Header image
La più grande community Nudista d'Italia!
Home Amici Blog eZine Link Regolamento Facebook
Forum de iNudisti
Forum de iNudisti

Forum de iNudisti
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
 Tutti i Forum
 Racconti e Opinioni
 Località e strutture
 Compromesso - spiagge miste, dove sono?

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Icona Messaggio:              

Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]
Seleziona altre faccine

Allega file
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
Clicca qui per sottoscrivere questa Discussione.

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
iuser Inserito il - 13/01/2010 : 23:14:40
Salve a tutti.
Io sono nudista da alcuni anni, ma purtroppo la mia ragazza no!
E non solo si rifiuta di spogliarsi, ma non vuole neanche andare con
me in una spiaggia nudisti perchè dice che si sente troppo in imbarazzo.
Quindi abbiamo raggiunto un compromesso: lei verrebbe con me in una spiaggia mista.

Quindi chiedo a voi, conoscete in Croazia qualche spiaggia mista nudista e tessile ? e me lo potete confermare o ne avete solo sentito parlare ?
Grazie per l'aiuto !

P.S.Non intendo dire posti con una parte tessile e una nudista, ma proprio una stessa spiaggia.
30   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
Nikos Inserito il - 12/10/2015 : 08:33:46
@iuser
-> Rab spiaggia
iuser Inserito il - 02/07/2012 : 22:36:41
Aggiornamenti ?
iuser Inserito il - 19/06/2012 : 02:29:21
Rilancio la discussione ! Dopo aver visto che non sono l'unico qui con lo stesso problema;
E aggiungo un posto: Bale.(piccolino e poca vita notturna...)
ConteMax Inserito il - 29/04/2010 : 08:08:38
alinghi ha scritto:

Iuser, non ci credevo neppure io ma lo scorso anno a Premantura ( estremo sud dell'Istria) a giugno ho visto nudisti che perndevano il sole accanto a tessili senza nessun problema da parte di entrambi.....anzi mi ha sorpreso per la sua naturalezza una ragazza dell'Austria che tranquillamente nuda ( solo lei) se ne stava vicino ad una numerosa famiglia Slovena ( tessile) a 20 metri da un chiosco dove tutti andavano a bere e fare uno spuntino!

In Croazia, è assolutamente normale nelle spiagge pubbliche. M'è capitato spesso di trovare gruppi di amici/parenti in cui qualcuno/a era nudo/a ed altri con costume intero/bermuda, il tutto con assoluta naturalezza.
alinghi Inserito il - 28/04/2010 : 17:58:19
Iuser, non ci credevo neppure io ma lo scorso anno a Premantura ( estremo sud dell'Istria) a giugno ho visto nudisti che perndevano il sole accanto a tessili senza nessun problema da parte di entrambi.....anzi mi ha sorpreso per la sua naturalezza una ragazza dell'Austria che tranquillamente nuda ( solo lei) se ne stava vicino ad una numerosa famiglia Slovena ( tessile) a 20 metri da un chiosco dove tutti andavano a bere e fare uno spuntino!
iuser Inserito il - 25/04/2010 : 23:36:59
tnx
robi nood Inserito il - 15/02/2010 : 00:40:23

Iuser, se vieni a Roma, Capocotta è la tipologia di spiaggia che fa al caso tuo.
iuser Inserito il - 15/02/2010 : 00:23:20
Grazie molto gentili ! se sapete di altri
Andrea vi Inserito il - 03/02/2010 : 20:09:18
può essere,non mi interessa tornare a valalta,se vogliamo a livello personale di fatto mi hanno fatto un favore,come so che la cosa probabilmente è stata provocata dal cambio di gestione che c'è stato fra 2005 e 2006;
difatto nonostante il supplizio del campeggio tessile nel 2006 ho passato delle bellissime ferie al Nido,poi finchè ero là
una sera sono andato a Livorno e passando davanti al porto ho visto attraccare un traghetto da Bastia e nel 2007 è stata Corsica...
ormai mi sono buttato decisamente sulla Francia,non m'interessa più cosa succede in Istria,ho solo avvertito l'amico di evitare la spaggia vicino all'ex monsena
mark66 Inserito il - 03/02/2010 : 20:07:01
Messaggio di iuser

Salve a tutti.
Quindi abbiamo raggiunto un compromesso: lei verrebbe con me in una spiaggia mista.

