Header image
La più grande community Nudista d'Italia!
Home Amici Blog eZine Link Regolamento Facebook
Forum de iNudisti
Forum de iNudisti

Forum de iNudisti
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
 Tutti i Forum
 Racconti e Opinioni
 Aspetti e problemi del naturismo e del nudismo
 Fotografo in spiaggia nudista: che ne pensate?

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Icona Messaggio:              

Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]
Seleziona altre faccine

Allega file
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
Clicca qui per sottoscrivere questa Discussione.

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
Abbronzatissimo Inserito il - 18/07/2011 : 01:39:10
Io oggi stavo per esplodere, e non so come sarebbe finita.

Ero a Gùvano in spiaggia ovest da solo (c'era nuvolo) e mi arriva uno con tutta l'attrezzatura fotografica da reporter, con borsa piena di obiettivi etc etc.

Si mette a fotografare un cacchio di scoglio nero (controluce) col mare mosso e il cielo nuvolo, e ci mette MEZZORA facendolo da TRE posizioni diverse, tutte alle mie spalle.

Ma che cacchio di foto è, quella di uno scoglio nero controluce, col mare mosso intorno, sotto un cielo nuvolo???

Per tutta questa mezzora a coprirmi con le gambe e a sbirciarlo con la coda dell'occhio.

Fosse rimasto un po' di tempo in più, avrei certamente litigato.

Va bene che Gùvano è aperta a tutti, ma un minimo di SALE IN ZUCCA un fotografo PRETENDO che ce l'abbia.
16   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
jarod73 Inserito il - 24/02/2012 : 19:44:41
Se uno sta facendo la foto alla moglie,gli amici, la propria famiglia, e io finisco per forza nell'inquadratura perchè parte dello sfondo, no problem, certo se mi punterebbe di persona, premesso che sarebbe peggio per lui, la sua macchina forse esploderebbe,ma mi inc.. di brutto senza il mio permesso.Allo stesso modo di una spiaggia tessile, tutti dovrebbero esser liberi di far foto alla luce del giorno senza estremismi. Differente,chi si nasconde di proposito per far foto che certo hanno puramente scopo privato o di pubblicazione su qualche sito, e che col naturismo non c'entrano.
seagull75 Inserito il - 24/02/2012 : 12:04:12
riguardo a questa discussione il mio parere si tratta di foto di natura artistiche, anche a me piace fotografare la natura, che sia uno scoglio oppure un tramonto o semplicemente i riflessi del sole sul mare oppure dei sassi, dipende dallo stato d'animo di chi fotografa. diversamente è se il fotografo con la scusa di fare foto "artistiche" di nascosto fotografa le persone che eventualmente sono li per conto loro a contatto con la natura, e al giorno d'oggi con varie tecnologie cellulari e microcamere nascoste nelle penne, tutto è possibile purtroppo a nostra insaputa. ma fin quando una persona è in buona fede e in un luogo pubblico nulla gli vieta di fare foto alla natura. ma la buona fede esiste oggi giorno? non saprei specialmente in ambito naturista e con i soliti soggetti che hanno una visione contorta e sbagliata del vivere la filosofia naturista che usano la parola naturista per giungere a secondi fini. ovviamente se stiamo sempre sull'attenti quando frequentiamo certi posti non è che ci si rilassa tra la natura, ma si è sempre sotto tensione con la paura di... quindi meglio lasciar correre a volte e non rovinarsi quel poco di tempo che ci si ritaglia per vivere serenamente la tranquillità del naturismo.
Ottero Inserito il - 18/02/2012 : 09:26:07
Messaggio di Abbronzatissimo

e ci mette MEZZORA facendolo da TRE posizioni diverse, tutte alle mie spalle.

Personalmente quando devo fare una foto imiego anche più di mezzora (c'è un tempo limite?).
Poi il fotografo si trova alle tue spalle, magari non si è neanche accorto di te (ovvero sia possibile che non giene fregasse nulla di te).

Ma che cacchio di foto è, quella di uno scoglio nero controluce, col mare mosso intorno, sotto un cielo nuvolo???

Come fai a dire che cacchio di foto è se non conosci la tematica, il soggetto fotografato e soprattutto senza aver visto le foto.

Io oggi stavo per esplodere, e non so come sarebbe finita.

Per tutta questa mezzora a coprirmi con le gambe e a sbirciarlo con la coda dell'occhio.

Fosse rimasto un po' di tempo in più, avrei certamente litigato.

Non vedo nulla di male nel comportamento del fotografo, ma noto un certo astio nelle tue parole, poi perché dovevi sbicciarlo? non pensi che cosi sei tu ad aver messo in soggezzione il fotografo?.

Poi scusami, ma la scogliera è di tutti, come è dei naturisti è anche dei fotografi. Allo stesso modo se non sei daccordo col naturismo cambi zona, se non ami la fotografia cambi zona, nessuno ti costringe. Come tutti hanno diritto alla loro privacy tutti hanno diritto alla loro libertà.

