Header image
La più grande community Nudista d'Italia!
Home Amici Blog eZine Link Regolamento Facebook
Forum de iNudisti
Forum de iNudisti

Forum de iNudisti
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
 Tutti i Forum
 Racconti e Opinioni
 Aspetti e problemi del naturismo e del nudismo
 recensione italiota

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Icona Messaggio:              
             
Messaggio:

  * Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]
Seleziona altre faccine

   Allega file
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
Clicca qui per sottoscrivere questa Discussione.
   

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
Andrea vi Inserito il - 04/09/2024 : 18:20:32
per consolarmi del fatto che la stagione è finita anche se è presto mi sono messo a dare un'occhiata a dove potrei andare l'anno prossimo e mi sono imbattuto su una tipa che ha dato 1/5 ad una struttura su gogol,il motivo è:
ATTENZIONE Telefonando in anticipo NON hanno assolutamente detto che NON accettano i NON nudisti.
poi aggiunge
Per chi sceglie di soggiornare in completa NUDITÀ, la location è stupenda.

il fatto che evidentemente considerano normale che dei tessili possano trascorrere le vacanze in un centro di vacanze naturiste è sintomatico di come sia degenerata la questione del bisogna essere tolleranti
9   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
a_fenice Inserito il - 08/09/2024 : 20:12:47
Ho avuto un’unica esperienza in Corsica, anni fa. La regola era nudismo obbligatorio in campeggio, salvo nei ristoranti, e al mercato dove si doveva indossare almeno un pareo. Poi anche se la maggioranza erano nudi, c’era chi girava col costume, soprattutto giovani. Se in giro non ho visto reprimende, ne ho viste in piscina, dove un anziano si è messo a litigare con costumati, e loro hanno sgrullato la testa fregandosene.
Nella spiaggia del campeggio non ho visto costumi.

Nelle spiagge invece di altre zone, non indicate come nudiste, stavano nudi a sprazzi. So di amici che si erano messi nudi, arrivò la police, che però non multo, non inveì, non litigò, ma chiese semplicemente di rivestirsi perché la spiaggia non era riservata, per quanto deserta. Altra mentalità.


Andrea vi Inserito il - 08/09/2024 : 18:51:30
intanto ti ripeto che la Corsica è Francia quanto il Sud Tirol è Italia e che se sei stato in spiaggia nudo è perchè è il comune di Litizzetta che ha deliberato che puoi farlo non il corsicana il bagheera o riva bella,riguardo alla tolleranza sbagli completamente bersaglio e il confronto fra chi fa diversamente ne è la controprova:nei centri di vacanze naturiste francesi sono rigidi per tutelare la serenità dell'ambiente la tolleranza non centra è solo esigenza di tener fuori certi rompiballe che rovinerebbero il clima dell'intera struttura,magari ne va di mezzo anche qualcuno che rompiballe non è però non ci sono soluzioni pratiche diverse
dingopino Inserito il - 08/09/2024 : 16:03:38
Sara anche la regola ma visto che sono stato in tutte tre due con un amico non naturista uno con la mia moglie. Nessuno dice nulla se hai un costume a dosso.
Io dico menomale visto che almeno i naturisti o nudisti che dicono sempre che accettano tutti sarebbe l'ora che accettano anche tessili
Andrea vi Inserito il - 08/09/2024 : 12:54:21
A parte che la Corsica è Francia solo sulla carta,le spiagge sono demaniali e non fanno parte della proprietà dei campeggi tanto è vero che chiunque può entrare e andare in spiaggia anche se non soggiorna in campeggio senza chiedere il permesso a nessuno, situazione un po' diversa da un campeggio dell' interno che e' tutta proprietà privata e ove di norma vige il dress code della FFN: nudità consigliata ovunque e obbligatoria senza eccezioni nelle zone di balneazione e nelle loro vicinanze inoltre è vietato l' uso di costumi da bagno se vuoi stare coperto usi un pareo o vestiti comuni
dingopino Inserito il - 08/09/2024 : 11:10:56
Andrea vi ha scritto:

Si ma se con tutti i campeggi tessili che ci sono in zona ne ha scelto uno naturista probabilmente è perché qualcuno abituato ai campeggi nostrani o croati le ha detto che se vogliono stare vestiti non c'è nessun problema,cosa che invece in Francia non esiste

Visto che anche la Corsica è ancora francia, non tutto vero che nei campeggi naturisti non poi stare vestiti. Almeno vale per tutti 3 campeggi naturisti alla costa est dove poi stare anche con costume e nessuno dice nulla
siman Inserito il - 05/09/2024 : 02:11:02
A maggior ragione. Se nelle vicinanze ci sono tanti altri campeggi tessili, che cacchio ci va a fare in uno nudista?

Secondo me, l'autrice della recensione negativa, se non una prevaricatrice seriale, un po' strana la è.

Andrea vi Inserito il - 04/09/2024 : 23:37:17
Si ma se con tutti i campeggi tessili che ci sono in zona ne ha scelto uno naturista probabilmente è perché qualcuno abituato ai campeggi nostrani o croati le ha detto che se vogliono stare vestiti non c'è nessun problema,cosa che invece in Francia non esiste
siman Inserito il - 04/09/2024 : 22:32:54
Messaggio di Andrea vi

per consolarmi del fatto che la stagione è finita anche se è presto mi sono messo a dare un'occhiata a dove potrei andare l'anno prossimo e mi sono imbattuto su una tipa che ha dato 1/5 ad una struttura su gogol,il motivo è:
ATTENZIONE Telefonando in anticipo NON hanno assolutamente detto che NON accettano i NON nudisti.




Ci sono moltissime attività ricettive (Alberghi, residence, campeggi, ristoranti, bar) nella tipologia -ONLY ADULTS- rivolti a quella clientela che ama il silenzio più che gli allegri schiamazzi dei bimbi che giocano.
Troverei personalmente stupido se telefonando/scrivendo per prenotare, qualcuno mi volesse avvertire che non accettano minori.

La tizia della recensione negativa perché una struttura nudista non le ha detto che bisogna stare nuda è intelligente quanto quella negativa sul Pantheon, perché in cattivo stato di conservazione per il buco sul tetto.

a_fenice Inserito il - 04/09/2024 : 20:49:00
La tolleranza io l’ho sempre intesa tipo per un parente, per un tentativo di prova, mai come un’invasione di alieni venuti per guardare piselli e patate.
Poi se una spiaggia, e ci son anche tessili, mi sta bene, nei limiti che non siano li per … caricare le batterie




Forum de iNudisti © 2006 / 2023 iNudisti.it Torna all'inizio della Pagina
Snitz Forums 2000