Quindi chiedo a voi, conoscete in Croazia qualche spiaggia mista nudista e tessile ? e me lo potete confermare o ne avete solo sentito parlare ?
Grazie per l'aiuto !

P.S.Non intendo dire posti con una parte tessile e una nudista, ma proprio una stessa spiaggia.

Ho visto sul tuo profilo che sei di Venezia, che ne dici di venire ad Eraclea(VE) Isola del Mort, ti assicuro che la tua ragazza può tranquillamente restare in costume e tu nudo.
Se vuoi siamo un bel gruppo chiamata "La CIURMA del NORD EST" vi aspettiamo.

Marco
mark66 Inserito il - 03/02/2010 : 20:00:01
Andrea vi ha scritto:

veramente non mi hanno neanche fatto prenotare poco dopo avermi invitato a farlo,è un po' diverso

Caro Andrea vi, un amico che scrive sul forum, lo scorso agosto 2009 è venuto all'Valalta da solo in tenda, nessun problema, non chiedono neppure le tessera a qualche associazione nudista.
Andrea vi Inserito il - 03/02/2010 : 17:50:29
veramente non mi hanno neanche fatto prenotare poco dopo avermi invitato a farlo,è un po' diverso
ConteMax Inserito il - 03/02/2010 : 08:11:51
Andrea vi ha scritto:

ConteMax ha scritto:

marcopolo56 ha scritto:

Un particolare lì mi segnalano una visibile presenza di gay che non possono di fatto entrare a Valalta, perchè lì vogliono solo famiglie e coppie etero.

Non è assolutamente vero.

più che altro vicino all'ex mosena c'è una spiaggia trasgressiva,non mi sembra il massimo se vuoi tentare di convincerla che il naturismo è una cosa pulita
ps io sono venuto a conoscenza di quella spiaggia nel 2005 perchè me l'hanno raccontato in quel villaggio serio che non accetta singles ed ha pure la faccia tosta di mandarti gli auguri di natale perchè negli ultimi 3 anni gli hai lasiato 3500 euro insieme al depliant e all'invito a prenotarti per tempo e poi quando tu ti prenoti ti risponde:"valalta è un vilagio per famiglie vietato l'ingresso alle persone singole"

Se non ti hanno fatto entrare, non è perchè sei single, te lo assicuro
Emidio.B. Inserito il - 02/02/2010 : 20:57:39
[/quote] Per mettere in atto il compromesso raggiunto in tutte le coste della Croazia si può stare come si vuole: nudi o in costume.
A tempo perso passa a presentarti. [/quote]

Confermo, tutta la Croazia è costella da spiagge libere dove la convivono tranquillamente naturisti e tessili. Forse anche la tua compagna lì potrà trovare lo stimolo e la tranquillità per avvicinarsi al naturismo...
Andrea vi Inserito il - 02/02/2010 : 20:44:44
ConteMax ha scritto:

marcopolo56 ha scritto:

Un particolare lì mi segnalano una visibile presenza di gay che non possono di fatto entrare a Valalta, perchè lì vogliono solo famiglie e coppie etero.

