V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
nvhs |
Inserito il - 06/05/2011 : 00:49:40 Ragazzi c'è un posto dove è possibile praticare il nudismo vicino ad arezzo? Magari raggiungibile con i bus... |
3 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
conastro |
Inserito il - 13/06/2014 : 17:26:23 | Mello ha scritto:
Io sono di Sansepolcro, è da tempo che cerco persone che praticano naturismo nella mia zona, mi piacerebbe incontrarti, comunque c'è il lago di montedoglio dove abito io, ci sono alcuni posti dove ho preso il sole nudo diverse volte senza essere disturbato
|
Ciao io vivo a Caplolona , mi piacerebbe andare a questo lago di montedoglio, percortesia mi dai delle dritte come arrivarci ? grazie magari si va insieme
|
a_fenice |
Inserito il - 09/02/2013 : 16:59:59 | Mello ha scritto:
Io sono di Sansepolcro, è da tempo che cerco persone che praticano naturismo nella mia zona, mi piacerebbe incontrarti, comunque c'è il lago di montedoglio dove abito io, ci sono alcuni posti dove ho preso il sole nudo diverse volte senza essere disturbato
|
magari indicami la zona, che non riesco a trovarne una pulita e libera. Anzi, se ti va di fare conoscenza, magari ci andiamo anche insieme, oppure ti invito a casa mia, dove si prende il sole senza problemi. Stò a un tiro di schioppo da te |
Mello |
Inserito il - 09/02/2013 : 11:57:12 Io sono di Sansepolcro, è da tempo che cerco persone che praticano naturismo nella mia zona, mi piacerebbe incontrarti, comunque c'è il lago di montedoglio dove abito io, ci sono alcuni posti dove ho preso il sole nudo diverse volte senza essere disturbato |
|
|