Header image
La più grande community Nudista d'Italia!
Home Amici Blog eZine Link Regolamento Facebook
Forum de iNudisti
Forum de iNudisti

Forum de iNudisti
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
 Tutti i Forum
 Racconti e Opinioni
 Aspetti e problemi del naturismo e del nudismo
 Genitori E Figli

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Icona Messaggio:              

Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]
Seleziona altre faccine

Allega file
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
Clicca qui per sottoscrivere questa Discussione.

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
Joeykelevra Inserito il - 14/05/2008 : 14:22:44
salve a tutti, sono un ragazzo molto giovane e pratico naturismo nelle spiaggie liguri, e mi sono spesso chiesto se qualcuno di voi porta con se la famiglia, intesa genitori e figli nell'esperienza nudismo e come vive tutto ciò...
13   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
renèsole Inserito il - 17/05/2008 : 18:31:39
ciao.. separato, con figlia di 9 anni....sinceramente non me la sento,di partarla a fare nudismo, forse è un pò tardi...ora è nella fase di vergogna.....ma quando sarà più grande,deciderà lei.....i miei genitori? troppo pudici
trionat Inserito il - 17/05/2008 : 17:45:17
Ciao, noi abbiamo una bambina di anni 7 e con la massima naturalezza e quindi serenità pratichiamo nudo-naturismo. E' solo una questione di educazione.
mauro67 Inserito il - 17/05/2008 : 17:32:22
Marcolino ha scritto:

cri ha scritto:

O.T.
per marcolino....
vedremo tra 1 anno!!!!

Ultimo OT.

Tranquilla ne abbiamo gia' parlato.. sara' la mascotte (o come cavolo si scrive ) di Vizzola la prossima estate!!

Ricorda che la mascotte a Vizzola c'è già da un paio di anni; non rubargli il posto altrimenti Simone si arrabbia!!!
Marcolino Inserito il - 15/05/2008 : 18:59:26
cri ha scritto:

O.T.
per marcolino....
vedremo tra 1 anno!!!!

Ultimo OT.

Tranquilla ne abbiamo gia' parlato.. sara' la mascotte (o come cavolo si scrive ) di Vizzola la prossima estate!!
cri Inserito il - 15/05/2008 : 18:55:35
O.T.
per marcolino....
vedremo tra 1 anno!!!!
Marcolino Inserito il - 15/05/2008 : 18:53:13
cri ha scritto:

Marcolino ha scritto:

Conosco diversi naturisti che condividono la loro passione anche assieme ai propri familiari..
Personalmente coi miei genitori non sarebbe proprio possibile.. ma a mio figlio/a, che arrivera' fra qualche mese, sicuramente cerchero' di impartire un'ducazione naturista.. poi se un domani mi dicesse (o mi rendessi conto) che a lui non piace non lo forzerei assolutamente, anche se ammetto che mi dispiacerebe..

te prima devi parlare con Cinzia però.....!!!!

Eh no tesoro..su certe cose non si discute!
cri Inserito il - 15/05/2008 : 18:42:32
Marcolino ha scritto:

Conosco diversi naturisti che condividono la loro passione anche assieme ai propri familiari..
Personalmente coi miei genitori non sarebbe proprio possibile.. ma a mio figlio/a, che arrivera' fra qualche mese, sicuramente cerchero' di impartire un'ducazione naturista.. poi se un domani mi dicesse (o mi rendessi conto) che a lui non piace non lo forzerei assolutamente, anche se ammetto che mi dispiacerebe..

te prima devi parlare con Cinzia però.....!!!!
bios Inserito il - 15/05/2008 : 15:09:37
io ho fatto naturismo con mio figlio: è stato lui a chiedermi di provare..... solo che quando siamo arrivati in spiaggia, ha preferito tenere il suo costumino, ed io ovviamente non l'ho forzato. Cmq il fto che abbia voluto provare l'ho trovato un fatto positivo! Ciao
naponudista Inserito il - 15/05/2008 : 12:59:20
io penso sia solo una questione di educazione, in fondo se si è cresciuti in una famiglia naturista nn si ha nessun problema ad andare nudi al mare cn i propri genitori e se invece lo si è diventati nn c'è nessun problema ad impartire ai propri figli tale stile di vita, in quest'ultimo caso saranno poi loro a scegliere se volere continuare tale pratica o meno una volta adolescenti, cmq io ho visto tante famiglie tranquillamente al mare cn i loro figli anche grandi e addirittura intere famiglie (nonni figli nipoti) tutti insieme senza alcun problema nudi...anzi a volte mi rammarico di nn potermi trovare anch'io nelle stesse condizioni provenendo da una famiglia vecchio stampo
alex65 Inserito il - 15/05/2008 : 09:48:35
Nel forum vi sono diverse discussioni sull'argomento (buona ricerca...).
Riassumerei la cosa in pochi punti:

Quando si scopre qualcosa di bello si cerca di coinvolgere gli amici ed i parenti cosi' la scoprono anche loro.
I figli si coinvolgono sempre, o per lo meno ci si prova. Se sono grandi la cosa potrebbe non riuscire.
Genitori e fratelli... dipende dalle famiglie.

robby Inserito il - 15/05/2008 : 08:25:08
Ho educato i miei figli seguendo i piu' sani principi naturisti, fin da piccoli hanno trascorso vacanze in strutture fkk, posso affermare che non c'e' stato mai alcun problema, come noi anche i ns amici, devo pero' sottolineare che difficilmente avrei fatto lo stesso al di fuori di strutture non tutelate e riconosciute naturiste, quindi no a spiagge libere (sopratutto italiane)dove esperienza insegna, la frequentazione di certi personaggi sarebbe tutt'altro che educativa.
Marcolino Inserito il - 14/05/2008 : 23:53:23
ico78 Inserito il - 14/05/2008 : 14:57:41
Bell'argomento: beh io e la mia compagna al momento non abbiamo figli. Essendo cresciuto però in una famiglia molto pudica (guai a farsi vedere in casa anche solo a torso nudo) non ho mai nemmeno immaginato di proporre ai miei genitori di andare in una spiaggia nudista; sanno che io ho frequentato spiagge nudiste in corsica e in croazia e che, forse, tutt'ora le frequento. Ma per loro questo mio modo di vivere la natura è incomprensibile e quindi da questo punto di vista, nonostante siamo una famiglia sia per stile di vita che affettivamente molto unita, viviamo in due mondi diversi.

Forum de iNudisti © 2006 / 2023 iNudisti.it Torna all'inizio della Pagina
Snitz Forums 2000