V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
Dany375 |
Inserito il - 06/05/2010 : 20:57:48 Ciao a Tutti, e complimenti agli amministratori per l'ottima organizzazione del forum. Quest'anno unitamente ad altre coppie, passeremo parte delle ferie in giro tra l'emilia romagna, veneto, e toscana,(con Camper) pertanto mi rivolgo a Voi del forum per avere dei consigli su località nudiste nelle regioni suddette, Spiagge,o fiumi purchè siano dei posti Naturalisti e possibilmente anche belli da visitare.Esclusi lido di dante e lido di Volano, in quanto già frequentati Due anni fà. Grazie a tutti per la collaborazione.
|
5 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
Dany375 |
Inserito il - 07/05/2010 : 19:16:56 Grazie duna-man ma non credo che arriveremo da quelle parti, ci manterremmo tra l'adriatico e l'entroterra toscano. Comunque lo terremmo in considerazione nell'eventualità. Grazie |
duna-man |
Inserito il - 07/05/2010 : 16:25:06 marina di alberese = parco regionale della Maremma credo che lì il "nudo/naturalismo" sia ai suoi massimi livelli in Italia |
a_fenice |
Inserito il - 07/05/2010 : 00:39:44 io non metto mai posti isolati, di quelli non ne parlo, perchè se uno riesce a stare nudo in una micro spiggetta, non parla certo di un luogo nudista, ma solo di un momento fortunato in un angolo isolato, e cio non ne fa una spiaggia nudista, che sia di fiume, lago o mare. |
Dany375 |
Inserito il - 06/05/2010 : 23:30:27 grazie Fenice sei una vera miniera di informazioni,((Cmq intendevo nudisti) visto ke sei cosi informato potresti consigliarci dei posti dove cè della gente e non soliti posti isolati. Grazie
|
a_fenice |
Inserito il - 06/05/2010 : 22:15:54 ehm, non capisco se è un errore di battitura oppure.... cercate posti naturisti, o naturalistici? A volte coincidono, altre no.
Cmq, cosi a memoria...qualcuno a caso....(di nudista e qualcuna naturalistica)
Romagna: oasi di zello -castel s. pietro terme (area arroccata in collina, immersa in un castagneto, only naked and very naturalist www.oasidizello.it Campeggio Ca le Scope, Marzabotto. Conduzione Olandese, indi dicesi molto ferrea
Veneto: beh la spiaggia del Mort
Toscana: agriturismo Terranera Grosseto la neoautorizzata Nido dell'Aquila, S. Vincanzo, Livorno le miriadi di spiaggie toscane attorno al parco dell'Uccellina(ma qui lascio la parola agli altri) Lago di Castelruggero, Fiume Diaterna - Fiorenzuola Spiaggia degli Aquarilli nell'isola di d'Elba
Ma se vai in cima al menu di questa sezione trovi miridai di info su luoghi più o meno sicuri in queste regioni (purtroppo non è aggiornatissimo)
|
|
|