Header image
La più grande community Nudista d'Italia!
Home Amici Blog eZine Link Regolamento Facebook
Forum de iNudisti
Forum de iNudisti

Forum de iNudisti
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
 Tutti i Forum
 Racconti e Opinioni
 Località e strutture
 centro benessere Koala

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Icona Messaggio:              

Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]
Seleziona altre faccine

Allega file
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
Clicca qui per sottoscrivere questa Discussione.

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
braddino87 Inserito il - 30/09/2010 : 23:25:54
Ciao qualcuno sa darmi maggiori informazioni riguardo al centro benessere Koala di Prato? E' aperto il sabato? che orari fa?
non ha purtroppo un sito per informarsi.
grazie a tutti!
30   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
elcholo_ Inserito il - 13/10/2010 : 15:35:20
robi nood ha scritto:

Visto che è iniziato questo lungo OT sulla comprensione della lingua italiana da parte dei cinesi presenti sul nostro territorio, vorrei far presente che a me è capitato di riscontrare sempre un'ampia conoscenza di termini.
Qui a Roma ci sono molti cinesi titolari di rivendite di casalinghi/articoli da regalo e sono davvero impressionanti tanto sono enciclopedici.
Provate a chiedere le cose più strane, designandole coi vocaboli più improbabili e vedete se non vi capiscono.
Cercate gancetti a ventosa, uno specchietto da borsetta, un panno daino? Un portapillole, una scatola di zampironi, le fascette per l'impianto elettrico? Chiedeteli e vi sarà data risposta.
Questo per dire che è probabile che l'inserviente del centro Koala conosca bene i termini utili al suo lavoro.

ti posso assicurare che il tipo non sa una virgola di italiano, cosa comune per i cinese di Prato che comunque tendono a fare una comunità per conto proprio. Gli unici che sanno bene la lingua sono i bimbi ed i ragazzi perchè frequentano le scuole e non è raro imbattersi in qualche ragazzino cinese con uno spiccato accento pratese.... fine OT
robi nood Inserito il - 13/10/2010 : 12:05:54
Visto che è iniziato questo lungo OT sulla comprensione della lingua italiana da parte dei cinesi presenti sul nostro territorio, vorrei far presente che a me è capitato di riscontrare sempre un'ampia conoscenza di termini.
Qui a Roma ci sono molti cinesi titolari di rivendite di casalinghi/articoli da regalo e sono davvero impressionanti tanto sono enciclopedici.
Provate a chiedere le cose più strane, designandole coi vocaboli più improbabili e vedete se non vi capiscono.
Cercate gancetti a ventosa, uno specchietto da borsetta, un panno daino? Un portapillole, una scatola di zampironi, le fascette per l'impianto elettrico? Chiedeteli e vi sarà data risposta.
Questo per dire che è probabile che l'inserviente del centro Koala conosca bene i termini utili al suo lavoro.

elcholo_ Inserito il - 13/10/2010 : 11:46:15
braddino87 ha scritto:

[quote]braddino87 ha scritto:

...e..."massaggio??"

eeheheh era 1 altro dei vocaboli che conosceva l'operatore cinese
:D

ahahah ma che scherzi... ci sono voluti anni e anni di studi!!!
braddino87 Inserito il - 13/10/2010 : 10:50:24

[quote]braddino87 ha scritto:

...e..."massaggio??"

eeheheh era 1 altro dei vocaboli che conosceva l'operatore cinese
:D
elcholo_ Inserito il - 12/10/2010 : 22:23:58
braddino87 ha scritto:

...e..."massaggio??"

in che senso?
braddino87 Inserito il - 12/10/2010 : 14:18:11
...e..."massaggio??"
elcholo_ Inserito il - 11/10/2010 : 12:47:48
braddino87 ha scritto:

Non puoi nemmeno parlare con l'operatore cinese dentro al tuo spogliatoio...dorme sempre!
Comunque la vasca idromassaggio è fittizia, nel senso che le bolle non ci sono, c'è solo questa vasca dove stare a mollo.
Sauna finlandese funziona bene invece, bella temperatura, nel bagno turco invece era leggermente alta.
In conclusione c'è da dire che i locali sono piccoli, ma considerata l'affluenza, sono + che sufficienti :)
Ingresso 15 euro tempo illimitato

mah la volta che ci sono stato io no dormiva ma tanto non capiva un'acca di quello che gli chiedevo.... non sa una virgola d'italiano, forse sa dire ciao!!
elcholo_ Inserito il - 11/10/2010 : 09:36:12
lucabrandani1 ha scritto:

Vado anche io ?
ma che ci posso fare là?

