V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
robi nood |
Inserito il - 03/09/2007 : 22:33:37 Eccolo! Finalmente lo strumento che mancava! Il questionario che vi permetter? di conoscere i vostri orientamenti in fatto di nudismo. Armatevi di carta e penna e partite.
P.S. Ma non prendetelo troppo sul serio?
|
30 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
Capitanonemo |
Inserito il - 19/04/2008 : 21:15:43 Ma come fai ad inventarti cose del genere??? Mi sono iscritto, tra l'altro, perchè ho trovato i tuoi interventi di una comicità... demenziale, se apri un cabaret sbanchi!!! |
renèsole |
Inserito il - 08/03/2008 : 10:54:41 bello! comunque un misto tra c e b....ma il punto 3e! non mi dispiaceva!ma con patatine e birra!... scherzo! ciao |
Ottero |
Inserito il - 04/03/2008 : 08:00:09 Simpatico!
Anche io un misto di B e C. Con prevalenza di B.
Anche se come profilo mi dissocio leggermente dal profilo B.
|
jivatman |
Inserito il - 03/03/2008 : 18:44:05 1- c 2- costumata ...non e' mia moglie 3-mi sono prima iscritto ad amici poi al forum 4-c 5-b 6-c 7- con chi ha il sangue di colore rosso
fantastico test |
n/a |
Inserito il - 02/03/2008 : 17:06:44 Cri bisognava rispondere? non avevo capito. Cmq le mie risposte sono a metà tra a e c insomma un profilo un pò strano. Ciao a tutti |
nudistaforever |
Inserito il - 02/03/2008 : 14:50:47 maggioranza di risposte C che dire? pienamente soddisfatto, rispecchia quello che sono...
ciao |
Emanuele Cinelli |
Inserito il - 02/03/2008 : 14:36:01 Me l'ero persa questa
ecco le mie risposte
1) ovviamente a .. tra l'uomo e la donna, si sa mai che mi vada alla grande (seriamente .. non sono single indi non posso rispondere)
2) anche qui ovviamente d, motivo? lo stesso di prima (seriamente b)
3) qui mi sento spiazzato, devo per forza rispondere seriamente ossia a
4) qui non mi va de fare dello spirito... c
5) idem come sopra c
6) mi manca l'unica risposta valida, dovendo scegliere vado sul c ma non è corretto
7) a a a a a a
Ciaoooo |
cri |
Inserito il - 02/03/2008 : 13:21:41 | franz819 ha scritto:
bellissimo test.complimenti
|
si.....è vero bellissimo test... ma non hai risposto..... |
n/a |
Inserito il - 02/03/2008 : 13:18:58 bellissimo test.complimenti |
virgola |
Inserito il - 01/03/2008 : 12:50:21 maggioranza di c mi ci rispecchio molto tranne che ho trovato vari e ottimi amici virtuali che poi sono divenuti reali. |
robby |
Inserito il - 01/03/2008 : 11:42:27 Tutte A con una C e' grave?? prometto che cerchero' di migliorare |
Skinsr |
Inserito il - 01/03/2008 : 00:27:10 Maggioranza domande C e mi ci rispecchio molto |
wallace |
Inserito il - 05/01/2008 : 14:02:07 fortissiiiiiiimooooo :D troppo divertente... maggioranza risposte c, ma con qualche b in mezzo! grande robi!!! |
a_fenice |
Inserito il - 05/01/2008 : 12:20:16 Perchè poco confortante? Ecco sei semplicemente un bel mix di tutto, senza nessuno schema. Ottimo direi ehhehehh |
natonudo |
Inserito il - 05/01/2008 : 12:07:36 B,B,B,A,C,A,A. Risultato poco confortante Migliorerò.... |
sole_mare |
Inserito il - 03/01/2008 : 10:07:58 molto carino ci siamo confrontati io e mio marito e la prevalenza è C, sicuramente il profilo che ci rispecchia maggiormaente. saluti a tutti!!! |
cri |
Inserito il - 03/01/2008 : 09:54:23 è un misto di b e c...allora non so come bene in che categoria stare.... ma dal momento che non reputo il nudismo un problema mi sento una nudista solare!!!! |
nudista81 |
Inserito il - 02/01/2008 : 23:09:16 risultato,maggioranza risposte B,ma non rispecchiano affatto il mio essere ed il mio concepire il nudismo! |
jocker78 |
Inserito il - 14/11/2007 : 11:56:01 Test praticamente perfetto! Mi sono riconosciuto appieno nel risultato "B", in effetti è proprio ciò che sono comprese le mie paure, sono quasi le stesse parole da me scritte sulla mia presentazione ed ora me le ritrovo come risultato. Ma come avrà fatto a capirmi così bene? Eh eh eh... |
AndyFI |
Inserito il - 02/11/2007 : 12:31:54 io sono un estremista tutte a sono il talebano del naturismo!!!
