V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
jampicozzi |
Inserito il - 19/06/2014 : 21:33:20
potrebbe finire cosi', sul blog pare vada di moda l'entropia assoluta (non quella degli ingegnieri, quella della letteratura).
Ma a me piacciono oltre che le domande, le risposte, per cui mi addentro nell'oggetto.
A Zello eravamo in tanti, ma non tantissimi. Ciò nonostante le file alla sauna c'erano sempre, la piscina sempre con gente, a Mario (il cuoco, non il siciliano nullafacente! ;-) ) è venuto il mal di schiena, in cucina non avevi finito di distribuire il pranzo che ti arrivava gente che voleva il caffé, si è conosciuto la metà della gente che si voleva conoscere, si è parlato -se ti è andata proprio bene- con un decimo di quelli che volevi conoscere, e cosi' proseguendo... Insomma, ma siamo proprio sicuri che un megaraduno fosse auspicabile? |
10 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
Fede |
Inserito il - 20/06/2014 : 20:30:49 | siman ha scritto:
HEY RAGAZZI!!! Va bene quotare, però evitiamo di farlo anche per la foto...di jampirompi ne basta uno...qui siamo già a tre...non se ne può più. E se poi figliano?
|
Siman, io lascio tutto il post perché ogni volta che cancello qualcosa mi si incasina tutto... |
maro58 |
Inserito il - 20/06/2014 : 18:05:37 giacomino lascia perdere certe dubbi amletici altrimenti so io tra un po' cosa... e chi ti assale.... |
Nudomark |
Inserito il - 20/06/2014 : 17:01:01 Siman mi hai anticipato!!! |
siman |
Inserito il - 20/06/2014 : 16:58:36 HEY RAGAZZI!!! Va bene quotare, però evitiamo di farlo anche per la foto...di jampirompi ne basta uno...qui siamo già a tre...non se ne può più. E se poi figliano?
|
Fede |
Inserito il - 20/06/2014 : 16:16:08 | Messaggio di jampicozzi
potrebbe finire cosi', sul blog pare vada di moda l'entropia assoluta (non quella degli ingegnieri, quella della letteratura).
Ma a me piacciono oltre che le domande, le risposte, per cui mi addentro nell'oggetto.
A Zello eravamo in tanti, ma non tantissimi. Ciò nonostante le file alla sauna c'erano sempre, la piscina sempre con gente, a Mario (il cuoco, non il siciliano nullafacente! ;-) ) è venuto il mal di schiena, in cucina non avevi finito di distribuire il pranzo che ti arrivava gente che voleva il caffé, si è conosciuto la metà della gente che si voleva conoscere, si è parlato -se ti è andata proprio bene- con un decimo di quelli che volevi conoscere, e cosi' proseguendo... Insomma, ma siamo proprio sicuri che un megaraduno fosse auspicabile?
|
Caro Giacomo, quando si dice: l'ineluttabilità del fato! |
siman |
Inserito il - 20/06/2014 : 09:27:00 | starless ha scritto: ...un bellissimo incontro tra amici, come lo è stato questo.
Però attendere un anno è troppo!
|
E attenderne quattro per stare tutti assieme a tifare la nazionale, sono ancora di più.
|
DieC79 |
Inserito il - 20/06/2014 : 09:18:32 | Messaggio di jampicozzi
A Zello eravamo in tanti, ma non tantissimi. Ciò nonostante le file alla sauna c'erano sempre, la piscina sempre con gente, a Mario (il cuoco, non il siciliano nullafacente! ;-) ) è venuto il mal di schiena, in cucina non avevi finito di distribuire il pranzo che ti arrivava gente che voleva il caffé, si è conosciuto la metà della gente che si voleva conoscere, si è parlato -se ti è andata proprio bene- con un decimo di quelli che volevi conoscere, e cosi' proseguendo... Insomma, ma siamo proprio sicuri che un megaraduno fosse auspicabile?
|
Rivestiti!!! nun tien' scuorno?????
Quoto in toto quanto detto da Siman e Starless, pienamente d'accordo con loro
|
siman |
Inserito il - 20/06/2014 : 08:52:16 Quando uno decide di farsi un mazzo così per gli amici (e anche per gli estranei), ci son due tipi di soddisfazioni: una (piccola) che deriva dai ringraziamenti e riconoscimenti altrui, l'altra (molto più grande e appagante) di compiacimento personale.
Quando ho partecipato al mio primo raduno, volendo prima di tutto salutare e conoscere di persona gli amici conosciuti on line, ho dovuto aspettare tra un pasto e l'altro approfittando dei pochissimi minuti liberi che avevano, per abbracciarli e scambiare due parole con loro. Forse (ma spero di no) gli ho rotto anche le scatole... sicuramente, spararsi un sacco di chilometri "solo" per fare sauna o stare in ammollo in piscina, sarebbe stato (parlo per me) da folli.
C'è gente che invece preferisce farsi i fatti suoi? Pazienza.
|
starless |
Inserito il - 20/06/2014 : 08:31:10 Questa considerazione di Giacomo mi ricorda la classica storia del venditore di termosifoni:
Al cliente che gli chiede il radiatore di ghisa gli propone quello di lamiera perchè si riscalda subito. Al cliente che chiede quello di lamiera, il nostro negoziante, ricorda che quello di ghisa, avendo una maggiore inerzia termica, mantiene più a lungo il calore quendo si spegne la caldaia.
Insomma ha sempre ragione lui!
A parte gli scherzi, senz'altro un raduno molto partecipato è uno spettacolo e un successo. Un raduno a ranghi ridotti è più intimo, e facilita la conoscenza tra i fedelissimi, lasciando ai pesenti sensazioni molto belle.
In ogni caso se c'è la passione, la correttezza e l'onestà che caratterizza questi raduni (per me era il primo ...), non può altro che essere un bellissimo incontro tra amici, come lo è stato questo.
Però attendere un anno è troppo!
|
matteone |
Inserito il - 19/06/2014 : 21:45:11 C'è un commento di Pieros a tal proposito, inserito il 19/06/2014 alle 09:55, http://www.inudisti.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=12918&whichpage=39 per cui la domanda mi sembra oziosa e autoreferenziale.
|
|
|