Header image
La più grande community Nudista d'Italia!
Home Amici Blog eZine Link Regolamento Facebook
Forum de iNudisti
Forum de iNudisti

Forum de iNudisti
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
 Tutti i Forum
 Racconti e Opinioni
 Aspetti e problemi del naturismo e del nudismo
 La neve..

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Icona Messaggio:              

Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]
Seleziona altre faccine

Allega file
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
Clicca qui per sottoscrivere questa Discussione.

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
Lorenzino Inserito il - 15/12/2007 : 13:03:18
Stamattina guardo fuori e TADAAA... tutto cosparso di neve!
La tentazione è forte.. voi lo fareste?
27   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
capitan1cino Inserito il - 18/12/2007 : 23:05:33
Bellissimo! io avevo fatto qualche cosa del genere a Premia (in ossola) dove il comune aveva predisposto due vasche di acqua calda (termale, a 40 gradi abbondanti). Mi sono fatto dei bagni fantastici anche durante una nevicata.

Purtroppo da un anno a questa parte tali vasche sono chiuse perche` stanno costruendo delle terme... che pero` tardano ad aprire! Uffa!!
Gonzo Inserito il - 18/12/2007 : 14:42:31
cri ha scritto:

...... è vero immersi nell'acqua calda e vicino avere neve è stupendo e si sta pure bene..

Beh Cri non so se sei mai stata al MarDolomit a Ortisei, se no vacci assolutamente...fuori dalla sauna esterna (una mini-baita di legno) c'è un idromassaggio caldo e attorno neve a volontà...il massimo, ti assicuro puoi rotolarti nella neve e buttarti nell'idro... N.1
capitan1cino Inserito il - 18/12/2007 : 14:18:16
Vi assicuro che dopo la sauna avete accumulato cosi` tanto calore che lo stendervi nella neve per qualche manciata di secondi non risulta affatto un problema. Anzi una volta rientrati al calduccio si sta veramente bene.
Il mio consiglio spassionato e` provare una volta. L'apparenza inganna.
Rombaus Inserito il - 18/12/2007 : 12:53:43
l'anno scorso quando siamo stati alle wartzmann therme c'era gente che si sedeva all'esterno sui cumuli di neve e chiaccherava amabilmente come fossero in salotto, qualche scriteriato si buttava pure nella piscina (a temperatura ambiente), mi vengono ancora i brividi al solo pensiero...
alex65 Inserito il - 18/12/2007 : 12:02:57
Insomma, c'e' chi fa il pupazzo di neve... e chi il pazzo nella neve
Nat69 Inserito il - 18/12/2007 : 12:00:56
Nudo in mezzo alla neve???
Perchè farsi del male...
capitan1cino Inserito il - 17/12/2007 : 23:04:08
Beh ieri il capitano ha provato a stendersi nella neve dopo i canonici 15 minuti di sauna finlandese! F A N T A S T I C O !!! ... e faceva pure freschetto (era abbondantemente sotto zero).
Non ho avuto alcun problema di salute.

Non vedo l'ora di riprovare!!

Emanuele Cinelli Inserito il - 16/12/2007 : 18:13:40
Non l'ho mai fatto da nudo, ma seminudo si (2 notti passate all'aperto con il solo sacco a pelo in pieno inverno a 200 metri di quota e la mattina regolarmente mentre mi rivestivo nella neve ci finivo involontariamente) comunque... dipende dalla neve... se è fresca e farinosa, ovvero asciutta e fredda, non si attacca al corpo e grossi problemi non ci sono, certo non bisogna soffermarcisi troppo a lungo; se è vecchia e/o bagnata allora si attacca al corpo e provoca una rapida dispersione termica, impedendo poi un altrettanto veloce riscaldamento (occorre prima pulirsi dalla neve e asciugarsi).

Ah, altra esperienza che probabilmente non vale ma non è che sia di certo piacevole: mentre andavo all'attacco di una cascata ghiacciata, mi si è rotta sotto i piedi una lastra di ghiaccio e sono finito nel torrente fino al collo, rimanendoci a mollo per 5 minuti prima di riuscire a tirami fuori (il compagno era lontano e non mi poteva ne vedere ne sentire), da precisare che ero solo con pantaloni, maglietta e maglione, niente indumenti speciali impermeabili che vanno oggi di moda tra i cascatisti.
cri Inserito il - 16/12/2007 : 14:58:54
Bios sì...... è vero immersi nell'acqua calda e vicino avere neve è stupendo e si sta pure bene..io intendevo fare l'angelo nella neve da nudi!!!!
bios Inserito il - 16/12/2007 : 13:07:31
cri ha scritto:

forse l'unica cosa che si becca è una broncopolmonite!!!!!!!!!

