Header image
La più grande community Nudista d'Italia!
Home Amici Blog eZine Link Regolamento Facebook
Forum de iNudisti
Forum de iNudisti

Forum de iNudisti
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
 Tutti i Forum
 Racconti e Opinioni
 Aspetti e problemi del naturismo e del nudismo
 Naturismo in Germania

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Icona Messaggio:              
             
Messaggio:

  * Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]
Seleziona altre faccine

   Allega file
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
Clicca qui per sottoscrivere questa Discussione.
   

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
Helikor Inserito il - 15/11/2014 : 19:13:34
Una piccola riflessione sul naturismo, Italiano e quello di certi paesi confinanti. Vedevo questa trasmissione televisiva e mi chiedevo, "Vi sarà una didascalia simile, del naturismo italiano, dagli anni passati ai nostri giorni". Pienamente daccordo che andiamo a trattare punti di vista dalle origini differenti, ma era solo per confrontare. Qualcuno è a conoscenza di eventuale trasmissione italiana che avesse trattato l'argomento con eventuale filmato trasmesso? Certamente il video non è comprensibile a molti essendo in lingua tedesca, ma rende l'idea. Peccato non vederne uno, casomai su rai 1, o simili.
http://www.zdf.de/ZDFmediathek#/beitrag/video/2201476/Die-Nackte-Wahrheit:-100-Jahre-FKK
4   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
dingopino Inserito il - 28/12/2014 : 23:45:59
scovato la ordinanza della citta Monaco in Germania che regola i posti dove si puo stare nudi dalla pagina 3 in poi ci sono le cartina la parte nera e per i nudisti
http://www.muenchen.info/dir/recht/361/361_20140424.htm

bello un giorno dopo si trova gia sulla pagina facebook del ANAB
dingopino Inserito il - 21/11/2014 : 17:16:27
marcopolo56 ha scritto:
........ Lì c'è sempre una sauna e alcune volte c'è piscina in zona sauna. Quello non è naturismo, ma nudità in collettività. In Italia.......

Infatti nella mia presentazione ho scritto che sono naturista\nudista solo da questo anno. Solo perche non conto i anni in Germania dove se si va in sauna tutti vanno nudi. Allora non e nudismo. O a qualche Lago o fiume ce sempre una parte dove si può fare il bagno nudo ma neanche questo e nudismo (per me) anche qui in Italia ci sono dei fiumiciattoli dove sempre sono andato a fare il bangio nudo. Ma il nudismo e qualcosa oltre di queste cose. Il piacere di stare nudo anche in Natura, o in casa semplicemente sentire l'aria da per tutto. Questo piacere e venuto più tardi lo stare nudo slegato a questi situazioni abituali. Fare i lavori in casa nudi. Eccpp non e facile dire dove comincia e dove finisce.
Prendo il mio esempio stupido di sempre. Da quando uno che usa la bici si può chiamare ciclista?
marcopolo56 Inserito il - 21/11/2014 : 16:58:16
Mia moglie e io stiamo a Trieste. Siamo italianissimi, ma frequentiamo abitualmente il circondario mitteleuroeo. In primavera-estate andiamo al mare nei resort fkk in Istria. In inverno e fino in primavera andiamo per Slovenia e Carinzia. Lì c'è sempre una sauna e alcune volte c'è piscina in zona sauna. Quello non è naturismo, ma nudità in collettività. In Italia per tutte queste cose c'è sempre l'idea di riuscire pur a spogliarsi, ma di poterlo fare solo di nascosto. Questo cambia nei paesi mitteleuropei perchè è tutto pulito e in chiaro. In quelle aree è semplicemente più marcato il confine tra quello che si può fare e quello che non si può fare. Si sa che la reazione, la sanzione arriva.

Agli appassionati del metodo empirico propongo di andare a Erding e fare qualche atto blandamente sconveniente. Il risultato è che l'interessato finisce fuori dalla porta in tempo reale.
dingopino Inserito il - 15/11/2014 : 20:18:51
Peccato che non e comprensibile per tanti, ma io ti ringrazio (essendo tedesco da anni in Italia lo capisco)perché mi ha fatto piacere di vederlo.
Anche rivedendo i anni 70 con tutti hippy e la cultura di fare il bagno nudo, che io ho sempre fatto come anche la sauna, ma non mi vedevo mai come nudista.
Magari perché se lo fanno tutti nella tua cerchia di gente lo fai anche te senza pensare su. Essere naturista o nudista per me e cominciato qui in Italia nei ultimi tempi dove ho scoperto la bellezza della nudità anche a casa e nella natura durante le passeggiate. E naturalmente anche alla spiaggia qui ti rendi conto che sei nudista perché sei spesso quasi solo. Nelle sauna ti accorgi che ce ancora molto da fare e nei anni passati ho aspettato sempre i mie vacanze in Germania per andare in sauna, anche perché sono strutture grande e belle difficile da trovare qui. Ma fino a quando frequentavo il forum qui andare in sauna non erra affatto una cosa da nudisti, se bastasse andare a fare il bagno nudo e la sauna nudo per essere nudista allora lo sono da 50 anni ma non e cosi come si vede nel film qui sopra e come si vede anche nel film vostro del raduno 2014 ( che 2015 devo essere anche io)

Forum de iNudisti © 2006 / 2023 iNudisti.it Torna all'inizio della Pagina
Snitz Forums 2000