Header image
La più grande community Nudista d'Italia!
Home Amici Blog eZine Link Regolamento Facebook
Forum de iNudisti
Forum de iNudisti

Forum de iNudisti
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
 Tutti i Forum
 Racconti e Opinioni
 Località e strutture
 Un logo in tutti i luoghi

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Icona Messaggio:              

Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]
Seleziona altre faccine

Allega file
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
Clicca qui per sottoscrivere questa Discussione.

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
matteone Inserito il - 03/08/2010 : 22:37:05
Seguendo il suggerimento di alcuni utenti, questa estate ho portato con me il logo de "INudisti": eccolo qui sulla spiaggia di Pizzo Greco.

30   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
matteone Inserito il - 14/08/2013 : 22:20:10
Adamsberg ha scritto:
...... anche io che non uso il pareo l'ho preso xche mi faceva piacere averlo!!

.... se fossi venuto a Zello, avresti preso anche il telo!
Adamsberg Inserito il - 14/08/2013 : 20:33:44
Al raduno di due anni fa a Marina di Camerota il presidente dell' UniCampania (Francesco) portó dei parei con il logo dell'associazione, li ha "venduti" in pochissimo tempo!! Non so quanti ne aveva fatti fare e non ricordo se li vendeva a 5 o 10€, ma anche io che non uso il pareo l'ho preso xche mi faceva piacere averlo!!
matteone Inserito il - 09/08/2013 : 22:20:48
Dimenticavo la tappa a Capocotta

pieros_it Inserito il - 09/08/2013 : 15:31:34
che matti che siete
matteone Inserito il - 09/08/2013 : 15:10:33
a_fenice ha scritto:
Ci stiamo informando per dei teli mare, che forse sarebbero più idonei di tutti....

Ne è passato del tempo ma adesso il telo mare c'è e lo porto con me dovunque, anche negli abissi!

matteone Inserito il - 27/07/2011 : 10:55:14
[/b]

Corsica 2011: spiaggia del Villata
jarod73 Inserito il - 09/08/2010 : 12:34:34
Beh, non saprei, l'idea non sarebbe affatto male per allontanare certi elementi, però d'altra parte dobbiamo essere aperti verso il più vasto numero di persone possibili per diffondere il naturismo in Italia e renderlo legale.
Se facciamo una "cosa per pochi",sarebbe fallito lo scopo stesso dell'esistenza del sito.
siman Inserito il - 07/08/2010 : 16:33:16
Buttiamo là un'idea:
iscrizione al sito tramite abbonamento annuale con conseguente omaggio del pareo o telo da spiaggia......

Emanuele Cinelli ha scritto:

C'è la Bandiera (però non ne abbiamo più ed è complessa da realizzare); per quindici giorni l'ho fatta sventolare sulla spiaggia Nido dell'Aquila, oltre che nel Park Albatros (qui non tutti i giorni), devo però dire che nessuno è venuto a chiedere informazioni in merito.

Sto studiando il modo di fissare alla tenda una tasca trasparente e imprmeabile in formato A4 o, meglio, A3 dove poter inserire una stampata su cartoncino del logo; poi ci vogliono teli, cappellini, magliette, zainetti, stickers, parei, adesivi. Il problema è trovare un modo semplice e poco costoso per distribuirli, ma soprattutto trovare chi li compra perchè tutti li chiedono ma poi nessuno li acquista e chi produce gadget non li fa uno a uno ma per stock!
Emanuele Cinelli Inserito il - 06/08/2010 : 07:29:19
Koala ha scritto:

[quote]Emanuele Cinelli ha scritto:
Be', devi capire che in vacanza uno vuole "staccare la spina"...
Parlare di nudismo/naturismo anche in ferie, e' troppo!!

E chi è che vuole parlare? Sono il primo che stacca la spina: in vacanza si fa nudismo, mica se ne parla!
Koala Inserito il - 06/08/2010 : 06:30:01

C'è la Bandiera (però non ne abbiamo più ed è complessa da realizzare); per quindici giorni l'ho fatta sventolare sulla spiaggia Nido dell'Aquila, oltre che nel Park Albatros (qui non tutti i giorni), devo però dire che nessuno è venuto a chiedere informazioni in merito.

Be', devi capire che in vacanza uno vuole "staccare la spina"...
Parlare di nudismo/naturismo anche in ferie, e' troppo!!
Emanuele Cinelli Inserito il - 05/08/2010 : 20:22:02
lucabrandani1 ha scritto:

Non è che sei brutto e cattivo, almeno dalle foto
Tua moglie non l ho mai vista, un opinione non te la posso dare
sei però troppo serio quando fai le cose , sembri un pò un ragioniere
o un contabile, parlare di spiaggia senza divertimento e allegria
a me non sa proprio di nulla.

