altri erano pieni. cmq andremo al nido dell'aquila se riusciamo a trovare la strada. altrimenti faremo nudismo in cima agli alberi.ahahaha
sassineri Inserito il - 27/08/2008 : 10:12:31
a_fenice ha scritto:
.....Io con una struttura di cui non faccio nome....

Ma il nome puoi farlo.... basta che non metti il link

Dai, scherzo..... abbiamo capito tutti a chi ti riferisci.

Ma stiamo divagando..... nussun altro ha suggerimenti da dare a gattinudi?

Ciao belli
a_fenice Inserito il - 27/08/2008 : 00:19:19
robi nood ha scritto:

a_fenice ha scritto:

Io con una struttura di cui non faccio nome, ma a cui sto facendo pubblictà pratica da 8 mesi, l'unica cosa che ho ottenuto è un ingresso giornaliero di 6 euro a gratis, non male no? Decisamente non son buono a fare affari

Come si chiama? I "sette lerci"?
no, solo due, e te hai capito di che parlo, vero?
robi nood Inserito il - 26/08/2008 : 23:02:54
a_fenice ha scritto:

Io con una struttura di cui non faccio nome, ma a cui sto facendo pubblictà pratica da 8 mesi, l'unica cosa che ho ottenuto è un ingresso giornaliero di 6 euro a gratis, non male no? Decisamente non son buono a fare affari

Come si chiama? I "sette lerci"?
a_fenice Inserito il - 26/08/2008 : 22:59:05
sassineri ha scritto:

Ho già scritto in privato. Comunque grazie per il chiarimento. Pensavo che non si potesse fare pubblicità. Comunque chiederò alla proprietaria de "I cinque lecci" una percentuale .... o quanto meno uno sconto la volta prossima che ci andrò.

ciao

dai ti auguro di riuscirci!!! Io con una struttura di cui non faccio nome, ma a cui sto facendo pubblictà pratica da 8 mesi, l'unica cosa che ho ottenuto è un ingresso giornaliero di 6 euro a gratis, non male no? Decisamente non son buono a fare affari
Acquaticus Inserito il - 26/08/2008 : 21:50:22
Vi consiglio vivamente il podere tuscania, proprio a 50 metri dalla spiaggia! E' carino e si mangia pure bene! Vi mando il link via mail.
robi nood Inserito il - 26/08/2008 : 20:09:06
sassineri ha scritto:

chiederò alla proprietaria de "I cinque lecci" una percentuale ....

I cinque lerci???
Una volta ci sono stato, ma per l'occasione l'avevano chiamato "i sei lerci"!!
sassineri Inserito il - 26/08/2008 : 19:55:58
Ho già scritto in privato. Comunque grazie per il chiarimento. Pensavo che non si potesse fare pubblicità. Comunque chiederò alla proprietaria de "I cinque lecci" una percentuale .... o quanto meno uno sconto la volta prossima che ci andrò.

ciao
a_fenice Inserito il - 26/08/2008 : 19:44:16
sassineri ha scritto:

Io a Giugno sono stato in un piccolo albergo davanti alla stazione di Campiglia. Qui non posso fare nomi, ma è facile da trovare. E' un posto senza troppe pretese, ma è pulito e nelle stanze c'è tutto quello che serve. Poi hanno un ristorante dove si mangia benissimo. Il costo se non ricordo male è 30 euro a persona per il pernottamento nella doppia, 50 per la mezza pensione. La spiaggia è a circa 8 km, ma devi trovare la strada giusta. Noi l'abbiamo scoperta solo l'ultimo giorno, però anche facendo quella lunga in un quarto d'ora si arriva.
Consiglio comunque di cercare l'alloggio in zona Venturina/Campiglia dove i prezzi sono più accettabili rispetto a San Vincenzo. Se invece non hai problemi di budget c'è un albergo proprio sulla spiaggia.
Ciao

i nomi e tutte le caratteristiche si possono tranquillamente mettere. Ciò che non si vuole sono solo i link diretti delle strutture, null'altro. Puoi descrivere albergo, nome, trattamento ricevuto e quant'altro, è vietato solo il link
gattinudi Inserito il - 26/08/2008 : 17:30:08
ok , grazie mille , per adesso cerchiamo in quella zona. poi per la strada cercheremo di orizzontarci con google earth. magari per il nome dell'albergo potresti scrivermelo su un PM in privato. grazie ancora
sassineri Inserito il - 26/08/2008 : 08:21:11
Io a Giugno sono stato in un piccolo albergo davanti alla stazione di Campiglia. Qui non posso fare nomi, ma è facile da trovare. E' un posto senza troppe pretese, ma è pulito e nelle stanze c'è tutto quello che serve. Poi hanno un ristorante dove si mangia benissimo. Il costo se non ricordo male è 30 euro a persona per il pernottamento nella doppia, 50 per la mezza pensione. La spiaggia è a circa 8 km, ma devi trovare la strada giusta. Noi l'abbiamo scoperta solo l'ultimo giorno, però anche facendo quella lunga in un quarto d'ora si arriva.
Consiglio comunque di cercare l'alloggio in zona Venturina/Campiglia dove i prezzi sono più accettabili rispetto a San Vincenzo. Se invece non hai problemi di budget c'è un albergo proprio sulla spiaggia.
Ciao

Forum de iNudisti © 2006 / 2023 iNudisti.it Torna all'inizio della Pagina
Snitz Forums 2000