V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
quagliozzi |
Inserito il - 14/05/2022 : 10:20:14 In una discussione su FB iniziata su un post riguardante la terza spiaggia naturista autorizzata in Sardegna, un utente, sedicente esperto in materia, auspicava che venissero specificati gli orari in cui si poteva stare senza costume, in modo che le famiglie che volessero frequentare la spiaggia costumate non trovassero sorprese. Gli ho risposto che - preliminarmente - non capivo il motivo per cui i bambini non dovessero sapere com'è fatto un corpo umano (e su questo non mi ha risposto) e che non avevo mai visto spiagge naturiste "a orario" né in Italia e né all'estero. Su questo punto mi ha replicato trattandomi come uno che ha girato poco. Alla successiva mia richiesta di un esempio di spiaggia naturista "a orario" mi ha citato Milano Marittima. Qualcuno ne sa qualcosa? |
11 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
bobby |
Inserito il - 24/05/2022 : 21:20:46 Tintarella di luna |
Andrea vi |
Inserito il - 17/05/2022 : 09:28:44 si ma è buio |
siman |
Inserito il - 16/05/2022 : 22:55:25 | Andrea vi ha scritto:
puoi sempre rispondergli che da mezzanotte alle 5 del mattino è improbabile che veda gente nuda...
|
Semmai da mezzanotte alle 5 del mattino (in ogni spiaggia!) è MOLTO probabile vedere gente nuda.
|
Andrea vi |
Inserito il - 16/05/2022 : 12:52:22 puoi sempre rispondergli che da mezzanotte alle 5 del mattino è improbabile che veda gente nuda,resta il fatto che la prepotenza di pretendere di passare per le poche spiagge a nostra disposizione senza vedere gente nuda quando hanno a disposizione altri 9000 km di costa dove gente nuda non ce n'è non è nuova |
quagliozzi |
Inserito il - 16/05/2022 : 11:14:21 | siman ha scritto:
Tutte le spiagge nudiste sono in alternanza con i tessili. Estate e nel resto dell'anno, quando fa bello, per i nudisti. D'inverno se e quando piove, per i tessili. Dov'è il problema?
|
Non alternanza, ma orari. Le parole sono importanti! |
quagliozzi |
Inserito il - 16/05/2022 : 11:12:57 | Andrea vi ha scritto:
don't feed the troll
|
L'avevo sospettato. Ma mi è sembrato più uno che si era addentrato in una materia a lui sconosciuta e che tentava di uscirne a testa alta. |
siman |
Inserito il - 14/05/2022 : 19:43:34 | Messaggio di q#8309;uagliozzi
In una discussione su FB iniziata su un post riguardante la terza spiaggia naturista autorizzata in Sardegna, un utente, sedicente esperto in materia, auspicava che venissero specificati gli orari in cui si poteva stare senza costume, in modo che le famiglie che volessero frequentare la spiaggia costumate non trovassero sorprese. Gli ho risposto che - preliminarmente - non capivo il motivo per cui i bambini non dovessero sapere com'è fatto un corpo umano (e su questo non mi ha risposto) e che non avevo mai visto spiagge naturiste "a orario" né in Italia e né all'estero. Su questo punto mi ha replicato trattandomi come uno che ha girato poco. Alla successiva mia richiesta di un esempio di spiaggia naturista "a orario" mi ha citato Milano Marittima. Qualcuno ne sa qualcosa?
|
Tutte le spiagge nudiste sono in alternanza con i tessili. Estate e nel resto dell'anno, quando fa bello, per i nudisti. D'inverno se e quando piove, per i tessili. Dov'è il problema?
|
a_fenice |
Inserito il - 14/05/2022 : 13:22:14 Decisamente un espertissimo. Mi sembra come quello che, in noto gruppo fb, ha osato criticare uno di esibizionismo, solo perché ha dichiarato: finalmente caldo, nudo in giardino”; per poi scoprire, poco dopo, che ancora non si è mai spogliato, ne da solo ne in gruppo
|
Marcolino |
Inserito il - 14/05/2022 : 12:47:28 Ma robe da matti...
Marcolino |
trionat |
Inserito il - 14/05/2022 : 11:11:40 Questa è nuova. |
Andrea vi |
Inserito il - 14/05/2022 : 11:01:56 don't feed the troll |