V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
naturistavero |
Inserito il - 03/08/2009 : 22:10:28 ciao, mi piacerebbe andare con moglie e cani a seguito in un bel villaggio anturista nella settimana successiva a ferragosto. Ma mi sembra dic apire che non sempre siano bene accetti. Qualcuno ci va con i propri animali? sapreste consigliarmi un posto?..non sono di taglia piccola. |
9 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
marcopolo56 |
Inserito il - 06/08/2009 : 00:34:46 Vediamo di non piangerci addosso. A Coversada c'è un area riservata ai padroni con cani. In ogni caso per i padroni di cani che danno fastidio evidente si applica la tutala verso gli altri clienti, che nel caso sono gli umani. In tutti gli altri casi a Coversada vai da Dio. C'è spazio per tutti quelli che hanno senso civico. Vai traquillo, vai alla grande.
Ieri ho visto a Valalta un cartello all'ingresso del tipo "cani no grazie".
Buone vacanze.
Marcopolo |
naturistavero |
Inserito il - 05/08/2009 : 10:30:57 ci buttiamo volentieri un occhio ;) |
robby |
Inserito il - 05/08/2009 : 10:08:12 Ad Ulika(parenzo) dove andro' tra qualche giorno, il campeggio e' diviso in 2 zone, una zona e' riservata proprio agli animali, non posso che consigliarvela. |
naturistavero |
Inserito il - 05/08/2009 : 10:00:26 Il problema è che ogni anno pubblicano opuscoli che i cani sono accettati poi nella realtà sono solo problemi. I miei sono tre: piccola,media e grossa taglia. Fanno terapia per i disbaili etc, ma l'ignoranza in merito è enorme. Li vogliono muti, di piccola taglia. Quelli grossi vannoa ccopatti prima di partire, mi sembra di capire..;) Se poi sono spiagge "bau bau" "cazz cazz" o cose del genere fanno pagare delle cifre da paura, limitandone gli orari in acqua etc. Essere naturisti..con cani al seguito..rappresenta un limite notevole. Per quello che ne so inCroazia è bello, ma come posos portare i cani in acqua dove ci sono gli scogli? alla fine mi sa che andro' in Francia..sull'Atlantico c'è un bel campeggio naturista..l'acqua è freschina ma perlomeno non veniamo trattati come terroristi ;) e poi passeggiate in montagna. se poi c'e' qualcuno in zona per passeggiate sui monti della Brianza, ci si vede. |
a_fenice |
Inserito il - 05/08/2009 : 00:21:24 i cani li accettano anche al camping classe di lido di dante, ma in spiaggia, legislazione italiana, o stai un po isolato, o se danno problemi poi son casini...... |
bobby |
Inserito il - 04/08/2009 : 20:56:26 Se ti accontenti di un Camping, tutti gli anni vedo che al Nudist di Vrboska (isola di Hvar, Croazia) non fanno problemi anche se sono di media taglia. Non so però se ufficialmente siano vietati, non ho mai letto niente in merito nè sui deplian , nè sul loro sito. |
monia |
Inserito il - 04/08/2009 : 17:18:02 A pizzo greco puoi andare tranquillamente. In campeggio sono ben accetti, in spiaggia, come in tutte le spiagge italiane e non solo, devi fare attenzione alla capitaneria di porto. Io sono andata tanti anni con la mia cagnolina e non è mai successo nulla. Il vero paradiso naturista per i cani e l'Istria, in Croazia. Alcune strutture hanno anche l'area nei bagni con le doccie riservate ai cani...certo, devono piacerti gli scogli! In Corsica nessun problema neanche a Rivabella, anche perché la spiaggia è talmente grande che puoi facilmente trovare un posto dove, con i cani, non dai fastidio a nessuno. Ciao
|
naturistavero |
Inserito il - 04/08/2009 : 15:49:11 ciao. La Corsica ci è piaciuta moltissimo, tuttavia il traghetot per i cani è stato un vero e proprio shock. A bordo potevano stare dove volevano, tuttavia la salita, la disceza, gli scalini, la gente tutta attorno, sono assolutamente poco dog-friendly. credo ci cirezioneremo per delle giornate all'oasi di Zello. |
skenosara |
Inserito il - 04/08/2009 : 10:30:56 A Bagheera in Corsica puoi andare tranquillo. Sulla spiaggia a sud c'è tantissimo spazio e si possono lasciare liberi.
Ciao
|