V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
Eco59 |
Inserito il - 18/05/2009 : 19:04:23 Ieri, aprofittando della splendida giornata mi sono fatto una pedalata fra i lidi di Comacchio. Intenzionato ad aprofittare della spiaggia "AUTORIZZATA" del Lido di Volano,mi sono portato in zona. Ho risalito verso Nord la spiaggia fino alla foce del Po di Volano, non sono però riuscito ad individuare un cartello o quant'altro indicasse od individuasse l'area destinata al nudismo. Mi sono ugualmente messo in libertà in luogo defilato, ero il solo e la cosa non mi imbarazzava (e perchè dovrebbe?), piuttosto mi pareva che quei pochi "tessili" che si spingevano sin lì fossero quasi infastiditi della mia presenza. Francamente la spiaggia non mi è sembrata un gran chè (mare compreso con fondale pieno di alghe e conchiglie ecc.),chiedo, esiste effettivamente un'area destinata al nudismo in tale sito o no? |
4 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
andreainbologna |
Inserito il - 28/04/2010 : 15:45:42 Ciao, da quando Volano non è più autorizzata, io preferisco andare in quella (piccolina) di Lido Nazioni: 10 min di cammino, chi c'è è sempre e solo senza costume e non ci sono i "vongolari"
Ps: andrò anche domani e di solito frequento infrasettimana |
26alfari |
Inserito il - 28/04/2010 : 14:25:24 Ciao, di solito verso l'interno della spiaggia si pratica senza problemi.
Ciao |
Eco59 |
Inserito il - 19/05/2009 : 09:33:45 Grazie! Mi pareva ci fosse qualcosa che non quadrava. Resta comunque la solita constatazione che mettersi nella condizione più naturale possibile,dalle nostre parti sia sempre un po'..... problematico |
a_fenice |
Inserito il - 18/05/2009 : 19:12:44 attualmente no. La concessione è scaduta a settembre 2008 e non è detto che venga rinnovata. Il rinnovo è in discussione il 24/5 a Zello, ma visto il costo e la praticamente nulla partecipazione, credo che non sarà richiesto il rinnovo. Di certo è che se ci vai nessuno o quasi dovrebbe dirti nulla, tranne mi dicono i vongolari e i passanti ai quali da fastidio il nudo (non essendoci più cartelli in pratica non sei più autorizzato, ma solo tollerato) |