V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
cpnewesperience |
Inserito il - 13/04/2009 : 13:19:37 Qualcuno di voi è stato recentmente alla spiaggetta naturista di Capo Mimosa, in Liguria fra S.Bartolomeo al mare e Andora? ci andavo con la mia compagna anni fa, poi abbiamo smesso per via di un personaggio piuttosto inquietante che importunava le coppie e le seguiva sino al parcheggio. So che in questi ultimi 2 anni ci sono stati diversi episodi spiacevoli e che il posto è parecchio degenerato per via di squadre di guardoni di ogni età e colore; mi pare che la scorsa estate vi siano state anche denunce da parte dei CC per casini successi proprio li alla spiaggietta sotto Villa Rose. Qualcuno ha notizie recenti della situazione? è un peccqtoperdere un posto così bello, davvero incantevole quando non c'erano rompiscaqtole. un saluto A. & R. |
1 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
sole.e.luna |
Inserito il - 02/10/2015 : 10:39:15 due anni fa sono passata a capo mimosa premetto che c e un altro posticino primo di andora (odopo,nn mi ricordo)dove cè un sentierino nel guardarai a copo mimosa di spazio ce n e e a volte ci sono coppie,donne e omini la frequentazione è anche straniera sotto tanti scogli e niente spiaggia,il mare stupendo |
|
|