Header image
La più grande community Nudista d'Italia!
Home Amici Blog eZine Link Regolamento Facebook
Forum de iNudisti
Forum de iNudisti

Forum de iNudisti
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
 Tutti i Forum
 Racconti e Opinioni
 Località e strutture
 croazia agosto 2010

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Icona Messaggio:              

Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]
Seleziona altre faccine

Allega file
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
Clicca qui per sottoscrivere questa Discussione.

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
robertocolle Inserito il - 02/08/2010 : 11:14:50
Salve nessuno del forum conosce i campeggi polari o camp kazela?
3   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
Emidio.B. Inserito il - 02/08/2010 : 19:48:32
robertocolle ha scritto:

Grazie, io avrei pensato a questo campeggio perche la mia compagna per ora non vuole praticare nudismo, io invece si quindi questo campeggio secondo me potrebbe andare bene, ho il camper penso se trovo posto di mettermi nella parte tex ed io poi mi sposto nella parte fkk. Conosci altri campeggi misti? Ho trovato il Polari a Rovigno e il Camp Kazela e basta io.

Altri misti sono più in giu sulle isole. Il pezzo di spiaggia (scogli) fkk del Kazela è più bella riespetto alla parte tex. Vedrai che anche la tua compagna sarà conquistata dal posto e spero che venga conquistata anche dal naturismo. Ciao buone vacanze.
robertocolle Inserito il - 02/08/2010 : 19:29:56
Grazie, io avrei pensato a questo campeggio perche la mia compagna per ora non vuole praticare nudismo, io invece si quindi questo campeggio secondo me potrebbe andare bene, ho il camper penso se trovo posto di mettermi nella parte tex ed io poi mi sposto nella parte fkk. Conosci altri campeggi misti? Ho trovato il Polari a Rovigno e il Camp Kazela e basta io.
Emidio.B. Inserito il - 02/08/2010 : 18:11:30
Info Kazela del 2008.
Kazela è un campeggio misto, poco più della metà è texile. Reception, dottore, market, le minipiscine (9 o 12 non ricordo bene), 2 ristoranti, bankomat eccetera, sono nella parte texile. Il ristorante migliore è l'Etienne nella parte tex appena sopra le minipiscine, il peggiore, che fà anche pizzeria, è quello inserito nel blocco centrale della reception (tex). Nella parte fkk c'è un'altro ristorante, il Bilina, qualità e servizio discreto, e un piccolissimo chiosco bar. C'è la possibilità di affittare mobilhome anche nel settore fkk, l'ombreggiatura in generale è buona. Noi ci eravamo trovati bene.

Forum de iNudisti © 2006 / 2023 iNudisti.it Torna all'inizio della Pagina
Snitz Forums 2000