Header image
La più grande community Nudista d'Italia!
Home Amici Blog eZine Link Regolamento Facebook
Forum de iNudisti
Forum de iNudisti

Forum de iNudisti
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
 Tutti i Forum
 Racconti e Opinioni
 Località e strutture
 Spiagge della splendida Francia naturista

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Icona Messaggio:              
             
Messaggio:

  * Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]
Seleziona altre faccine

   Allega file
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
Clicca qui per sottoscrivere questa Discussione.
   

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
FabrizioFrancia Inserito il - 13/09/2009 : 11:47:10
Probabilmente esiste già un topic solla Francia ma vorrei aprirne uno aggiornato circa le località visitate nel 2009 . Premetto che sono un neo naturista e che quindi non conosco tutte le località e mi piacerebbero Vostre impressioni e nuovi suggerimenti da per vivere pienamente la Francia naturista .
La prima volta che mi sono spogliato e' stato a cannes a La plage de la Batterie.
Si tratta di una spiaggia stretta e profonda con attorno scogli e calette di facilissimo accesso. La spiaggia e' legale o comunque tollerata e gestita dal club horizone. Il naturismo e' al 100 per 100 e quasi obbligatorio. Sono restato col mio ragazzo ( nudo) nella spiaggia per più di un ora prima di decidermi di denudarmi pure io ... Era la primA volta e ci sono restato quasi me quando ho notato che nessuno mi calcolava .... Insomma, quando stai in una spiaggia 100 per 100 naturista alla fine se hai il costume finisci per vergognarti.
Successivamente sono stato alla plage pampellonne a saint tropez. Si tratta di uno spiaggione di sabbia fine in un contesto superlativo. In naturismo e' legale . Il mare limpido e spettacolare !
Poco più in la si trova il luogo che preferisco in assoluto : CAP taillat . Siamo stati nelle prime calette di sabbia bianca e al 30 % naturista .. Spettacolo!!!! La natura lascia senza fiato .. Poco più in la , aeguendo sentiero, si possono ammirare spiaggette e promontuori di rara bellezza, fino ad arrivare Alla penisola di CAP taillat e alla plage de la baside blanche. Un enorme spiaggione di sabbia finissima e un mare da Sardegna con mille pesciolini colorati!! Un paradiso senza paragoni . il naturismo e' rispettato e una costante di ogni giorno! Gli unici che potronno storcere il naso potranno essere i turisti ( specie italiani). Per ultime ho visitato le spiagge di theul e di roquebroune e, nonostante siano in ambienti favolosi, non possono competere con la bellezza delle prime spiagge descritte!. Spero di essere stato utile a qualcuno e speo anche di scambiare esprienze circa questo splendido paese : la Francia
9   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
siman Inserito il - 04/01/2013 : 12:35:50
Grazie. Temevo questa risposta.
La Savoia è troppo lontana per una semplice sauna nudista....tanto vale andare a Milano...
siman Inserito il - 04/01/2013 : 11:23:07
Herve.da.Nizza ha scritto:

#9829; SOLE SOLEIL
#9829; Temperature 14° - 15°
#9829; Vento debole

NATURISTI ITALIANI , venite sulla COSTA AZZURRA per questo
primo WE di GENNAIO 2013 ....



Un suggerimento, anzi no, una richiesta:
dato che ho la fortuna di abitare "abbastanza" vicino alla costa azzurra e quindi il bel tempo (grado più grado meno) è lo stesso, ti chiedo, visto che siamo in inverno e che in liguria non ne esistono, se sei a conoscenza di saune e hammam nudisti dalle tue parti.
Questa informazione potrebbe essere utile ai liguri e ai tanti piemontesi e lombardi che ogni tanto passano qualche giorno al mare anche nei mesi freddi.
Grazie
Avalon e Maxel Inserito il - 24/07/2012 : 21:50:32
noi siamo stati 2 giorni alla spiaggia di pissarelles a cap d'ail..bel sole, bel mare e tanti gay..qlc coppia..la spiaggia e tutta Rocche e pietre.. All'isola di sainte marguerite invece nessun nudista a pagarlo oro! Qst sono notizie fresche del 24,07.2012 saluti a tutti!
FabrizioFrancia Inserito il - 05/10/2009 : 22:22:26
ciao, purtroppo per arrivare alla spiaggia bisogna avere la macchina ! e' troppo lontana dalla stazione. informazioni su internet ce ne sono ben poche, non e' una spiaggia famosa ma su google earth la trovi! io l ho trovata cosi'....
solo che su google earth non si vede la spiaggia perche sono foto satellitari riprese durante una mareggiata e data la piccola domensione delle spiaggete col mare grosso scompaiono.
Abbronzatissimo Inserito il - 28/09/2009 : 01:36:50

Ciao Fabrizio,

Vorrei sapere se camminando dal centro di Cannes fino alla Plage de la Batterie ci vuole molto; sai, io mi sposto in treno, non in macchina, e in quanto a Francia ho una gran voglia di croissant, pan au chocolat e crepe susette!!!

Ho cercato in giro per il web, ma l'unica cosa che ho trovato sono stati i tuoi post.... scritti in altre lingue su altri forum

Grazie in anticipo!
juniperus Inserito il - 19/09/2009 : 16:47:41
duna-man ha scritto:

anche per me la Francia è uno splendido paese, e non solo per il naturismo. La mia unica esperienza in questo senso lì è stata in Aquitania, verso il confine con la Spagna, nella zona delle dune du Pyla (meritano tantissimo). Laggiù ci sono km e km di spiagge di fatto completamente libere dove il naturismo è permesso ovunque tranne che nella zona di accesso alla spiaggia, dove ci sono le (pochissime) strutture, bar e due lettini non di più. Basta spostarsi di 50m (cinquanta metri) e sei a posto. Natura forte, unico problema l'acqua gelida anche in luglio e agosto!


Confermo..io e mia moglie siamo stati dalle parti della Jenny in Gironde..le spiagge sono immense..un problema è il tempo che è un pò ballerino...
FabrizioFrancia Inserito il - 14/09/2009 : 17:56:46
muoio di invidia !!!! io ancora non ho visitato quella regione ma so da chi ci e' andato che e' bellissima! comunque ho scoperto oggi che a pochi km da dove abito (nizza) c'e' un posto bellissimo(dicono) chiamato le pissarelles .... vi sapro' dire!
duna-man Inserito il - 13/09/2009 : 20:24:21
anche per me la Francia è uno splendido paese, e non solo per il naturismo. La mia unica esperienza in questo senso lì è stata in Aquitania, verso il confine con la Spagna, nella zona delle dune du Pyla (meritano tantissimo). Laggiù ci sono km e km di spiagge di fatto completamente libere dove il naturismo è permesso ovunque tranne che nella zona di accesso alla spiaggia, dove ci sono le (pochissime) strutture, bar e due lettini non di più. Basta spostarsi di 50m (cinquanta metri) e sei a posto. Natura forte, unico problema l'acqua gelida anche in luglio e agosto!
FabrizioFrancia Inserito il - 13/09/2009 : 11:49:20
Chiedo scusa per gli errori ma sto scrivendo con la tastiera tattile de mio iPhone

Forum de iNudisti © 2006 / 2023 iNudisti.it Torna all'inizio della Pagina
Snitz Forums 2000