V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
enzo |
Inserito il - 27/03/2011 : 19:04:30 Il naturismo è una filosofia di vita che aiuta a star bene con la natura, con se stessi, con il prossimo. Star nudi è rivelare agli altri la propria verità, è vivere in pace e con sincerità nella comunità a cui si appartiene. E' in poche parole vivere in simbiosi con il nostro pianeta, senza ipocrisie e falsi pudori. Naturisti pugliesi conosciamoci ! E trascorriamo insieme le splendide giornate che l'estate 2011 vorrà regalarci a Torre Guaceto, lato sud: incantevole posto del nostro bellissimo Salento. La stagione naturista va da maggio a luglio e poi a settembre finché possibile. Venite tutti !!!
Immagine:
23,41 KB
Immagine:
89,85 KB
Immagine:
12 KB
Immagine:
52,04 KB
Immagine:
65,88 KB
Immagine:
104,33 KB
Immagine:
111,68 KB
Immagine:
95,43 KB
Immagine:
47,85 KB
Immagine:
50 KB |
30 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
itaindo |
Inserito il - 15/05/2012 : 13:55:36 Magari se vai su "naturismo torre guaceto 2012" trovi qualcosa di piu' aggiornato ;) |
ilmenestrello |
Inserito il - 15/05/2012 : 13:37:36 Ragazzi come mai non riesco a visualizzare oltre la 25° pagina? Non posso credere che sia l'ultima effettiva poichè è datata 12/01/2012 Qualcuno sà aiutarmi?, grazie |
sandrocchio nudista nudis |
Inserito il - 12/01/2012 : 13:27:47 biatore mi sono accorto che devo andare a l'ultima pagina per leggere le rieposte grz cmq |
blatore |
Inserito il - 12/01/2012 : 13:20:21 | sandrocchio nudista nudis ha scritto:
ragazzi perchè non riesco a leggere i miei messaggi e le risposte sul forum d<temi spiegazioni grz
|
Forse perchè è due giorni che continui a fare ricerche in un forum che non è adibito a questo scopo. |
Inserito il - 12/01/2012 : 13:05:32 ragazzi perchè non riesco a leggere i miei messaggi e le risposte sul forum d<temi spiegazioni grz |
GiuseppeA |
Inserito il - 12/01/2012 : 12:41:38 | salasso ha scritto:
| sandrocchio nudista nudis ha scritto:
ragazzi spero di ritornarci quedtanno e spero di fare amicizie con singoli/e e coppia/ rispondetemi in tanti
|
abbiamo capito ... ma devi attendere l'arrivo della primavera :-)
|
|
salasso |
Inserito il - 12/01/2012 : 12:27:47 | sandrocchio nudista nudis ha scritto:
ragazzi spero di ritornarci quedtanno e spero di fare amicizie con singoli/e e coppia/ rispondetemi in tanti
|
abbiamo capito ... ma devi attendere l'arrivo della primavera :-)
|
Inserito il - 12/01/2012 : 12:24:57 ragazzi spero di ritornarci quedtanno e spero di fare amicizie con singoli/e e coppia/ rispondetemi in tanti |
Inserito il - 12/01/2012 : 12:22:37 ragazzi spero di ritornarci anche questanno e di fare nuove amicizie |
Inserito il - 11/01/2012 : 21:27:52 io purtroppo se il mezzo nn arriva ad apani nn saprei come venire spero di ricomnciare non vedo l'ora e chissà mi piace faqre amicizie nuove anche concoppie |
Inserito il - 11/01/2012 : 17:21:22 ragazzi io nn vedo l'ora che arrivi questa estate per riprendere il sole in piena libertà ma purtroppo sn solo chi è disponibile a fare amicizie? |
trionat |
Inserito il - 21/12/2011 : 21:48:52 | CERCOAMICI ha scritto:
Ciao Gianpa, tanti auguri a tutto il tio nat
|
Ricambiamo di cuore. Abbracci |
CERCOAMICI |
Inserito il - 21/12/2011 : 16:04:08 Ciao Gianpa, tanti auguri a tutto il tio nat |
trionat |
Inserito il - 19/12/2011 : 21:53:49 | CERCOAMICI ha scritto:
| trionat ha scritto:
Come già detto stamane su fb, torre guaceto vanta da decenni una costante presenza nudonaturista e durante la scorsa stagione estiva la sua presenza ha segnato (complessivamente) numeri da capogiro nei fine settimana. Non ci risulta (ma non vogliamo essere depositari di verità) che bagnanti tessili abbiano mai denunciato fastidio per la ns presenza. Eppure tanti di loro ci passavano vicino quando si dirigevano verso la torre. Rispetto e tolleranza è stato il collant che ha contributo alla pacifica convivenza tra tessili e nudo-naturisti.
|
Giampa......si dice collante
|
Ehh, quante storie per una e. E' sfuggita. Ciao e a presto caro amico. |
CERCOAMICI |
Inserito il - 19/12/2011 : 15:01:55 | trionat ha scritto:
Come già detto stamane su fb, torre guaceto vanta da decenni una costante presenza nudonaturista e durante la scorsa stagione estiva la sua presenza ha segnato (complessivamente) numeri da capogiro nei fine settimana. Non ci risulta (ma non vogliamo essere depositari di verità) che bagnanti tessili abbiano mai denunciato fastidio per la ns presenza. Eppure tanti di loro ci passavano vicino quando si dirigevano verso la torre. Rispetto e tolleranza è stato il collant che ha contributo alla pacifica convivenza tra tessili e nudo-naturisti.