Naturista e fotografo.
bibo123matt Inserito il - 12/02/2012 : 20:57:31
Secondo me il buon senso prevede che in spiaggia nudista cannochiali, macchine fotografiche ma anche riprendere con cell non sia opportuno a meno che non si è soli e non si inquadra i presenti.
CERCOAMICI Inserito il - 27/07/2011 : 13:49:38
.....ma un minimo di SALE IN ZUCCA un fotografo PRETENDO che ce l'abbia.

Forse soffre di pressione alta e il sale gli fa male?
a_fenice Inserito il - 25/07/2011 : 22:14:34
Forse il problema è: perchè eri in tensione? Se non capiamo la tua paura in quel momento, non possiamo capire il resto.

Che poi te avessi fatto 1000 km o solo due passi, il tutto è ininfluente.

Personalmente potrei capire la tensione se te sei di quelli che deve star nascosto al pubblico, per motivi familiari o personali, e in quel caso ricordati che esiste una legge di privacy, che non impedisce alla gente di scattare foto, ma solo nell'uso che ne fa dopo, per cui ha bisogno di eventuale liberatoria tua, firmata, tranne che nei casi di pubblici raduni. E a meno che te non sia Brad Pitt, a che prò avrebbe dovuto scattarti foto? Boh, prova a spiegarci meglio la situazione, la tua intendo. Cosi magari capiamo meglio
Abbronzatissimo Inserito il - 25/07/2011 : 01:54:07

Caspita, che tolleranti!

Forse è sfuggito il concetto, che è il seguente: io considero una mancanza di rispetto mettere in tensione una persona che fa chilometri e si mette in situazioni faticose per praticare un'attività particolare, quindi date le premesse, nonché le migliaia di kilometri di spiagge italiane NORMALI, io preferisco rimanere col mio approccio SANAMENTE VIOLENTO.
a_fenice Inserito il - 24/07/2011 : 11:51:10
in questi ultimi anni son stato fotografato in tutte le salse (meno che sessuale, sia chiaro), e ho le foto sparse dappertutto. Ho trovato pure articoli di giornale che riprendono foto d'archivio con me presente. Cosa mi scoccia di tutto questo? Solo non avere gli originali per arricchire la mia collezione. So chi sono, non lo nascondo a nessuno, son andato su giornali e tv, tutti sanno le mie idee, sai che mi frega.....anzi.....
blatore Inserito il - 23/07/2011 : 16:23:30
Io non ho di questi problemi .... non mi fotografa nessuno sigh!
Nudomark Inserito il - 23/07/2011 : 15:29:57
Mah sinceramente non mi son mai posto il problema dei fotografi quando sto nudo. Al mare, nei posti dove vado ci son sempre centinaia di persone nude, magari molti fotografano soggetti familiari e puoi capitare sullo sfondo. Altri magari fotografano di nascosto e non ci si accorge.
Il fatto che qualcuno mi fotografi mentre sto nudo su una spiaggia, non mi pone problemi, sono in una situazione per me normale, non devo nascondere a nessuno il fatto che son naturista, al massimo dipende dall'uso. Se se la vuole tenere per se fatti suoi, se invece mette la foto su siti allora il discorso è diverso. Ma ripeto in questo caso si tratterebbe di foto rubate di nascosto e allora non si può sempre pensare di accorgersene.
Mark
Eroe Inserito il - 23/07/2011 : 14:25:06
Ma non sarebbe stato più semplice parlarsi? Bastava chiedere "scusa devi fotografare lo scoglio o me?" ed eventualmente spostarsi se il soggetto era lo scoglio no?
EnSa Inserito il - 22/07/2011 : 14:47:04
se ho capito bene, Abbronzatissimo era tra il fotografo e lo scoglio.
Se il tipo fosse stato interessato allo scoglio, non se lo sarebbe fatto impallare.
Però ... Magari voleva fotografare un nudista al Guvano, ma allora bastava chiedere il permesso, no?
ConteMax Inserito il - 19/07/2011 : 08:04:42
Ho letto su un sito di fotografia di un tizio che era andato in una spiaggia a Guvano praticamente deserta per fare delle foto particolari ad uno scoglio in controluce, che col cielo nuvolo sarebbero venute spettacolari, solo che un tizio completamente nudo continuava ad arrampicarsi sullo scoglio in tutte le posizioni....e dopo una mezz'oretta ha dovuto desistere......

a_fenice Inserito il - 18/07/2011 : 22:34:59
siman ha scritto:

Se una spiaggia è libera lo è sia per un naturista che per un fotografo....basta che il soggetto fotografato non sia tu.
almeno una volta tanto potevamo controllare se era veramente......abbronzatissimo
blatore Inserito il - 18/07/2011 : 20:21:35
siman ha scritto:

Se una spiaggia è libera lo è sia per un naturista che per un fotografo....basta che il soggetto fotografato non sia tu.

A meno che in quel momento non facesse la parte dello scoglio
siman Inserito il - 18/07/2011 : 11:47:26

Forum de iNudisti © 2006 / 2023 iNudisti.it Torna all'inizio della Pagina
Snitz Forums 2000