A già, tu mi conosci proprio bene, vero? Scusa, non mi ricordavo che abbiamo passato diversi mesi di vacanza assieme!
lucabrandani1 Inserito il - 05/08/2010 : 19:49:28

Non è che sei brutto e cattivo, almeno dalle foto
Tua moglie non l ho mai vista, un opinione non te la posso dare
sei però troppo serio quando fai le cose , sembri un pò un ragioniere
o un contabile, parlare di spiaggia senza divertimento e allegria
a me non sa proprio di nulla.
Emanuele Cinelli Inserito il - 05/08/2010 : 09:57:54
jarod73 ha scritto:

jarod73 ha scritto:

creare una mascherina semplicemente con la scritta IN. in bianco su sfondo azzurro, da riportare sugli spicchi degli ombrelloni semplicemente con bombolette spray.

Ottima questa idea, me la rubo, perfezionandola per applicare il logo completo, e ci proverò sul vecchio ombrellone (che si è quasi distrutto a causa del vento di San Vincenzo eh, eh)
Emanuele, se funziona, quando hai fatto,mandamene una copia in allegato che ci proverò pure io.Io in fatto di grafica, sono un po' scarsino.

Per intanto pubblico il quadretto che ho realizzato per appenderlo sulle scale d'ingresso a casa mia .. ma può tornare utile anche epr altre occasioni

Anteprima:

48,3 KB

File dimesnioni reali per la stampa su A4: Nudist Area.zip
93,22 KB
Emanuele Cinelli Inserito il - 04/08/2010 : 22:38:57
lucabrandani1 ha scritto:
Forze perchè c ' eri te.....

Ah, ecco, svelato l'arcano: forse venivano quando io non c'ero! Ma se non c'ero che ci venivano a fare? Mica potevano chiedere informazioni alla bandiera! Dato che nemmeno quando c'era solo mia moglie ci sono stati contatti. Forse perchè c'era lei? Ma si ritorna a quanto sopra: se venivano quando la bandiera era sola, di certo la bandiera informazioni non poteva darle.

Per altro abbiamo fatto rapidamente amicizia con una coppia di Livorno, indi così brutti e cattivi non possiamo essere!
lucabrandani1 Inserito il - 04/08/2010 : 22:09:45

Sto studiando il modo di fissare alla tenda una tasca trasparente e imprmeabile in formato A4 o, meglio, A3 dove poter inserire una stampata su cartoncino del logo; poi ci vogliono teli, cappellini, magliette, zainetti, stickers, parei, adesivi. Il problema è trovare un modo semplice e poco costoso per distribuirli, ma soprattutto trovare chi li compra perchè tutti li chiedono ma poi nessuno li acquista e chi produce gadget non li fa uno a uno ma per stock!

Forze perchè c ' eri te.....
Emanuele Cinelli Inserito il - 04/08/2010 : 20:21:53
jarod73 ha scritto:

jarod73 ha scritto:

creare una mascherina semplicemente con la scritta IN. in bianco su sfondo azzurro, da riportare sugli spicchi degli ombrelloni semplicemente con bombolette spray.

Ottima questa idea, me la rubo, perfezionandola per applicare il logo completo, e ci proverò sul vecchio ombrellone (che si è quasi distrutto a causa del vento di San Vincenzo eh, eh)
Emanuele, se funziona, quando hai fatto,mandamene una copia in allegato che ci proverò pure io.Io in fatto di grafica, sono un po' scarsino.

OK

Matteone ecco

Villaggio Park Albatros - San Vincenzo (LI)

94,59 KB

Spiaggia Nido dell'Aquila - San Vincenzo (LI)

67,6 KB
jarod73 Inserito il - 04/08/2010 : 17:48:54

jarod73 ha scritto:

matteone Inserito il - 04/08/2010 : 16:00:37
jarod73 ha scritto:

Si può anche inserire in un portabadge il logo del sito...

E' proprio quello che ho fatto io!
Certo non sono accorse folle però già aver incontrato una coppia che è iscritta sul forum ed essersi conosciuti è stato un successo dell'idea. Comunque il logo in bella vista è servito come spunto per parlare del sito ad altre persone che ne ignoravano l'esistenza. Infine mi sembra che sia un sistema per identificare e "rivendicare" l'appartenenza a una community.
Sarebbe bello che altre foto come quella da me postata potessero aggiungersi come segno della diffusione del logo e del sito sulle spiagge.
drwho1966 Inserito il - 04/08/2010 : 11:44:27
io ho ancora il portachiavi comprato anni fa al Dante
marcopolo56 Inserito il - 04/08/2010 : 11:34:21
Bella e costruttiva questa discussione. Io credo che abbiamo tutti in casa cappellini di varie iniziative, che ci sono state vendute nel pacco di iscrizione, partecipazione. Se organizziamo qualcosa, (piscine/saune o incontri come quello del Lido di Dante o altro) in quell'occasione fee di partecipazione per pasto, giro/ingressi in convenzione e/o quant'altro.

