V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
blatore |
Inserito il - 17/09/2011 : 12:54:52 Sulla base degli eventi relativi allo scorso dicembre ritengo di dover dire che la struttura in oggetto risulta del tutto inaffidabile sotto tutti i punti di vista. |
7 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
Marcolino |
Inserito il - 18/09/2011 : 18:33:48 Ok, finalmente ho capito dove volevi arrivare, potevi essere chiaro sin da subito pero' eh!??
A questo punto allora posso dire che c'e' molto di vero in quanto affermi... pero' ti lascio immaginare chi si sta assumendo tutti i rischi di questa decisione di fronte alla proprieta'.
Lasciamo stare guarda.. il lupo perde il pelo ma non il vizio!
Salutoni, Marcolino. |
blatore |
Inserito il - 18/09/2011 : 00:00:52 ".....direzione di Gardacqua col suo comportamento ha offeso il sottoscritto ed il sito iNudisti.it promotore del raduno."
Questo sopra lo stralcio del tuo intervento. Io sono il sito iNudisti, tu sei il sito iNudisti , tutti coloro che sono iscritti qui sono il sito iNudisti. Senza di noi non ci sarebbe nessun sito. Quindi ........
L'intervento è adesso perché adesso cambiano marcia nella struttura e fanno un raduno per naturisti . Adesso non è più a luci rosse ? Ma un anno fa non hanno contestato il comitato anzi hanno glissato. Se fossero rimasti come erano sarebbe stato coerente con quanto accaduto, ma se adesso le luci sono bianche non più rosse, per ora . Poi quando ci si presenterà alla cassa magari potrebbero cambiare idea perché qualcuno in paese ha deciso che così non va bene e diranno che noi siamo si bravi, pero in sauna assolute te e rigorosamente vestiti con accappatoio. Poi caleranno le presenze e allora ritenteranno. E così via. Ti come lo chiami questo comportamento ? |
Marcolino |
Inserito il - 17/09/2011 : 19:06:34 Ma ho mai detto che questo sia un topic da cancellare?.. Ho solo chiesto cosa ti ha spinto ad aprirlo adesso dopo quasi un anno dal fatto..
Forse devo andarmi a riguardare il vocabolario, ma ho pensato che la tua affermazione "Ho visto interventi tuoi e di altri che "inneggiavano" ad una sorta di ostracismo alla frequentazione della struttura" significasse che io esorti gli altri a boicottare il centro...mai fatto.
Salutoni, Marcolino |
blatore |
Inserito il - 17/09/2011 : 18:57:53 Il comitato ha fatto specifico riferimento alla pubblicazione sul sito iNudusti dell'evento. Se questo non è un riferimento al sito sinceramente non so cosa lo sia. Comunque il riferimento è proprio alla struttura, la quale si è permessa addirittura attraverso giornali e interviste a pubblicizzare la cosa e mettendo insieme il tutto il risultato è esattamente ció che sostengo. Mi sarebbe piaciuto che nin si fossero permessi (loro) di coinvolgere il sito.
Non si ritiene giusto il topic ? Si puó cancellare.
PS dove vedi che è stato detto di non andare al Gardacqua ? Io nin l'ho mica detto , l'hai detto tu , io ho dato il mio parere sulla struttura ne più ne meno di quello che decine di interventi fanno riportando la propria esperienza in svariare strutture. O no? |
Marcolino |
Inserito il - 17/09/2011 : 18:41:04 Dal mio punto di vista l'offesa all'epoca fu rivolta verso i nudisti tutti (quindi non soltanto agli utenti de iNudisti.it) da parte di quel comitato, mentre sempre dal mio punto di vista la direzione di Gardacqua col suo comportamento ha offeso il sottoscritto ed il sito iNudisti.it promotore del raduno.
Da qui la mia presa di posizione (condivisa anche dallo staff de IN.) di non voler piu' organizzare raduni in quel centro, e per quanto mi riguarda neppure recarmici come singolo cliente, fino a quando la Direzione non fara' pubblicamente la sua parte per ricucire lo strappo (da recentissime informazioni dovrebbe, il condizionale e' d'obbligo, accadere qualcosa a breve in questo senso).
Detto questo poi ci sono persone che hanno sentito propria ed hanno interiorizzato l'offesa e reagiscono come me, ed altre che invece il problema non se lo pongono proprio e per cui l'unica cosa importante e' avere in zona una struttura dove smutandarsi per fare la sauna.
Io non mi permettero' mai di dire a queste ultime di non andare a Gardacqua (la mia opinione personale poi su di esse me la tengo per me), e non mi sogno nemmeno di fare pubblicita' negativa in generale a quel centro... tuttalpiu' se qualcuno me lo chiede gli racconto quello specifico episodio, ma non gli vado a parlare male della struttura nel suo complesso.
Questo e' il mio parere, tu non so come la vedi.
Salutoni, Marcolino. |
blatore |
Inserito il - 17/09/2011 : 18:21:58 Se devo essere sincero l'intento è proprio questo. Ho visto interventi tuoi e di altri che "inneggiavano" ad una sorta di ostracismo alla frequentazione della struttura. Bene . Adesso esiste un topic che lo evidenzia in maniera specifica . D'altro canto la struttura ha o no offeso il sito iNudisti , o sbaglio ? Perché se non ricordo male è verso il sito specifico che sono state fatte allusioni , o no ? Non in generale contro i naturisti ma proprio contro il sito. Se non è giusto quello che penso , allora spiegami bene perché o si sostengono tesi e le si perseguono oppure si lascia perdere. Oppure di vogliono le mezze misure ? Si, ma, peró ecc. |
Marcolino |
Inserito il - 17/09/2011 : 17:20:50 Scusa alberto ma a che pro avviare questo tipo di discussione a distanza di quasi un anno da quel fatto?
A che serve buttare altra benzina sul fuoco?...
Salutoni, Marcolino. |