V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
venice_coppia |
Inserito il - 11/12/2011 : 09:42:55 salve ragazzi abbiamo bisogno di una dritta, io e mia moglie vorremmo fare una vacanza in primavera ed andare in un posto dove stare al sole nudi, non cerchiamo villaggi o compeggi, amiamo le spiagge libere, sapete darci delle dritte? non so grecia croazia canarie......grazie!!! |
12 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
jarod73 |
Inserito il - 03/03/2013 : 00:34:15 Se permesso dal regolamento, indicate la struttura, o mi mandate un MP dal forum? Grazie. |
gattialsole |
Inserito il - 02/03/2013 : 18:41:57 Se vi interessa la toscana noi abbiamo aperto una locanda sulle colline toscane con vista sulla corsica e l'arcipelago toscano, con un area benessere naturista con saune e lettini realx. Si può liberamente stare nudi nel parco della locanda che è in bosco isolato. Il vantaggio è che essendo primavera se poi la temperatura diventa fresca abbiamo una serra solare interamente di vetro anch'essa nell'area naturista dove poter stare nudi al coperto ma con la sensazione di stare all'aperto... |
starless |
Inserito il - 02/03/2013 : 11:21:34 | itaindo ha scritto:
Se la spiaggia e' ufficialmente riconosciuta chi deve smammare e' chi si comporta male:spesso basta un'occhiataccia,se no una telefonata alle forze dell'ordine che almeno in questi casi sono tenute ad intervenire a nostro favore. Credo cmq (e mi auguro!)che venice e compagna abbiano gia' fatto quella vacanza...visto che chiedevano informazioni nel dicembre 2011!!!
|
Hai ragione le date andrebbero lette! Pero' approfitto per dire qualcosa su Marina di Camerota. Noi siamo stati cinque giorni dopo ferragosto, e siamo stati molto bene, nel senso che i frequentatatori della spiaggia sono sostanzialmente per bene. Abbiamo notato che i cartelli di segnalazione della spiaggia naturista erano spariti, vandalizzati! In queste condizioni e'difficile far prevalere i nudisti rispetto ai tessili (infatti i frequentatori sono per meta' nudi e per meta' costumati). In questo contesto volutamente confuso si trovano famiglie di nudisti, famiglie di tessili indifferenti e tranquille, curiosi che passeggiano o si fermano per guardare, e qualche tipo singolare. Inoltre, una numerosa presenza maschile di amici (alcuni singoli altri relazionati). E oltre gli scogli, quindi fuori dalla vista della spiaggia, c'e' un viavai di ragazzi! Credo che la cosa migliore che potrebbe fare il guppetto (molti sono di UNI Campania) sia quello di far ripristinare le tabelle che autorizzano il nudismo, e magari portere con loro tutti i giorni in spiaggia la bandiere, e altri segni di riconoscimento. In modo da poter offrire a chi arriva, la possibilita' di essere accolto nella parte meglio frequentata della spiaggia. Nel complesso pero' direi che un coppia (ma anche ragazze) puo' tranquillamente trascorrere una bellissima giornata di nudita' senza problemi. |
fiorellaus |
Inserito il - 01/03/2013 : 11:59:10 ciao venice coppia un salutone da fiorellaus,per quanto riguarda l'argomento dei falegnami e capitato anche a me ma a palma di maiorca sulla spiaggia di les trenc e a me più che due falegnami sembravano 2 condor, naturalmente vi lascio immaginare l'imbarazzo di mia moglie che invitavo ad ignorarli affinchè non ci siamo dovuti spostare perciò ogni mondo e paese i cafoni ci sono un pò ovunque,invece mi sono trovato bene a furte ventura verso jandia io ve lo consiglierei vi auguro un buon nudo ciao... |
fravale |
Inserito il - 01/03/2013 : 08:27:00 | dottorno ha scritto:
Le Canarie vanno benissimo. io ci vado a marzo...
|
Anche noi vorremmo andare alle Canarie verso la fine di marzo, ma non abbiamo ancora prenotato perchè abbiamo il timore di trovare temperature non adatte per stare al sole. A Lanzarote e Fuerteventura negli ultimi 10 giorni la massima è stata di 21 gradi e si è scesi fino a 12. |
nudista81 |
Inserito il - 28/02/2013 : 14:40:38 | godzilla-g ha scritto:
Aggiungiamo: riterremmo necessaria una presenza almeno saltuaria di vigilanza per scoraggiare simili atteggiamenti. La località merita tanto per bellezza paesaggistica,per ricettività e cordialità della gente del posto. Sarebbe un vero peccato scoraggiarne le presenze.
|
Purtroppo capitano in tutte le spiagge questi avvenimenti, basta seguire i consigli di itaindo, ovviamente, visto che avete vissuto solo quattro giorni in questo piccolo paradiso, e non vari periodi dell'anno, siete stati un po sfortunati,di solito è fin troppo tranquilla, quindi non demoniziamola, spero che ritornerete e sarete più fortunati. |
itaindo |
Inserito il - 28/02/2013 : 14:06:16 Se la spiaggia e' ufficialmente riconosciuta chi deve smammare e' chi si comporta male:spesso basta un'occhiataccia,se no una telefonata alle forze dell'ordine che almeno in questi casi sono tenute ad intervenire a nostro favore. Credo cmq (e mi auguro!)che venice e compagna abbiano gia' fatto quella vacanza...visto che chiedevano informazioni nel dicembre 2011!!! |
dottorno |
Inserito il - 28/02/2013 : 13:34:07 Le Canarie vanno benissimo. io ci vado a marzo... |
godzilla-g |
Inserito il - 28/02/2013 : 13:27:22 Aggiungiamo: riterremmo necessaria una presenza almeno saltuaria di vigilanza per scoraggiare simili atteggiamenti. La località merita tanto per bellezza paesaggistica,per ricettività e cordialità della gente del posto. Sarebbe un vero peccato scoraggiarne le presenze. |
godzilla-g |
Inserito il - 28/02/2013 : 13:23:45 Concordo, la spiaggia nudista di Marina di Camerota benchè di soli 3/400 metri è molto bella. Ci siamo stati in settembre per 4 giorni abbastanza bene;poche coppie e tanti single non tutti tranquilli:infatti l'ultimo giorno abbiamo dovuto smobilitare perchè due di questi si son messi a fare i falegnami accanto a noi. |
blatore |
Inserito il - 11/12/2011 : 17:05:13 Croazia è in po' freddina, ma a maggio se va bene si puó anche tentare il bagno (17) per i più coraggiosi. |
nudista81 |
Inserito il - 11/12/2011 : 16:08:06 Venite a visitare la Campania, tra tanta arte buona cucina e la nuova spiaggia naturista autorizzata di Marina di Camerota! |