|
Gianpa......si dice collante |
trionat |
Inserito il - 17/12/2011 : 16:10:45 Come già detto stamane su fb, torre guaceto vanta da decenni una costante presenza nudonaturista e durante la scorsa stagione estiva la sua presenza ha segnato (complessivamente) numeri da capogiro nei fine settimana. Non ci risulta (ma non vogliamo essere depositari di verità) che bagnanti tessili abbiano mai denunciato fastidio per la ns presenza. Eppure tanti di loro ci passavano vicino quando si dirigevano verso la torre. Rispetto e tolleranza è stato il collant che ha contributo alla pacifica convivenza tra tessili e nudo-naturisti. |
GiuseppeA |
Inserito il - 16/12/2011 : 21:05:04 Vabbè è solo un sondaggio! |
GiuseppeA |
Inserito il - 16/12/2011 : 21:00:44 Ciao a tutti! Serve numero! Sarebbe bello se tutti noi votassimo sul link: http://www.lagazzettadelmezzogiorno.it/TestSondaggi/popup.php?IDSondaggio=217 Il si è dalla nostra parte e stiamo perdendo di poco! |
GiuseppeA |
Inserito il - 30/10/2011 : 21:42:34 | Biotto ha scritto:
| CERCOAMICI ha scritto: ... Avete mai giocato in spiaggia con le biglie? Si facevano le piste trainando un compagno per le gambe che tracciava la pista col fondoschiena...
|
Vero, ma avevamo il costume; se lo facciamo adesso, viene fuori la doppia corsia...
|
Potremmo farlo a pancia in giù! cosi verrebbe un unica corsia col canale di scolo al centro!!!
|
Biotto |
Inserito il - 28/10/2011 : 23:58:59 | CERCOAMICI ha scritto: ... Avete mai giocato in spiaggia con le biglie? Si facevano le piste trainando un compagno per le gambe che tracciava la pista col fondoschiena...
|
Vero, ma avevamo il costume; se lo facciamo adesso, viene fuori la doppia corsia...
|
GiuseppeA |
Inserito il - 28/10/2011 : 21:43:21 | trionat ha scritto:
| CERCOAMICI ha scritto:
| GiuseppeA ha scritto:
Facciamo un gioco?
|
Giro giro tondo casca il mondo casca la terra e... tutti giù per terraaaaa!
|
Che ne pensate invece del gioco a "mosca cieca"?
|
Ho scritto quella cosa per ravvivare un po' questo forum! mi mette tristezza vederlo "fermo". Capisco che non ci sia molto di cui parlare quindi ho scritto <facciamo un gioco> che poi tra l'altro è una frase che ho sentito spesso da degli amici conosciuti nella nostra spiaggia!
|
CERCOAMICI |
Inserito il - 28/10/2011 : 09:25:59 Oppure alla campana? Sono tutti giochi che non si fanno più, ora sono tutti videogiochi Avete mai giocato in spiaggia con le biglie? Si facevano le piste trainando un compagno per le gambe che tracciava la pista col fondoschiena Quanti ricordi |
trionat |
Inserito il - 27/10/2011 : 21:47:27 | CERCOAMICI ha scritto:
| GiuseppeA ha scritto:
Facciamo un gioco?
|
Giro giro tondo casca il mondo casca la terra e... tutti giù per terraaaaa!
|
Che ne pensate invece del gioco a "mosca cieca"? |
CERCOAMICI |
Inserito il - 27/10/2011 : 10:48:04 | GiuseppeA ha scritto:
Facciamo un gioco?
|
Giro giro tondo casca il mondo casca la terra e... tutti giù per terraaaaa! |
GiuseppeA |
Inserito il - 27/10/2011 : 02:41:01 Facciamo un gioco? |
trionat |
Inserito il - 28/09/2011 : 21:47:36 | GiuseppeA ha scritto:
Il caldo torna ...
|
Ma il parcheggio rimarrà chiuso ugualmente. E allora...conviene rischiare di trovare l'auto danneggiata al ritorno? |
GiuseppeA |
Inserito il - 28/09/2011 : 18:18:56 Il caldo torna ...
|
trionat |
Inserito il - 25/09/2011 : 16:23:29 Purtroppo stamane abbiamo trovato il parcheggio (vicino la casa rossa)chiuso e per non lasciare l'auto incustodita per tanto tempo abbiamo preferito andare in altra zona. Approfittando della bella giornata volevamo salutare per l'ultima volta la spiaggia che in questa stagione estiva ha visto crescere abbastanza la presenza nudonaturista e salutare qualche coppia amica. Un grande abbraccio a tutti gli amici naturisti che hanno frequentato torre guaceto. |
GiuseppeA |
Inserito il - 24/09/2011 : 19:03:40 Oggi è andato qualcuno? |
trionat |
Inserito il - 23/09/2011 : 23:05:59 Noi ci saremo domenica mattina se la giornata sarà ottimale. |