Ho ben presente cosa lamenti Fenice a questo proposito. Magari facendo le stesse cose in modo diverso e più protetto si arriva da qualche parte. Io non so se organizzando bagno a I Filtri a TS, cena tipica (ieri sera abbiamo diviso un conto da 7 euro a coperto, che ingrandendo possa diventare pure 20) e magari alloggio (stesso sistema) e giro a TS, facciamo cosa ricercata al punto da muovere gente dall'Umbria, piuttosto che Milano,piuttosto che il gruppo che si vede al Mort. In un pacchetto del genere si potrebbe inserire un cappellino, o una maglietta, o altro gadget.
Emanuele Cinelli Inserito il - 04/08/2010 : 09:06:22
sassineri ha scritto:

Però il logo non lo stacco

E fai bene, anzi benissimo, dobbiamo insistere non desistere. Dentro e fuori dall'ambito strettamente nudista, ovviamente.
sassineri Inserito il - 04/08/2010 : 09:04:07
Io sono uno di quelli (dovrei dire uno dei pochi) che si porta sempre dietro lo zaino con il logo appeso. Risultati zero, anzi dopo quello che mi è successo qualche domenica fa, siamo andati sottozero.
Ero nella spiaggetta della vela a Portonovo. Ho riconosciuto due persone che sono iscritte qui. Il primo impulso è stato quello di farmi riconoscere. Poi invece ho voluto fare "la prova logo" e per diverso tempo gliel' ho sbattuto in faccia in tutti i modi. L'hanno pure visto, ma niente
Deluso, ho raccolto le mie cose e me ne sono andato più in là.
Però il logo non lo stacco

Ciao ciao
Emanuele Cinelli Inserito il - 04/08/2010 : 08:34:59
jarod73 ha scritto:

jarod73 Inserito il - 04/08/2010 : 07:41:44
Si può anche inserire in un portabadge il logo del sito nel relativo formato, stampandolo semplicemente su carta o cartoncino, oppure creare una mascherina semplicemente con la scritta IN. in bianco su sfondo azzurro, da riportare sugli spicchi degli ombrelloni semplicemente con bombolette spray.
jarod73 Inserito il - 04/08/2010 : 07:39:54
http://www.euro-grafic.com/gadget_mare.html

A suo tempo avevo suggerito il sito sopra (penso si possa mettere),da valutare bene i costi.

Io grazie a Fenice il laccetto l'ho ancora e lo utilizzo, purtroppo quest'anno per problemi famigliari, naturismo 0, però lo si può usare anche semplicemente per riconoscersi anche al di fuori dell'ambito puramente naturista.
Io nel caso prenoto in anticipo un altro laccetto, una bandiera,un cappellino ed un telo mare.
Poi si possono inserire nella sez. gadgets.
Per le bandiere, se si scegliesse per ottima qualità suggerisco il sito flagsonline.it, si un po' cari, ma qualcuno magari vuole ottimi materiali durevoli.
Fanno anche adesivi personalizzati.
Emanuele Cinelli Inserito il - 04/08/2010 : 07:28:32

a_fenice Inserito il - 03/08/2010 : 23:53:43
si, quella è una delle tante proposte. In vero furono fatti anche dei laccetti portachiavi, tutt'ora in dotazione, ma di fatto son tutte cose poco visibili, perchè pochi, tranne quando passeggi con lo zaino in spalla, va a vedere se porti loghi o etichette addosso o sullo zaino quando sei steso in spiaggia. Ci stiamo informando per dei teli mare, che forse sarebbero più idonei di tutti. Un altro suggerimento è andare in una merceria, e prendersi dei pezzi di stoffa azzurra come i colori del sito, e appenderla sull'ombrellone. Potrebbe essere un segno distintivo ben più "visibile".
marcopolo56 Inserito il - 03/08/2010 : 23:44:23
... io mi riferivo più precisamente al logo stampato su carta ed esposto in spiaggia come segno discreto che i partecipanti al sito riconoscano. Chi lo abbia ideato come grafico è altro aspetto non meno meritevole.
a_fenice Inserito il - 03/08/2010 : 23:36:34
Al tempo. Di logo se n'è parlato anni fa, per mesi e mesi, ma l'ideatore grafico è Emanuel84. E' lui che ha realizzato sia quello, che i vari loghi del sito e bandiera, tutti consimili, ma con diverse sfaccettature grafiche per adattarsi all'uso e forma.
Emidio.B. Inserito il - 03/08/2010 : 23:18:32
Fra l'altro anche il logo è graficamente piacevole da vedersi...

Forum de iNudisti © 2006 / 2023 iNudisti.it Torna all'inizio della Pagina
Snitz Forums 2000