più che altro vicino all'ex mosena c'è una spiaggia trasgressiva,non mi sembra il massimo se vuoi tentare di convincerla che il naturismo è una cosa pulita
ps io sono venuto a conoscenza di quella spiaggia nel 2005 perchè me l'hanno raccontato in quel villaggio serio che non accetta singles ed ha pure la faccia tosta di mandarti gli auguri di natale perchè negli ultimi 3 anni gli hai lasiato 3500 euro insieme al depliant e all'invito a prenotarti per tempo e poi quando tu ti prenoti ti risponde:"valalta è un vilagio per famiglie vietato l'ingresso alle persone singole"
redghost Inserito il - 02/02/2010 : 20:15:47
ciao iuser io sono sposato ed ho gli stessi problemi tuoi. Lei preferisce i luoghi almeno misti anche se occasionalmente, se le spiagge lo meritano, anche in fkk ma rigorosamente in costume.
Io ho frequentato per due anni la croazia e confermo che li la regola è che fuori dai centri abitati, che generalmente sono scogliere scomode purtroppo, si sta come uno vuole. si respira un clima di libertà incredibile.
Il posto ideale per noi è stato Rovigno (Rovjni in croato). Poco fuori verso sud mi pare c'è una lunga spiaggia alla quale si accede attraverso una bella pineta e con un prato curato. E' abbastanza comoda perchè gli scogli sono stati spianati da una colata di cemento.
Il lungomare dura almeno un paio di km e termina in un grande campeggio con una zona dedicata al fkk.
In questi 2 km c'è una zona libera di qualce centinaio di metri delimitata di cartelli fkk ma è praticamente mista con una leggera supremazia di naturisti soprattutto se ti allontani un pochino. Il posto è fantastico. Il campeggio alla fine in pratica è misto perchè la zona fkk è il 50% circa del totale. Il nome del campeggio, ma non ne sono sicuro , e vallalta.
Approfitto del post per chiedere l'equivalente per la Spagna.
Ciao
ConteMax Inserito il - 25/01/2010 : 10:05:15
Frequento Valalta da oltre 10 anni.
Ho visto e conosciuto parecchi gruppi di amici (tutti maschi) e coppie gay.

Quando ho prenotato non mi hanno MAI chiesto se fossimo coppia o singoli o harem....ed ho prenotato sia bungalow a de letti, tre, quattro e una volta sei (non ce ne erano altri di liberi).

Sinceramente, voci di rifiuto non ne ho mai sentite se non in alta stagione. Una volta volevo prenotare un bungalow da quattro essendo gli unici liberi in agosto e mi è stato detto che ad una coppia non lo davano, ma non per discriminazione bensì per questioni economiche. (Se avessi pagato per quattro me o avrebbero dato).
marcopolo56 Inserito il - 25/01/2010 : 09:59:38
So che sulle prenotazioni bungalow e campeggio, o c'è un nome di donna da qualche parte, o c'è latessera di qualche associazione naturista, o la prenotazione non passa di sicuro. Ai cancelli può essere che abbiano il normale margine discrezionele guardando in faccia le persone, per i soli ingressi giornalieri. Posso dire di aver sentito con le mie orecchie bellissime un guardiano di Valalta dire in un italiano un po' stentato "o voi porta dona, o voi qua non entra". Non so dire se quelli fossero gay o fossero amici tra di loro.

So anche che dai forum tedeschi si dice questo di Valalta, ma non credo sia diverso a Coversada, piuttosto che a Ulika(Oliva in italiano).
ConteMax Inserito il - 25/01/2010 : 08:20:00
marcopolo56 ha scritto:

marcopolo56 Inserito il - 23/01/2010 : 09:42:01
Di dove sei Iuser? Frequenti la Croazia?

Per fare alcuni esempi in Istria possiamo dire che ai bordi dei loro resorts FKK ci sono delle zone miste. Sul lato sud di Solaris (lato Valbriga) subito dopo il porticciolo la spiaggia è prima tessile e poi mista; se fai ancora un pezzetto entri a Solaris e vai al bar. Sempre con lo stesso principio molta parte della spiaggia tra Monsena (Amarin) e Valalta è spiaggia libera con forte presenza di nudisti. Un particolare lì mi segnalano una visibile presenza di gay che non possono di fatto entrare a Valalta, perchè lì vogliono solo famiglie e coppie etero. A Lussino a Nord di Cigale verso Bocca Falsa e Bocca Vera, val 'Argento e val d'Oro la spiaggia è libera, mista con molti nudisti. A Crivizza è come a Val d'Oro.