Cri, ma se l'acqua è calda non puoi ammalarti. Io quando mi sono spogliato avevo accanto amici e amiche col piumino.... Morivo dal ridere!!
cri Inserito il - 16/12/2007 : 12:42:01
forse l'unica cosa che si becca è una broncopolmonite!!!!!!!!!
Lorenzino Inserito il - 16/12/2007 : 12:28:54
Ma se uno trova il barbaro coraggio lo riceve un pollicione?
Più spirito naturista di così.. si muore..
O si becca il premio .....one dell' anno?
bios Inserito il - 16/12/2007 : 11:27:49
Andrea vi ha scritto:

be il bagno in piscina all'aperto finchè nevica l'ho provato a Warmbad ed è bellissimo,la rotolata nella neve dopo la sauna ancora no(a Warmbad non ti lasciano perchè la neve sulla terrazza serve per gli aufguss),ma non occorre andare in scandinavia,mi risulta che a Innsbruk sia una consuetudine

a me è capitato di farlo anni fa in toscana in prv. di Siena. Era i 1° gennaio, all'alba e con la neve BELLISSIMO..ah, non erano terme, ma una sorgente di acqua calda con laghetto
bios Inserito il - 16/12/2007 : 11:24:46
Andrea vi ha scritto:

be il bagno in piscina all'aperto finchè nevica l'ho provato a Warmbad ed è bellissimo,la rotolata nella neve dopo la sauna ancora no(a Warmbad non ti lasciano perchè la neve sulla terrazza serve per gli aufguss),ma non occorre andare in scandinavia,mi risulta che a Innsbruk sia una consuetudine

si è vero, mi risulta anche a me
Andrea vi Inserito il - 16/12/2007 : 11:18:41
bios Inserito il - 16/12/2007 : 11:14:35
robi nood ha scritto:

alex65 ha scritto:

Si puo' capire che sensazione prova un involtino cotto al vapore, infarinato e poi
lessato

Un'altra esperienza da provare è quella del peperone alla griglia.

...ah, e poi quella dello spiedino!
robi nood Inserito il - 16/12/2007 : 11:10:52
alex65 ha scritto:

Si puo' capire che sensazione prova un involtino cotto al vapore, infarinato e poi
lessato

Un'altra esperienza da provare è quella del peperone alla griglia.

...ah, e poi quella dello spiedino!
bios Inserito il - 16/12/2007 : 10:50:45
beh, io preferirei fare il bagno alle terme all'aperto... mentre nevica e con gli amici di sempre...Bello no?
Se mi buttassi sulla neve come mamma mi ha fatto credo rimmarrei paralizzato (sicuramente alla schiena)...Ciao e SEMPRE NUDI
cp-matura Inserito il - 16/12/2007 : 10:48:35
sarà che passano gli anni, ma come stò bene in estate con quel caldo sole che ti ristora, di buttarsi sulla neve dopo una sauna e poi in piscina calda sembra bello.....ma io, sarei lì dietro la vetrata al calduccio a vedervi anche a commentare con altri lì presenti ed ad applaudirvi per le vs performance il vs ardire di giovani baldi che si rotolano sulla neve....... bbrrrr che freddo
qui nevischia , con l'occasione auguri di buone feste
leo e giu cp-matura
alex65 Inserito il - 16/12/2007 : 09:34:02
Certo, solo in scandinavia. ANche perchè in giardino avevo da 2 ai 3 mm id neve.
Molto difficile sia fare pupazzi di neve che rotolarcisi.
Certo, sauna neve e bagno caldo non deve essere niente male.

lessato
a_fenice Inserito il - 15/12/2007 : 20:40:23
Vi invidio, ma credo che non riuscirò mai a andare nudo sulla neve, anche se ci ho preso il sole, da nudo, ma sotto un caldo solino e senza venticelli strani. Bah vedremo. Oggi ha cominciato anche da me, ma io mi son vestito come per sciare. Eppure is è scoperto il giro vita, per scendere dalla macchina, Una coltellata era la stessa cosa, brrrrr
virgola Inserito il - 15/12/2007 : 20:22:38
ahah sempre e rigorosamente vestita mi sono buttata nella neve e onestamente non so se avrei il coraggio di farlo da nuda, vabbè non avrei mai pensato di ballare nuda intorno al fuoco la notte di capodanno eppure l'ho fatto per cui come si dice??? MAI dire mai
:-)
rik1717 Inserito il - 15/12/2007 : 16:44:11
bhe mi ricorda un pò quello che si fa nei centri termail austriaci si esce nudi sulla neve ci si rotola, per chi ha coraggio e poi ci si tuffa nella piscina esterna calda, è una sensazione bellissima. Non so se tu abbia una piscina calda vicino, ma se decidi di rotolarti nella neve nudo abbi almeno vicina una doccia calda, solo la neve ti assicuro che non è molto piacevole....
Un buon week end
Rik
cri Inserito il - 15/12/2007 : 15:57:05
virgola una domanda: da vestita o nuda???
magari dopo una bella sauna...sarebbe l'ideale!!
virgola Inserito il - 15/12/2007 : 13:33:24
io il pupazzo non lo farei ma star ferma sotto la nevicata a guardare il cielo e la neve che scende si, a far l'"angelo" bttandomi sulla neve fresca si appena ce ne sarà abbastanza :-)
Lorenzino Inserito il - 15/12/2007 : 13:28:02

Cosa? Non è chiaro.

Fare un pupazzo a forma di robi nood e ricavarne una granita

robi nood Inserito il - 15/12/2007 : 13:11:46
Cosa? Non è chiaro.

1) allinearne una riga sulla tavoletta del cesso e sniffarla?
2) stenderla con il dito indice sulle gengive superiori?
3) uscire nudi nel cortile condominiale e buttarvici sopra?
4) discendere nudi a cavalcioni della ringhiera delle scale del Municipio?
5) essere trasportati in ambulanza alla neurodeliri?

Forum de iNudisti © 2006 / 2023 iNudisti.it Torna all'inizio della Pagina
Snitz Forums 2000