V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
n/a |
Inserito il - 12/05/2010 : 08:55:05 Ciao a tutti. Siccome sono nuovo del sito....e non posso fare le ferie in agosto penso di fare io e moglie qualche giorno a frejus dove c'è un campeggio a buon mercato.Forse ci vado dalla fine di maggio ai primi di giugno,una settimana. Sapete se a Freius ci sono spiagge nudiste?Sapete darmi una mano? Ringrazio fin d'ora chi potrà aiutarmi e abbiate pazzienza...sapete sono nuovo. A perte gli scherzi grazie.
|
3 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
n/a |
Inserito il - 14/05/2010 : 11:10:21 Grazie dei consigli. A trekking consiglio di presentarsi sull'apposito topic "mi presento"così potremmo festeggiare la sua entrata nel forum.Ciao |
trekking |
Inserito il - 12/05/2010 : 15:50:18 A Frèjus c'è una bella spiaggia naturista autorizzata in prossimità di Aygulf; si tratta di una spiaggia sabbiosa, comodamente raggiungibile e con un buon ambiente ed è una delle migliori spiagge della Costa Azzurra (insieme a Layet e quelle della penisola di Saint Tropez). Questo è il mio primo messaggio ed approfitto per una veloce presentazione: abito in Liguria, convivo con la mia compagna con cui ho 2 figli e, quando possiamo frequentiamo spiagge o centri naturisti adatti a famiglie quasi esclusivamente in Francia. |
alessandro40 |
Inserito il - 12/05/2010 : 12:58:01 a Frejus e S.Raphael nulla di nulla, e francamente sono posti non belli, troppo moderni,palazzoni mega, solo S.Raphael ha un bel centro, ma poca roba...scusa allunghi di 30 km e vai a S.Tropez, anzi vai a Ramatuelle, paesino arroccato stupendo, sotto non lontano ci sono 2 campeggi, li hai la spiaggoa di Pampelone e la spiaggia de l' Escalet dove fi naturismo a gogo, a Pampelone occho a scegliere il bagno giusto, 2 anni fa per un obrellone e 2 sdrai 80 € . però è facile che la vicina di ombrellone sia Cameron Diaz |
|
|