Header image
La più grande community Nudista d'Italia!
Home Amici Blog eZine Link Regolamento Facebook
Forum de iNudisti
Forum de iNudisti

Forum de iNudisti
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
 Tutti i Forum
 Racconti e Opinioni
 Località e strutture
 Lido di Volano (FE).

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Icona Messaggio:              

Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]
Seleziona altre faccine

Allega file
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
Clicca qui per sottoscrivere questa Discussione.

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
Eco59 Inserito il - 18/05/2009 : 19:04:23
Ieri, aprofittando della splendida giornata mi sono fatto una pedalata fra i lidi di Comacchio. Intenzionato ad aprofittare della spiaggia "AUTORIZZATA" del Lido di Volano,mi sono portato in zona.
Ho risalito verso Nord la spiaggia fino alla foce del Po di Volano, non sono però riuscito ad individuare un cartello o quant'altro indicasse od individuasse l'area destinata al nudismo.
Mi sono ugualmente messo in libertà in luogo defilato, ero il solo e la cosa non mi imbarazzava (e perchè dovrebbe?), piuttosto mi pareva che quei pochi "tessili" che si spingevano sin lì fossero quasi infastiditi della mia presenza. Francamente la spiaggia non mi è sembrata un gran chè (mare compreso con fondale pieno di alghe e conchiglie ecc.),chiedo, esiste effettivamente un'area destinata al nudismo in tale sito o no?
4   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
andreainbologna Inserito il - 28/04/2010 : 15:45:42
Ciao, da quando Volano non è più autorizzata, io preferisco andare in quella (piccolina) di Lido Nazioni: 10 min di cammino, chi c'è è sempre e solo senza costume e non ci sono i "vongolari"

Ps: andrò anche domani e di solito frequento infrasettimana
26alfari Inserito il - 28/04/2010 : 14:25:24
Ciao, di solito verso l'interno della spiaggia si pratica senza problemi.

Ciao
Eco59 Inserito il - 19/05/2009 : 09:33:45
Grazie!
Mi pareva ci fosse qualcosa che non quadrava.
Resta comunque la solita constatazione che mettersi nella condizione più naturale possibile,dalle nostre parti sia sempre un po'..... problematico
a_fenice Inserito il - 18/05/2009 : 19:12:44
attualmente no. La concessione è scaduta a settembre 2008 e non è detto che venga rinnovata. Il rinnovo è in discussione il 24/5 a Zello, ma visto il costo e la praticamente nulla partecipazione, credo che non sarà richiesto il rinnovo. Di certo è che se ci vai nessuno o quasi dovrebbe dirti nulla, tranne mi dicono i vongolari e i passanti ai quali da fastidio il nudo (non essendoci più cartelli in pratica non sei più autorizzato, ma solo tollerato)

Forum de iNudisti © 2006 / 2023 iNudisti.it Torna all'inizio della Pagina
Snitz Forums 2000