V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
lucrezio2009 |
Inserito il - 09/05/2009 : 16:46:35 Carrissimi amici,
Vorrei trascorrere 7 giorni sull'isola di Majorca, con la mia donna. Ho letto che in località "Colonia Sant Jordi" si trova "Es Trenc" che è l'unica spiaggia nudista dell'isola. Pertanto, sarei molto grato se qualcuno mi potesse segnallare un hotel, possibilmente, vicino a questa spiaggia. 1.000 grazie.
Lucrezio2009 |
9 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
lucrezio2009 |
Inserito il - 12/05/2009 : 19:01:44
Carissimi. Un grazie sincero a tutti.
Lucrezio |
giobbi |
Inserito il - 12/05/2009 : 09:10:49 Posto veramente incantevole, sulla spiaggia non ci sono hotel a colonia sant jordi possiamo segnalarti, che ci siamo stati e non è male, Isla de cabrera è albergo ed appartamenti ed è al centro del paese a colonia, Vi consigliamo comunque di fittare una macchina in aereoporto perchè il posto è a 50 km da palma.
Ps la sera in zona non c'è un grosso movimento ma in macchina con 50 minuti si arriva a palma |
alepina |
Inserito il - 11/05/2009 : 22:37:08 | lucrezio2009 ha scritto:
Si, ci interessa moltissimo. E, se non chiediamo troppo, la sera c'era movimento? Grazie infinite.
Lucrezio
|
In quel periodo,sinceramente ,c'era poco movimento,nel paesino.Un paio di volte prendemmo l'autobus per Palma,città abbastanza vivace e storica(consigliata).Per divertirsi un pò è l'ideale.Per mangiare nessun problema..buona cucina dappertutto. |
Bluejeans |
Inserito il - 11/05/2009 : 20:29:00 ...bellissima spiaggia, acqua color turchese con un fondale bassissimo, il lato destro (guardando il mare) è tutto naturista per circa 2km!!
purtroppo non ti posso consigliare nessun albergo in quanto noi avevamo preso un hotel proprio a Majorca e mi ricordo che per raggiungere la spiaggia di Es Trenc impiegavamo circa 1 e 30 minuti con l'auto (prendendo anche l'autostrada)!!!
Noi conoscemmo delle ragazze tedesche con cui proseguimmo il resto delle vacanze. Buone vacanze e statemi sempre nudi BJ |
Allentown |
Inserito il - 11/05/2009 : 19:44:00 ma non e' mica l'unica spiaggia nudista a maiorca...!! |
lucrezio2009 |
Inserito il - 11/05/2009 : 12:46:44
Si, ci interessa moltissimo. E, se non chiediamo troppo, la sera c'era movimento? Grazie infinite.
Lucrezio |
alepina |
Inserito il - 11/05/2009 : 11:59:23 bellissima es trenc, naturismo dappertutto,spiaggia dai colori caraibici.Ci andammo un paio di anni fa a metà maggio.Abbiamo soggiornato a Colonia de San Jordi "apartamentos Ibiza"spendendo pochissimo.non ricordo il sito internet.A piedi,il tratto naturista è abbastanza vicino. Non so se ti può interessare:vicinissimo alla spiaggia: http://www.villapiccola.de/frame/es/frame%2020%20es.htm |
lucrezio2009 |
Inserito il - 11/05/2009 : 11:49:59 | roberto0709 ha scritto:
purtroppo non conosco alberghi in zona, pero', ti confermo che es trenc è adattissima per fare nudismo. Si tratta di una lunghisima e splendida spiaggia...
|
Grazie roberto0709. Ci piacerebbe trovare un hotel o bungalow vicino alla spiaggia, da poter andare direttamente in costume, o meglio ancora nudi. Ciao
|
roberto0709 |
Inserito il - 10/05/2009 : 11:22:04 purtroppo non conosco alberghi in zona, pero', ti confermo che es trenc è adattissima per fare nudismo. Si tratta di una lunghisima e splendida spiaggia dove è in molti punti la maggioranza dei bagnanti è, appunto, nudista. Io feci li la mia prima esperienza nel 2001. Chiedi pure ulteririo info. ciao |