Header image
La più grande community Nudista d'Italia!
Home Amici Blog eZine Link Regolamento Facebook
Forum de iNudisti
Forum de iNudisti

Forum de iNudisti
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
 Tutti i Forum
 Racconti e Opinioni
 Località e strutture
 Per gli amici pugliesi....

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Icona Messaggio:              

Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]
Seleziona altre faccine

Allega file
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
Clicca qui per sottoscrivere questa Discussione.

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
Novello Inserito il - 19/02/2007 : 12:12:04
Ma sul Gargano non ci sono posti dove praticare naturismo?
ciao da Novello
18   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
lince Inserito il - 23/07/2009 : 15:47:32
Ok grazie! Vedremo di fare un salto anke lì, x ora ci stiamo godendo il salento e forse domenica andremo a pizzo greco. Ciao
Novello Inserito il - 22/07/2009 : 18:04:19
Per Lince:
Vignanotica non è un campeggio. E' una baia (bellissima) che si trova tra Mattinata e Vieste. La prima volta che ci andai (ormai 20 anni fa) era una spiaggia libera e selvaggia. Ora ci sono 2 stabilimenti attrezzati con tanto di bar e musica ad alto volume. Però le parti più esterne della spiaggia sono ancora libere. Il mare è comunque veramente molto bello. Ma per fare naturismo l'alta stagione è off limits, sembra di essere a Rimini.

Per Adam :
Ehi, ciao, ci eravamo sentiti sul forum anche lo scorso anno e già avevi parlato di quel posto vicino ad un villaggio. Mi sa che quando sarò da quelle parti ad Agosto ci farò una capatina.
adam Inserito il - 22/07/2009 : 17:55:52
Sul Gargano, esattamente isola di Varano situata sull'omonimo lago costiero ci sono km e km di spiagge deserte e allo stato brado frequentato da pochissimi, dov'è possibile praticare.
Ci sono stato l'estate scorsa, poichè si trova quasi vicino ad un residence.
Vi posso assicurare che un posto meraviglioso non l'ho mai visto: ho tante foto che purtoppo non riesco a inserire sul forum. Non molto lontano poi v'è il camping Sporting di Ischitella.
Berny Inserito il - 22/07/2009 : 17:07:02
lince ha scritto:

adam ha scritto:

Vignanotica,vicino Vieste

Scusate se riesumiamo questo topic dopo qualche tempo, ma volevamo possibilmente aggiornamenti circa vignanotica. Francamente nn abbiamo capito bene di coza si tratta o trattava: è (o era) un camping naturista con annessa spiaggia, tipo pizzo greco in calabria? E in caso vi fosse anke la spiaggia, attualmente è praticata ancora da naturisti - Dopo pizzo greco e le spiagge lucane suggerite da altri forumisti del luogo vorremmo sperimentare anke quella zona ma non vorremmo andare fin lì a scatola chiusa, sarebbero quindi graditi aggiornamenti in merito, grazie in anticipo - Anna&Fulvio

Provate a contattare loro direttamente, sicuramente sapranno dirvi di più:

Naturist Sporting Club Parco del Gargano
Vico del Gargano (FG) - Italia
Telefono 0884 96614
lince Inserito il - 19/07/2009 : 23:15:54
adam ha scritto:

Scusate se riesumiamo questo topic dopo qualche tempo, ma volevamo possibilmente aggiornamenti circa vignanotica. Francamente nn abbiamo capito bene di coza si tratta o trattava: è (o era) un camping naturista con annessa spiaggia, tipo pizzo greco in calabria? E in caso vi fosse anke la spiaggia, attualmente è praticata ancora da naturisti - Dopo pizzo greco e le spiagge lucane suggerite da altri forumisti del luogo vorremmo sperimentare anke quella zona ma non vorremmo andare fin lì a scatola chiusa, sarebbero quindi graditi aggiornamenti in merito, grazie in anticipo - Anna&Fulvio
Eroe Inserito il - 13/03/2007 : 00:20:02
A Vignanotica ci sono stato benissimo a settembre.
Un'altro posto ? al confine fra San Menaio e Calenella dalla parte di San Menaio ...
ultimo tratto con sabbia.
enzo Inserito il - 12/03/2007 : 21:09:41
ciao a tutti. Sono un appassionato naturista da alcuni anni e frequento soprattutto Torre Guaceto (BR). Mi piacerebbe molto se formassimo un piccolo gruppo di amiche ed amici naturisti per la prossima estate. Che ne pensate ?
Novello Inserito il - 04/03/2007 : 09:29:14
Visto l'andazzo, anche il periodo di Pasqua o il ponte del 25 Aprile puo' esser buono!

Novello
adam Inserito il - 02/03/2007 : 10:06:27
Dato che le belle giornate non si faranno attendere ancora per molto e viste le gradite temperature, perch? non si organizza un incontro conoscitivo di noi amici pugliesi? Sarebbe una buona idea anche per il discorso del forum inerente la conoscenza reale degli utenti.
nickola3 Inserito il - 01/03/2007 : 22:53:55
benvenuto novello cmq ci sono dei post precedenti per andare a vignanotica, il miglior periodo e' maggio-giugno e settembre spero che quest'anno ci si puo' incontare in un bel posto della puglia con gli amici/e del forum
adam Inserito il - 27/02/2007 : 00:54:42
Legalizzato si, ma poco controllato. Purtroppo non conoscendo bene illuogo, solo dopo ho scoperto di essere finito nella zona "non naturista"!Che tipi!
trionat Inserito il - 25/02/2007 : 14:13:29
Ciao Adam, a Lido di Dante hai detto? Ma se ? un luogo dove il naturismo ? legalizzato. Nn capisco. Ciao
adam Inserito il - 25/02/2007 : 14:01:18
In loco non mi ? successo nulla ma altrove purtroppo si; ad esempio a lido di dante a giugno scorso.
Novello Inserito il - 24/02/2007 : 11:29:20
ciao a tutti

sono stato un po' di giorni via...

scusa adam: ? vero che in giro c'? gente ignorante e deficiente, come dici tu, ma non era questo che intendevo quando mi riferivo alla visita a Vignanotica: semplicemente avevo trovato (com'? ovvio) molto affollamento e quindi poco spazio per stare in libert?, quindi forse chi avrebbe voluto ha rinunciato per non mettere in imbarazzo gli altri... Mi viene da pensare leggendo il tuo post che hai avuto qulche esperienza sgradevole in loco. O succedono spesso cose poco carine?
adam Inserito il - 20/02/2007 : 14:54:13
Il Gargano ? pieno di bellissimi posti dove viene naturale mettersi in completa libert?, ma purtroppo bisogna fare i conti con la gente ignorante e deficiente,(che ? tanta!!!).
Novello Inserito il - 20/02/2007 : 12:40:24
Grazie per le risposte!

per adam: Sono passato da Vignanotica l'estate scorsa. Posto stupendo, ma naturisti neanche l'ombra. Forse perch? era alta stagione (weekend di fine luglio).

per Trionat: grazie, ma mi interessano le spiagge... non sono adatto al campeggio.

ciao Novello
trionat Inserito il - 20/02/2007 : 09:01:58
Ciao Novello, pare ke abbiano riaperto il Club Naturist Parco del Gargano. Ciao
adam Inserito il - 19/02/2007 : 15:22:09

Forum de iNudisti © 2006 / 2023 iNudisti.it Torna all'inizio della Pagina
Snitz Forums 2000