V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
vin.corda |
Inserito il - 09/08/2009 : 10:10:48 Ho iniziato a praticare il naturismo da pocotempo, ed è una cosa fantastica,ti da una sesazione di liberta e benessere difficile da spiegare, pero ho mia moglie che si vergogna a mettersi completamente nuda, non le da fastidio acceta il toples, e purtropo per questo problema sono costretto, questo in alcune strutture come alle terme di Merano a fare il pendolare tra la zona benessere e l piscina per il motivo sopracitato. Voglio chiedere a tutti voi se esiste un luogo, o struture dove ci siano aree in cui si possa praticare il naturismo e allo stesso tempo chi non si sente di spogliarsi completamente è tollerato, in modo tale da poter restare con mia moglie, perche cosi uno non riesce a rilassarsi completamente. A tutti coloro che mi darano delle indicazioni a questo riguardo lo ringrazio anticipatamente. |
5 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
marcopolo56 |
Inserito il - 01/05/2010 : 01:19:57 Se vai in Istria un weekend ci sono alcuni tanti posti dove la frequentazione è mista vioè nudista con parecchi tessili. Di solito sono le zone limitrofe ai resorts naturisti e/o altre zone tranquille. Se me lo chiedi posto qui di seguito alcuni esempi. |
vin.corda |
Inserito il - 30/04/2010 : 21:53:31 | alan_rider ha scritto:
Bhè Terme di Bormio direi che è come cerchi tu... Per il mare invece dai un occhio alla mia miniguida della Croazia dove troverai indicazioni su spiagge dove è ottima la convivenza tessili/nudisti. Bhè poi su Milano... direi Vizzola, nessuni dice nulla se la tua lei è in topless e non nuda!!! Ciao Alan
|
Grazie e scusa se ti ho risposto con questo ritardo, tra problemi col pc e famigliari ho intravisto solo ora la risposta. Per questo ti chiedo scusa. |
alan_rider |
Inserito il - 09/08/2009 : 14:25:09 Bhè Terme di Bormio direi che è come cerchi tu... Per il mare invece dai un occhio alla mia miniguida della Croazia dove troverai indicazioni su spiagge dove è ottima la convivenza tessili/nudisti. Bhè poi su Milano... direi Vizzola, nessuni dice nulla se la tua lei è in topless e non nuda!!! Ciao Alan |
giallo |
Inserito il - 09/08/2009 : 13:35:33 inoltre so ke esistono anche strutture cloting optional, dove chi vuol sta nudo e chi non vuole sta vestito, .. magari qualche utente piu esperto sa darti dei nomi..ciaoo |
mirko |
Inserito il - 09/08/2009 : 11:43:19 bhe inanzitutto benvenuto nel forum, per quanto riguarda le spiagge dove è praticata la nudità, puoi tranquillamente stare anche in costume,per i centri benessere la cosa è un po piu complicata,perchè come ben saprai, entrare in sauna con il costume, oltre che vietato(per lo stesso motivo) è anche: poco igenico, a rischio di irritazioni e quant altro,essendo il costume sintetico non permette la trspirazione e a quelle temperature figuriamoci. una struttura che è ambigua in quel senso, e proprio per quello è poco apprezzata dal popolo naturista-nudista è il gardacqua, la nuova struttura che ha inaugurato l anno scorso a garda (sul lago). se leggi i post su castelsalus(la struttura di castello di godego tv) gestito da "anaa", noterai che fa parte dello spirito dell associazione accettare chi vuole avvicinarsi a questo modo di vivere.ovviamente con il massimo rispetto reciproco. ciao a presto |
|
|