Header image
La più grande community Nudista d'Italia!
Home Amici Blog eZine Link Regolamento Facebook
Forum de iNudisti
Forum de iNudisti

Forum de iNudisti
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
 Tutti i Forum
 Racconti e Opinioni
 Aspetti e problemi del naturismo e del nudismo
 Sondaggio Littizzetto

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Icona Messaggio:              

Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]
Seleziona altre faccine

Allega file
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
Clicca qui per sottoscrivere questa Discussione.

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
jarod73 Inserito il - 06/04/2012 : 09:53:46
Visto che in una trasmissione Luciana ha dichiarato di aver praticato, prima di esser nota al grande pubblico, le ho messo il sondaggio sul naturismo sul suo sito, se volete partecipare...
Spero di averlo impostato bene,altrimenti me ne scuso in anticipo.
Se vi va partecipate al sondaggio, sempre che non me lo cancellino.

http://www.littizzetto.com/forums1/index.php?act=ST&f=10&t=12007

A proposito, ma l'area sondaggi del sito è funzionante o solo di bellezza? Mai visto un sondaggio.....
15   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
toio56 Inserito il - 06/04/2012 : 17:45:48
immaginavo di scatenare una polemica nominando il vaticano ... ma è esattamente quello che penso.
Pensavo di essere un bravo cattolico e felice di far parte di quella grande famiglia che dovrebbe essere la chiesa ... poi al liceo l'insegnamento ricevuto in collegio mi ha fatto cambiare idea :)
Immagino di scatenare altre polemiche ma durante quel periodo ho maturato che vaticano = potere e questo mi è sembrato proprio in antitesi con l'insegnamento cristiano a cui ancora credo.
Sono perfettamente conscio che alla base ci siano anche persone (preti) che svolgono appeno il loro dovere ma lo stato che dirige questa base mi sembra abbia perso del tutto l'insegnamento originale ... e non vado oltre per non aprire scenari molto dolorosi
siman Inserito il - 06/04/2012 : 16:34:13
Iscritto appositamente e commentato, sperando sia stato utile.
ConteMax Inserito il - 06/04/2012 : 15:19:45
Sarò folle, ma la commedia all'italiana anni 70/80, quelle con Pierino & c. mi sa che hanno condizionato parecchio la nostra mentalità.

Donna nuda bella= esibizionista ammiccante=eccitazione mascula=diritto di provarci

Donna nuda brutta=ridicola=diritto di deriderla

Uomo nudo bello=amico sicuramente della gnocca di prima, esibizionista=autorizato a provarci

Uomo nudo brutto=maniaco sessuale viscido

Boh.....m'è venuto così....estemporaneo.
asterix Inserito il - 06/04/2012 : 14:52:41
robi nood ha scritto:
Hai visto, caro jarod, che paradosso? Proprio quelli che considerano gli altri come dei vasi di terra accusano il Vaticano di plagiare le menti.

Il Vaticano semmai plagia, per fortuna, solo le menti dei vasi di terra.
asterix Inserito il - 06/04/2012 : 14:47:05
jarod73 ha scritto:
No non intendevo che si è dato degli idioti in maniera diretta,chiaramente, ma è come se lo fosse, appunto pensando che gli uomini non sono tutte oche

Questa è una tua libera interpretazione.
jarod73 Inserito il - 06/04/2012 : 14:17:07
Grazie itaindo ho visto l'inserimento del tuo voto e del commento.
jarod73 Inserito il - 06/04/2012 : 14:15:21

No non intendevo che si è dato degli idioti in maniera diretta,chiaramente, ma è come se lo fosse, appunto pensando che gli uomini non sono tutte oche o galline , ma anche esseri senzienti, e quindi comunque in grado di discernere il bene dal male anche a volte indipendentemente dalle proprie abitudini,religioni,e ambiente che si frequenti, in questo senso intendevo.
asterix ha scritto:

jarod73 ha scritto:
Sparare quindi sempre a zero sulla chiesa è facile,ma a mio avviso si da per idioti a tutti considerando che siano senza cervello ed io non credo questo.

