Header image
La più grande community Nudista d'Italia!
Home Amici Blog eZine Link Regolamento Facebook
Forum de iNudisti
Forum de iNudisti

Forum de iNudisti
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
 Tutti i Forum
 Racconti e Opinioni
 Aspetti e problemi del naturismo e del nudismo
 Sauna ?! Ho rimediato da solo

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Icona Messaggio:              

Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]
Seleziona altre faccine

Allega file
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
Clicca qui per sottoscrivere questa Discussione.

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
scenicsr Inserito il - 20/10/2008 : 13:52:44
Fissato ma impossibilitato vista anche la poca disponibiltà in zona di fruire di sauna naturiste , ho colto a volo l'occasione di acquistare a BBbbbbbuonissimmmmo prezzo una sauna a 2 posti nel vicino centro commerciale con un prezzo outlet 485 ad infrarossi e cromo musicaterapia ,
ieri l'ho assemblata e collaudata.

Il piu bel regalo di Natale che ci siamo fatti
19   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
tsiciliap Inserito il - 02/11/2008 : 10:14:13
ohi io sono siciliano e giro molto in sicilia quindi.... non è un auto invito nn mi permetterei mai sarebbe da maleducati se tu vuoi però in caso mi dai indicazioni tramite messaggio privato ciao
scenicsr Inserito il - 23/10/2008 : 19:56:10
Per chi non vuole stare in terrazza c'è il litorale ottimo in bassa stagione
scenicsr ha scritto:

Grazie ......

Sicuramente i v/s commenti sono di buon auspicio
i lavori di manutenzione e ammodernamento sono in corso spero che già in primavera possa ospitare qualc'uno di voi, e aprire un sito internet con tutte le foto e servizi proposti dalla struttura.

Comunque la mia sarà una cosa in piccolo tre camere da letto max 6/7 persone con due cucine , due bagni, servizio di lavanderia e tv satellitare , osservatorio astronomico con telescopio, barbecue.....

insomma il cantiere è aperto sarete opportunamente avvisati prima della prossima estate.

maxmax ha scritto:

quindi se ho visto bene, come sdraio libera è rimasta quella all'ombra e...non saprei cosa farmene.
ragazzi mi accontento della sedia attorno al tavolo. così quando siete sazi di sole, mi raggiungerete e ...
...magari un pò di frutta ve la lascio!

Immagine:

33,07 KB

Immagine:

55,3 KB

Immagine:

35,45 KB
alex65 Inserito il - 23/10/2008 : 15:57:53
scenicsr ha scritto:
... osservatorio astronomico con telescopio ...

Allora e' fatta!
Mi considero invitato d'ufficio.
... o forse no. Mi sembrebbe di essere al lavoro anche se in vacanza

PS di giorno sole, di notte stelle. Si dorme anche?
trionat Inserito il - 23/10/2008 : 15:38:18
Dobbiamo dire che l'idea del BB non è affatto male. Auguriamo che tu riesca a portarla avanti con successo e chissà se un domani non saremo anche noi tra i tuoi ospiti. Ciao
scenicsr Inserito il - 23/10/2008 : 13:30:52
Grazie ......

Sicuramente i v/s commenti sono di buon auspicio
i lavori di manutenzione e ammodernamento sono in corso spero che già in primavera possa ospitare qualc'uno di voi, e aprire un sito internet con tutte le foto e servizi proposti dalla struttura.

Comunque la mia sarà una cosa in piccolo tre camere da letto max 6/7 persone con due cucine , due bagni, servizio di lavanderia e tv satellitare , osservatorio astronomico con telescopio, barbecue.....

insomma il cantiere è aperto sarete opportunamente avvisati prima della prossima estate.

maxmax ha scritto:

quindi se ho visto bene, come sdraio libera è rimasta quella all'ombra e...non saprei cosa farmene.
ragazzi mi accontento della sedia attorno al tavolo. così quando siete sazi di sole, mi raggiungerete e ...
maxmax Inserito il - 23/10/2008 : 12:49:17
nvhs Inserito il - 23/10/2008 : 02:48:09
scenicsr ha scritto:

é solo l'inizio la mia idea e di fare un B&B ho gia una poltrona massaggio una lampada facciale e ciclet ma quello che è piu forte e che abbiamo il sole e il clima meraviglioso tutto l'anno

Uffa è la stessa mia idea (magari con micro camping annesso :D ):( peccato che non ciò neache un soldino per relizzarla :(
Se puoi posta come si deve fare per i permessi :D e quanti ne servono ..
capitan1cino Inserito il - 23/10/2008 : 00:08:07
Belle le sdraio ... ma ... la sauna??

Io mi accontento di uno spazio dove stendermi a terra.
Mancherebbe poi una rete da pallavolo, un campo da bocce e uno da pallanuoto (mi candido per la costruzione delle porte galleggianti, porto io la palla).

rik1717 Inserito il - 22/10/2008 : 18:55:20
Se Fenix si è prenotato la sdraio io prendo quell'altra.....

ciaooo

Rik
sonia.b Inserito il - 22/10/2008 : 11:20:41
bravo!...quando il B&B sarà pronto, ci sarò di certo...amo il calore della vs bella sicilia
alex65 Inserito il - 22/10/2008 : 09:37:06
Bel post-o! La terza foto soprattutto fa capire come viene visto l'ambiente dopo 2 ore di sauna continuata.

Ma coe sei riuscito a distorcere l'immagine in quel modo?
a_fenice Inserito il - 21/10/2008 : 19:50:04
La sdraia al sole è mia, già prenotata, guai chi me la frega
scenicsr Inserito il - 21/10/2008 : 12:42:51
dimenticavo qualche foto

Immagine:

33,84 KB

Immagine:

34,88 KB

Immagine:

31,16 KB

Immagine:

23,83 KB
scenicsr ha scritto:

é solo l'inizio la mia idea e di fare un B&B ho gia una poltrona massaggio una lampada facciale e ciclet ma quello che è piu forte e che abbiamo il sole e il clima meraviglioso tutto l'anno
scenicsr Inserito il - 21/10/2008 : 12:16:04
a_fenice Inserito il - 20/10/2008 : 18:51:06
te guarda in quanti si stanno proponendo. Hai fatto la tua a dirlo. Adesso come fai a non invitarci?
rik1717 Inserito il - 20/10/2008 : 18:35:57
Wow finalmente un nuovo centro saune naturista.........bellissimo....

ehehehehe
ciao
rik
Marcolino Inserito il - 20/10/2008 : 17:43:06
alex65 ha scritto:
OK, se inviti soli single non ci offendiamo, e' chiaro che cio' e' dovuto a motivazioni prettamente tecniche

Si' ma uno per volta pero' mi raccomando!
alex65 Inserito il - 20/10/2008 : 17:28:03
Messaggio di scenicsr
...una sauna a 2 posti nel vicino centro commerciale...

OK, se inviti soli single non ci offendiamo, e' chiaro che cio' e' dovuto a motivazioni prettamente tecniche
Acquaticus Inserito il - 20/10/2008 : 15:27:27
Quando hai finito l'installazione facci vedere una foto del lavoro finito eh? Ciao a presto!

Forum de iNudisti © 2006 / 2023 iNudisti.it Torna all'inizio della Pagina
Snitz Forums 2000