|
blusea |
Inserito il - 01/11/2007 : 14:03:31 Anche per me maggioranza di C...e qualche B...niente A, non sono estremista neanche in fatto di naturismo... |
Grubba |
Inserito il - 24/09/2007 : 17:11:28 ^^^ Prego correggere "manico" con maniAco". - "Manico" = quello che di te pensava la morosa - "Maniaco" = quello che di te, fra le altre cose non positive, dice la moglie (donna fissa, compagna) |
Grubba |
Inserito il - 24/09/2007 : 17:07:03 GRANDE UOMO 'NOOD (pronunzia: Nuud). Profilo CABED (pronunzia: ca bedda ruttura 'i cuggh*una): staresti nudo non solo alla spiaggia, infatti camminando nudo a piedi nudi ti sei beccato un buco nel piede (per fortuna non l'AIDS), sei pronto a fare amicizia con altri nudisti assolutamente senza secondi fini, anche se da buon etero hai una sana ammirazione per il corpo femminile (e non sei completamente privo di immaginazione ...), tua moglie (donna, fidanzata, compagna) per? pensa che tu sia, in potenza, un maniaco sessuale e sta diminuendo sempre pi? il suo impegno nudista e bolla appunto da manico le tue idee (che definisce ubbie), non stai pi? esercitando il nudismo dato che nel tempo libero dal lavoro quando non a casa sei ai giardinetti a pascolare il bimbo e li DI SICURO non ti vuoi mettere nudo proprio. Minkia, gente, sono un Cabed!
|
Eroe |
Inserito il - 09/09/2007 : 23:10:25 No no Robi Nood non invertiamo i ruoli tu sei il vero eroe inviatoci per salvare le spiagge nudiste tu che rubi i costumi ai tessili per trasformarli in nudisti ti aspettavamo da anni ed ora ti defili affidando il tuo compito a me non si fa. Uno dei problemi ? che divulgando i luoghi ove si pratica, anche su internet e forum, abbiamo aperto le porte a coloro che cercano altro. Nell'ultima spiaggia ove sono stato la mattina c'erano diversi tessili (pur sapendo tutti che li vanno i nudisti e loro seguaci [sic!]) poi se ne andavano (visto che nessuno, presenti loro, si metteva nudo) ad ora di pranzo, per fortuna, e dopo un paio d'ore arrivavano i primi gay ... per fortuna in parte nudisti ... grossi fastidi non ne ho avuto (tranne uno che mi ha proposto educatamente ...) e quando qualcuno si metteva troppo vicino non facevo altro che raccogliere le mie cose per spostarmi pi? in l |
copperfield |
Inserito il - 08/09/2007 : 19:05:57 HAHAHAHAHAHA |
robi nood |
Inserito il - 08/09/2007 : 17:23:40 Ultimo profilo. Maggioranza di risposte come Eroe: nudista quasi naturista incacchiato. Si potrebbe dire che soffri di complessi di persecuzione (se non fosse per il fatto che hai ragione). Frequenti da anni spiagge per nudisti che stanno progressivamente diventando luoghi di battuage. Hai un approccio positivo che viene sempre smentito da una realt? crudele. Hai un aspetto rassicurante, per questo tutti in spiaggia provano a sedertisi a fianco, ma? 1) se coppie, presto o tardi, passano a frenetiche fornicazioni 2) se uomini, prima o poi, tentano di inchiappettarti 3) se donne ? - scusa, mi sono sbagliato: nel tuo profilo non compaiono mai donne Hai un?abbronzatura disomogenea, visto che non puoi mai esporre il didietro per pi? di tre minuti senza correre il rischio di riportarlo a casa rotto. L?incarnato scuro ? probabilmente causato da un travaso di bile, pi? che non dal sole. Le migliori persone che ti hanno avvicinato, finora, volevano semplicemente elevarti una contravvenzione o sporgere una denuncia. Nel tuo futuro, sarai utilizzato dalle associazioni naturiste per ripulire i luoghi mal frequentati. Ti mandano avanti; tu attiri la varia umanit? come mosche al miele; dopodich? il resto della spiaggia rimane pulito e pu? essere frequentato da donne, bambini, anziani. Grazie per la tua generosit?... Eroe!
|
Eroe |
Inserito il - 07/09/2007 : 23:53:15 Un naturista solare che piscia quando ride |
Emanuel |
Inserito il - 07/09/2007 : 10:10:53 haha, mi sono pisciato dal ridere a leggere le risposte hauhauhau
Comunque, tirando un bel sospiro di solievo sono categoria ''C'' anche se non ? molto precisa nel mio caso, un test divertente hihi |
Eroe |
Inserito il - 07/09/2007 : 01:24:40 Chi da solo risposte A B C o ? un bugiardo o ? una spia o dice la verit? ... una probabilit? su tre.
Io sono fuori classifica in quanto "Naturista Incacchiato". |
Marcolino |
Inserito il - 06/09/2007 : 19:16:01 3C - 2B - 2A... arruolato?? |