V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
maver |
Inserito il - 03/08/2009 : 22:12:19 vorrei partire tra una decina di giorni...mi sapreste indicare un posto , un villaggio dove ci sono naturisti tranqilli, gruppi misti, in piena tranquillità dove trascorrere qualche giorno?vi ringrazio |
7 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
matteone |
Inserito il - 05/08/2009 : 22:44:06 | a_fenice ha scritto:
se stai in campania, quale posto migliore di Pizzo Greco a Crotone?
|
eh sì, quoto il fenice, dalla Campania se vuoi viaggiare poco vai a Pizzo Greco, ne vale la pena. Certo ti troverai in pieno bailamme ferragostano quindi tranquillità poca ma mare bello! |
a_fenice |
Inserito il - 05/08/2009 : 22:33:51 se stai in campania, quale posto migliore di Pizzo Greco a Crotone? O il Naturist Pugliese, o le Peonie in Sardegna. Insomma, anche senza fare molti km avete posti bellissimi anche al sud. Magari, non so se sei solo, prima chiama se ti fanno entrare, molti camping son restii ai single. Altrimenti fatti un viaggetto, e punta alle Betulle, a Torino, dove non fan problemi, e becchi il meglio del meglio, lo chez maxim dei campeggi naturisti. Se invece sei in compagnia, non ci son problemi da nessuna parte (almeno una tessera ce l'hai vero? Va beh, al massimo te la fanno all'ingresso......) |
maver |
Inserito il - 05/08/2009 : 22:22:28 grazie fenice io mi trovo in campania , anche viaggiando vorrei trrovare un posto tranquillo dove alloggiare e trovare un posto dove ci sono persone tranquille non come sperlonga ecc, sono stato li' e mi saranno venuti vicino non so quante persone a darmi fastidio , vorrei trovare un posto accogliete con gruppi misti e perche' no se si organizza qualcosa di divertente tutti insieme.... |
a_fenice |
Inserito il - 05/08/2009 : 00:23:55 le betulle, pizzo greco, lido di dante e diversi altri. Dipende dove stai, quanti km vuoi fare, se ti piace collina o mare...... la scelta è variegata. |
maver |
Inserito il - 04/08/2009 : 21:34:09 ma in italia non c'e' proprio niente? |
bobby |
Inserito il - 04/08/2009 : 21:01:19 Se scendi poi un po' più giù, nella Dalmazia, trovi gli Autokamp Strasko (settore nudista) il Sovinje (piccolo ma carino, sull'isola di Pasman di fronte a Biograd, forse affollato)oppure il Nudist di Vrboska sull'isola di Hvar (il preferito da molti ma il più lontano). |
alan_rider |
Inserito il - 04/08/2009 : 12:09:01 Croazia: in Istria hai solo l'imbarazzo della scelta... Koversada, Valalta, etc... Troverai un sacco di info nel forum. Ciao |
|
|