Senti se ti fanno fare un torneo di briscola...
Biotto Inserito il - 10/10/2010 : 23:36:11
Mangiare foglie di eucalipto?
lucabrandani1 Inserito il - 10/10/2010 : 20:21:46
Vado anche io ?
ma che ci posso fare là?
elcholo_ Inserito il - 06/10/2010 : 16:55:26
braddino87 ha scritto:

Elcholo ci vieni domani?

domani non posso.... sono libero settimana prox dopo pranzo (14.00 - 15.30) da mercoledì a venerdì
braddino87 Inserito il - 06/10/2010 : 14:18:44
Elcholo ci vieni domani?
elcholo_ Inserito il - 06/10/2010 : 10:52:39
braddino87 ha scritto:

Devo imparare a dire ciao in cinese allora almeno :)

Non importa... basta che paghi quando esci cmq la tipa all'ingresso parla italiano e una volta c'era anche un'altra ragazza alla reception che era italiana...
braddino87 Inserito il - 06/10/2010 : 10:20:17
Devo imparare a dire ciao in cinese allora almeno :)
elcholo_ Inserito il - 05/10/2010 : 09:19:29
braddino87 ha scritto:

hahahahahah :D ma ci trovo i cinesi quindi se vado? :)

un pò si e pure un pò di italiani... un misto..... d'altronde come in tutta Prato, mezzi cinesi e mezzi italiani...
braddino87 Inserito il - 04/10/2010 : 22:42:24
hahahahahah :D ma ci trovo i cinesi quindi se vado? :)
Koala Inserito il - 04/10/2010 : 18:48:46
elcholo_ ha scritto:

per i Koala hanno riservato un locale apposito

Questo è il locale relax dopo la sauna.

Immagine:

24,51 KB
lucabrandani1 Inserito il - 04/10/2010 : 18:32:31
A prato?
incredibile
elcholo_ Inserito il - 04/10/2010 : 18:08:54
Koala ha scritto:

marcodany ha scritto:

io ho visto la stanza dove hanno collocato il bagno turco e la sauna....un po' triste....poi hanno separato le donne dagli uomini...... credo sia una struttura soprattutto per i cinesi

ed i Koala...

per i Koala hanno riservato un locale apposito
cmq io ci sono stato 3 volte e ci ho visto anche diversi italiani
Koala Inserito il - 04/10/2010 : 16:45:28
marcodany ha scritto:

io ho visto la stanza dove hanno collocato il bagno turco e la sauna....un po' triste....poi hanno separato le donne dagli uomini...... credo sia una struttura soprattutto per i cinesi

ed i Koala...
marcodany Inserito il - 04/10/2010 : 14:24:33
mi hanno detto che fanno tutti i tipi di massaggio......ma prprio tutti !!!!
elcholo_ Inserito il - 04/10/2010 : 09:05:34
braddino87 ha scritto:

Naaaaaaaaaa ho dovuto lavorare! ma in settimana qualcuno riesce? non ho voglia di andare solo! :(

qualche volta sono libero nella pausa pranzo.. vediamo se si può fare...
braddino87 Inserito il - 03/10/2010 : 20:44:19
Naaaaaaaaaa ho dovuto lavorare! ma in settimana qualcuno riesce? non ho voglia di andare solo! :(
elcholo_ Inserito il - 03/10/2010 : 10:56:29
allora braddino era aperto?
braddino87 Inserito il - 02/10/2010 : 12:17:35
eh infatti :)
elcholo_ Inserito il - 01/10/2010 : 22:45:35
braddino87 ha scritto:

A sto punto spero sia aperto domani, ma il sabato dovrebbe essere aperto in teoria è 1 dei giorni con + affluenza :)

penso proprio che sia aperto, ti pare che degli stakanovisti come i cinesi tengano chiuso il sabato?
braddino87 Inserito il - 01/10/2010 : 20:18:11
A sto punto spero sia aperto domani, ma il sabato dovrebbe essere aperto in teoria è 1 dei giorni con + affluenza :)
matteone Inserito il - 01/10/2010 : 18:37:21
koala!
ci nascondi qualcosa....
elcholo_ Inserito il - 01/10/2010 : 16:52:16
Koala ha scritto:

Pensavo fosse una presa per il c@@@ ed invece esiste veramente...

Immagine:

40,11 KB

Koala l'hai fatta te la foto?
In realtà su internet non c'è traccia di questo posto!!
elcholo_ Inserito il - 01/10/2010 : 16:42:57
Messaggio di braddino87

Ciao qualcuno sa darmi maggiori informazioni riguardo al centro benessere Koala di Prato? E' aperto il sabato? che orari fa?
non ha purtroppo un sito per informarsi.
grazie a tutti!

E' aperto dalle 14.00 alle 24.00, non so se è aperto il sabato.. sauna e bagno turco sono piccoli ma si può stare nudi, anzi chi ho visto lì dentro erano tutti nudi.. sono cmq divisi x sesso... non male anche i massaggi, le massaggiatrice sono abbastanza brave ed il prezzo non è esagerato (25 euro x 45 min. o 30 euro x un'ora). Il posto è pulito, l'unica cosa è che a parte la tipa alla reception nessuno spiccica una parola d'italiano, però prezzi sono bassini e allora ci si può passare sopra....

Forum de iNudisti © 2006 / 2023 iNudisti.it Torna all'inizio della Pagina
Snitz Forums 2000