erik Inserito il - 16/01/2010 : 11:07:38
io sono stato a ciganka e a sahara sull'isola di rab (spiagge miste) poi ci sono tante altre possibilita'

iuser Inserito il - 15/01/2010 : 22:33:12
Ei moderator, mi fai un favore ? mi rimetti questa discussione nella sezione località e strutture,
magari cambiando il titolo da "compromesso" a "spiagge miste".Anche perchè qui pochi rispondono...
iuser Inserito il - 15/01/2010 : 00:44:11
Grazie per le risposte ! Altri posti ?

Si, farò la presentazione...
Perchè mi hai spostato sto post nella sezione problemi ? dopo tutto chiedo di posti...
Moretto65 Inserito il - 14/01/2010 : 12:30:00
Ecco perchè molti uomini naturisti single spesso e volentieri vorrebbero trovare la loro dolce metà in un ambiente naturista.... ma finchè le donne naturiste restano in generale chiuse mentalmente con le loro fisse e pregiudizi, succederanno sempre queste cose!!

Io sono single e..... onestamente mi godo finchè posso il naturismo, perchè so già che se, ovviamente mi capiterà, di trovare una morosa..... il naturismo dovrò per forza lasciarlo!!!!
Ops.... scusate l'OT ...... IUSER la vedo un po' dura per te la situazione, ma.... spero la tua ragazza possa convincersi e avvicinarsi piano piano al naturismo, la complicità e la condivisione di tutto in una coppia è davvero il massimo!!!
ciao ciao
Mauri
robi nood Inserito il - 14/01/2010 : 10:47:58
Piccoli moderatori crescono.
Bugoni Inserito il - 14/01/2010 : 10:33:11
iuser ha scritto:

Immaginavo una risposta del genere, si hai ragione bugoni, ma a quel punto se fossi l'unico
sarei io a sentirmi in imbarazzo, anzi più che in imbarazzo, fuori luogo.

A questo punto l'"imbarazzo" assilla alternativamente uno dei due.
Ma siete sicuri di quello che cercate?
E la presentazione?
giobbi Inserito il - 14/01/2010 : 09:28:17
Guarda noi ti consigliamo la spagna formentera, palma, minorca o anche la costa o le isole canarie li il nudismo è possibile praticarlo ovunque, noi siamo stati in croazia e a parte i villaggi abbiamo trovato molte difficoltà in altri posti.
ConteMax Inserito il - 14/01/2010 : 08:11:59
Ha ragione Bugoni. Qualsiasi spiaggia Croata che non sia in paese o di qualche villaggio è liberamente mista.

Trovarti il solo ad essere nudo? Se hai voglia di farti qualche passo in più allontanandoti dalla zona centrale, è praticamente impossibile non trovare qualcuno nudo (e quando dico "qualche passo", intendo davvero pochi metri).

Il bello della Croazia è proprio di trovare gruppi o famiglie in cui un paio sono nudi, una o due in topless, una o due col costume intero.
Direi che li, costume o nudo è come da noi slip o bermuda.
iuser Inserito il - 14/01/2010 : 01:37:59
Immaginavo una risposta del genere, si hai ragione bugoni, ma a quel punto se fossi l'unico
sarei io a sentirmi in imbarazzo, anzi più che in imbarazzo, fuori luogo.
Bugoni Inserito il - 14/01/2010 : 00:26:31
Messaggio di iuser

Salve a tutti.
Grazie per l'aiuto !

Per mettere in atto il compromesso raggiunto in tutte le coste della Croazia si può stare come si vuole: nudi o in costume.
A tempo perso passa a presentarti.

Forum de iNudisti © 2006 / 2023 iNudisti.it Torna all'inizio della Pagina
Snitz Forums 2000