V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
kaloo123 |
Inserito il - 24/10/2007 : 17:23:58 entro in questo sito in punta di piedi....dopo anni e anni di naturismo, sempre e solo dove è tollerato oppure "lecito", mai nessuno ha lamentato qualcosa nei miei confronti nella vita reale....ma chiedo.....come mai qui capita di trovare un pò di diffidenza. io chiedo solo di allargare le mie amicizie e trovo questo sito meraviglioso per tutto..possibilità di discutere, parlare, capire, ma vorrei fosse un pò più aperto alla conoscienza...ciao a tutti.... |
4 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
Gonzo |
Inserito il - 10/11/2007 : 10:52:55 Mi sembra che con "Località e strutture" c'entri poco. Spostiamo in "Aspetti e problemi del naturismo e del nudismo"
|
robi nood |
Inserito il - 26/10/2007 : 00:17:14 | Messaggio di kaloo123
... mai nessuno ha lamentato qualcosa nei miei confronti nella vita reale....ma chiedo.....come mai qui capita di trovare un pò di diffidenza...
|
Quello che chiedi mi interroga. Anche perché sono lo stesso che stava per rispondere in maniera ferocemente sarcastica a un tuo post in "massaggi". Caro Kaloo123, i nudisti sono persone belle e sincere; ma frequentano un ambiente che è solitamente guardato con malizia dall'esterno. E pertanto, un po' d'attenzione è richiesta. Tu stesso, Kaloo, nei posti frequentati "nella vita reale" avrai certamente dovuto prestare un po' d'attenzione non solo ad essere accettato ma anche a evitare le derive di altri. Credo che questo spieghi quella che a te può essere parsa una "diffidenza" e che spero si tramuti presto in una calda accoglienza.
PS Ora però vatti a rileggere quello che mi hai chiesto in "massaggi" e dimmi se non è una str....ta! |
a_fenice |
Inserito il - 25/10/2007 : 00:07:55 se ci spieghi le difficoltà che hai incontrato, forse possiamo spigartele......o fugartele |
Andrea vi |
Inserito il - 24/10/2007 : 17:30:22 ma l'hai girata un po' la sezione eventi? |