V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
peaceelove |
Inserito il - 16/06/2014 : 21:32:46 ....sabato 14 ore 16:30 circa arrivo nella spiaggia naturista di caporizzuto, sono da solo perchè la mia compagna è via, c'è poca gente io arrivo da sud non entro dal camping pizzogreco perchè non sono tesserato (al momento per idee mie personali)e perchè pare che da solo non potrei farlo ma non mi cambia nulla voglio solo prendere le ultime ore di sole. Mi fermo ad una 30ina di metri dal chiosco bar per chi conosce il posto sotto la collinetta che mi fa un po'd'ombra per la testa non ho portato l'omrellone. Ad una decina di mt da me un signore sotto l'ombrellone legge il giornale (o sonnecchia),non c'è nessun'altro nelle vicinanze, mi stendo e chiudo gli occhi dopo pochi minuti sento urlare "ATTENZIONE" apro gli occhi e c'è una coppia che passeggia sul bagnasciuga lei grida rivolgendosi all'uomo sotto l'ombrellone...ancora "ATTENZIONE" lui:"eh??" (non ha capito o forse era appisolato)...lei ancora "ATTENZIONE, IL NEMICO E' VICINO".....chiudo gli occhi e provo ad appisolarmi anche io che ste cose non si possono proprio sentire........intanto la collinetta fa sempre più ombra ed io mi sposto per seguire gli ultimi raggi vedo che subito dopo il bar c'è ancora meno ombra quindi prendo il telo e mi incammino verso lì.... mi corre dietro un ragazzo in calzoncini (che lascia la pomiciata con la fidanzata per venire da me)e mi fa "scusa questa zona è riservata ai nostri clienti"... sono stanco, ho fatto km per venire fin qui per rilassarmi non ho voglia di polemizzare, mi fermo mi giro e torno indietro, ma la spiaggia non è di nessuno e privato è soltanto l'accesso a quest'ultima che io ho avuto comunque da un altro campeggio, non ci sono barriere, cartelli o altre segnalazioni e l'area autorizzata alla pratica naturista non vuol dire che sia limitata o che sia obbligatorio farlo quindi io potrei andare dove voglio e stare come voglio... qualcuno glielo spiegasse |
9 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
sassineri |
Inserito il - 18/06/2014 : 19:25:20 Basta entrare dal villaggio vicino e non viene chiesta nessuna tessera. Si paga solo il giornaliero e si ha diritto per un giorno a tutti i servizi e costa molto meno.... fate voi
|
naturik |
Inserito il - 17/06/2014 : 22:06:58 | OrgoglioRosso ha scritto:
Quindi per accesso ci vuole la tessera..
|
Assolutamente no!
Purtroppo è giusto cercare di allontanare i "disturbatori" per salvaguardare un luogo dove stare sereni, anche con i figli piccoli, ma così è solo un abuso. |
NudistiBG |
Inserito il - 17/06/2014 : 17:51:35 È solo una spiaggia tollerata, non esiste nessuna delibera di autorizzazione. |
NudistiBG |
Inserito il - 17/06/2014 : 17:50:32 È solo una spiaggia tollerata, non esiste nessuna delibera di autorizzazione. |
Andrea vi |
Inserito il - 17/06/2014 : 17:34:23 | OrgoglioRosso ha scritto:
Quindi per accesso ci vuole la tessera..
|
la spiaggia non è privata è del demanio e non è neppure ufficialmente riconosciuta come spiaggia naturista |
peaceelove |
Inserito il - 17/06/2014 : 16:55:40 Non mi andava proprio di discutere, volevo un po' di sole e l'ho avuto.......ma quando sarò + in forma ed andremo a consumare al bar non mancherà occasione......sono rimasto + stupito dal primo episodio sinceramente |
DieC79 |
Inserito il - 17/06/2014 : 12:14:55 | a_fenice ha scritto:
Se avevi un cell, bastava comporre il 117, o dire loro di farlo. Fa molto effetto su queste boiate da, oserei dire, mafiosi
|
(da calabrese) forse è proprio questo il punto...
Comunque piena solidarietà a Peace&love |
OrgoglioRosso |
Inserito il - 17/06/2014 : 12:05:59 Quindi per accesso ci vuole la tessera..
|
a_fenice |
Inserito il - 16/06/2014 : 21:47:55 Se avevi un cell, bastava comporre il 117, o dire loro di farlo. Fa molto effetto su queste boiate da, oserei dire, mafiosi. |