Header image
La più grande community Nudista d'Italia!
Home Amici Blog eZine Link Regolamento Facebook
Forum de iNudisti
Forum de iNudisti

Forum de iNudisti
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
 Tutti i Forum
 Racconti e Opinioni
 Aspetti e problemi del naturismo e del nudismo
 parenti naturisti?

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Icona Messaggio:              

Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]
Seleziona altre faccine

Allega file
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
Clicca qui per sottoscrivere questa Discussione.

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
gianluc Inserito il - 25/02/2012 : 21:26:39
Salve a tutti, mi chiamo Gianluca, ho 24 anni, e digito da Brescia.Pratico naturismo occasionalmente in estate. Volevo sapere vostre opinioni,eventualmente esperienza riguardo al naturismo insime a dei parenti. Quest'estate sarò al mare con i miei zii, e sinceramente mi da un brivido di imbarazzo questa cosa. Voi che n pensate?
Gianluca
8   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
marcopolo56 Inserito il - 12/05/2012 : 16:04:10
Io non ho esperienza con i familiari, di famiglie allargate. Noi abbiamo praticato con i figli, quando erano piccoli.

Noi stiamo a Trieste. Ho però trovato in giro per i campeggi dell'Istria tante persone con le quali lavoro abitualmente, o le famiglie intere dei compagni di scuola (scuola cattolica!) dei nostri figli. Con i triestini in Istria per questo, non c'è nessun problema. Più che difficoltà, a volte c'è una certa sensazione di meraviglia, che si supera immediatamente. Il resto sono aspetti relazionali che troveremmo in ogni situazione della nostra vita e che nulla hanno a che vedere con il nudismo.
toio56 Inserito il - 26/02/2012 : 17:49:19
non siamo così fortunati da avere parenti naturisti
... anche se sinceramente, come direbbero a Roma: "non ce ne po' fregà de meno!"
gli amici ci sono e ... questo è importante
itaindo Inserito il - 26/02/2012 : 17:21:46
Se gli zii sono naturisti credo che saranno felicissimi di condividere con te, quindi non vedo da dove derivi il tuo imbarazzo. Io fortunatamente condivido con mia sorella e quando possibile anche con nostro nipote che si e' sempre trovato a suo agio fra persone serie (a proposito:ringrazio tutti gli amici che lo hanno fatto sentire a suo agio,sete stati davvero grandi!)
dottorno Inserito il - 26/02/2012 : 11:55:40
dottorno ha scritto:

Nessun imbarazzo con i parenti, ci mancherebbe!!!

Parenti naturisti non ne ho nemmeno io, ma in spiagge miste dove il nudismo era possibile praticarlo l'ho praticato tranquillamente davanti a loro
nudista81 Inserito il - 26/02/2012 : 10:42:19
Ciao e benvenuto dalla Campania. Nemmeno io ho parenti naturisti, o almeno ancora non lo so, ma visto che te sei abituato a prendere il sole senza veli, ed anche loro lo fanno, non credo che ci possa essere così tanto imbarazzo....superati i primi minuti sarà come se avesse fatto naturismo insieme da sempre,anche perchè credo che prima di organizzare questa vacanza ne avete parlato,non penso sia stata organizzata a sorpresa! Discorso diverso è se loro non sono naturisti e quindi non sai se accetterebbero la tua nudità.....in quel caso basta chiedere e comportarti di conseguenza.
dottorno Inserito il - 26/02/2012 : 02:07:30
Nessun imbarazzo con i parenti, ci mancherebbe!!!
a_fenice Inserito il - 26/02/2012 : 01:05:17
e dove sta il problema? Perchè finora non vi siete visti le putenda? Anche io non avevo mai visto nudo mio figlio dai 8 anni in poi. L'anno scorso e venuto lui al campeggio come me, portando nuova e nipoti. Si son semplicemente spgliati e festa finita. L'imbarazzo se mai c'è stato, è durato un nanosecondo, il tempo che mio nipotino (3 anni allora), mi ha visto e mi ha detto "nonno, il pipoooo". Una risata e via alle vacanze.

Te sei nudista, anche se occasionale. Loro lo sono. Tutti sapete che non ci son problemi nello stare nudi. il fatto che non vi siate mai visti, che problemi porta? Dai forza e coraggio, che poi ci ridete sopra tutti e...goditi la vacanza
blatore Inserito il - 25/02/2012 : 22:08:21
La sezione non è quella giusta ma benvenuto nel forum. La tua domanda è interessante, anche se non chiara. I tuoi zii sono ovviamente naturisti ? Penso che l'imbarazzo sia simile a quando ti sei messo nudo la prima volta o come per tutte le cose che si affrontano per la prima volta. Penso che la cosa possa durare qualche decina di minuti. Ho avuto modo di vedere famiglie con fratelli papà zie e parenti sparsi che hanno tranquillamente superato ogni pregiudizio.

Forum de iNudisti © 2006 / 2023 iNudisti.it Torna all'inizio della Pagina
Snitz Forums 2000