V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
wryte |
Inserito il - 08/09/2008 : 14:52:23 Con stupore abbiamo letto questo articolo pubblicato da un sito americano http://www.gotopless.org/ in cui si rivendica il diritto delle donne a stare in topless, e poi ci lamentiamo noi in italia? Se condo noi è tutta colpa di certa gente ipocrita che vuole tenere tutto nascosto, vuole tenerci all'oscuro di molti piaceri, tra i quali quello di stare nudi. Spesso poi questi signori sono anche quelli che vengono trovati in camere d'albergo con trans o prostitute. questo lo slogan della manifestazione: http://www.nerve.com/CS/blogs/scanner/2008/08/23-End/topless%2000%20sign.jpg |
7 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
nvhs |
Inserito il - 15/10/2008 : 23:21:54 | gymnos ha scritto:
gli states sono sempre stati il paese del tutto e contrario di tutto...non mi stupisce che ci siano ancora proibizioni del genere in quanto ogni stato ha una sua legislazione in diversi campi, e nonostante tutto negli stati uniti il naturismo/nudismo/clothing optional... muove un giro di circa 400 milioni di dollari l'anno!
|
Ma come sono tutto ed il contrario di tutto?? Sono solo ed esclusivamente un paese iperpuritano ed iperproibizionista. Il topless è vietato in tutte le spiaggie degli usa (tranne in quelle nudiste) non distinguono tra topless e nudismo. Cosa vedi negli usa di contrario al puritanesimo ed al bigottismo???
Il fatto che uccidono i medici abortisti o il fatto che è vietato bere fino a 21 anni o che altro??
Magari sembravano liberali agli italini degli anni 40-50 quando qui era vietato tutto... |
susijfclaudio |
Inserito il - 25/09/2008 : 07:01:57 ....e come disse il grande Albertone...... ahoo sò forti gli Americà!! |
nvhs |
Inserito il - 25/09/2008 : 03:50:49 Non lo sapevi? Gli usa sono la patria dei bigotti e dei puritani. noi in italia siamo molto + liberi non solo per il naturismo ma per la morale in genere. NOn si tratta di alcuni stati : Il topless è vietato in tutti gli stati uniti tranne in poche spiagggie apposite. Gli americani non distinguono tra topless e nudismo. C'è un movimento serio per chiedere il diritto delle donne a non portare il top ma è visto dai + come un'occasione per scherzare e fare commenti pesanti http://www.topfreedom.com/ Cmq nonostante ciò però Qust'anno nello stato di newyork c'è state una sentenza di tribunale che sembra aprire la strada ai topless in questo stato ma comunque dimenticati di trovare 1 donna in topless su una spiaggia americana ....... |
gymnos |
Inserito il - 09/09/2008 : 16:45:30 gli states sono sempre stati il paese del tutto e contrario di tutto...non mi stupisce che ci siano ancora proibizioni del genere in quanto ogni stato ha una sua legislazione in diversi campi, e nonostante tutto negli stati uniti il naturismo/nudismo/clothing optional... muove un giro di circa 400 milioni di dollari l'anno! |
naponudista |
Inserito il - 09/09/2008 : 13:39:31 mah nn mi dite ke credete ancora al sogno americano, la terra della civiltà, della libertà, della tecnologia... sarà una mia personale antipatia per quella terra ma gli stati uniti e soprattutto alcuni stati stanno molto più inguaiati della nostra italia e nn soltanto per qnt riguarda il naturismo basti pensare alla politica sanitaria estremamente classista e razzista...quest'articolo nn mi meraviglia!!! |
pieros_it |
Inserito il - 08/09/2008 : 17:26:35 ...negli anni 70 faceva notizia il topless...ora fa notizia vietare il topless!!! |
trionat |
Inserito il - 08/09/2008 : 16:33:55 Che ci vuoi fare, fa parte delle tante contraddizioni della società americana. Ciao |