MI spiego meglio, quando dico "...più che altro dei bigotti che seguono..." non intendo che tutti quelli che seguono la chiesa sono dei bigotti, ma che fra di loro ci sono dei bigotti.
E soprattutto non considero degli idioti tutti quelli che seguono la chiesa, questa è una parola che non mi sognerei mai di usare e non capisco dove tu possa averla letta.
robi nood Inserito il - 06/04/2012 : 14:05:54
jarod73 ha scritto:

...ma a mio avviso si da per idioti a tutti considerando che siano senza cervello ed io non credo questo.

Hai visto, caro jarod, che paradosso? Proprio quelli che considerano gli altri come dei vasi di terra accusano il Vaticano di plagiare le menti.
asterix Inserito il - 06/04/2012 : 13:58:53
jarod73 ha scritto:
Sparare quindi sempre a zero sulla chiesa è facile,ma a mio avviso si da per idioti a tutti considerando che siano senza cervello ed io non credo questo.

MI spiego meglio, quando dico "...più che altro dei bigotti che seguono..." non intendo che tutti quelli che seguono la chiesa sono dei bigotti, ma che fra di loro ci sono dei bigotti.
E soprattutto non considero degli idioti tutti quelli che seguono la chiesa, questa è una parola che non mi sognerei mai di usare e non capisco dove tu possa averla letta.
jarod73 Inserito il - 06/04/2012 : 13:50:41
Premesso che sono anch'io un cattolico praticante, ho anche un cervello, ed oltre al fatto che molte persone dell'ambiente cattolico non hanno affatto condannato il naturismo o lo star nudi, penso che tutti siamo dotaci di cervello ed in ogni caso di libero arbitrio.Certo se fossi un voyeur, un esibizionista, ecc. allora si sarei in peccato ma se sto semplicemente nudo con amici a prendere il sole che problema mi devo porre? Non ho mai affrontato il discorso direttamente col mio parroco ed i sacerdoti della mia parrocchia, ma semplicemente perchè non c'è stata occasione finora, ma una volta discutendo col vicario del parroco, e parlando di nudità ho affermato, con la sua approvazione, che non è il nudo in se a far scandalo o peccato, ma l'interpretazione del cervello tramite gli occhi che ognuno da ad un corpo nudo, e la sua mercificazione in ogni modo.Ricordo gli apprezzamenti a Cordom per gli aiuti alla Caritas ,ecc.
asterix Inserito il - 06/04/2012 : 13:42:25
toio56 ha scritto:
So che molti non saranno d'accordo ma in questo il vaticano ha un ruolo fondamentale (e non sto parlando di valori morali e di veri insegnamenti cristiani)

Non penso sia tanto un problema del ruolo del Vaticano, ma più che altro dei bigotti che lo seguono senza pensare con la propria testa, della serie il prete ha detto di fare così e io faccio così...
jarod73 Inserito il - 06/04/2012 : 13:31:04
Beh forse ho posto erroremente e male i discorso quiete, ma l'ho spiegato meglio nei commenti, potete farlo anche voi e comunque partecipare al sondaggio, chissà in molti potremmo essere citati in una prox trasmissione di Luciana che tratti l'argomento, poi io ci ho provato, magari sbagliando, per me è la prima volta, se qualcuno ha altre idee, sarò ben felice di appoggiarle.Io l'ho fatto per tentar di salvare Dante ed il naturismo italiano, anche con risposte provocatorie di proposito.
toio56 Inserito il - 06/04/2012 : 12:36:01
ConteMax ha scritto:

Beh...già la prima risposta rimarca il dubbio che l'uomo possa stare in stato di quiete se nudo in mezzo a donne nude.

La mentalità italiota è quella, non se ne esce.

non è che l'Italia sia la patria dei cogl....! Quello che seminerai nel cervello di un bambino con grande probabilità sarà quello che germoglierà nella sua testa da adulto.
So che molti non saranno d'accordo ma in questo il vaticano ha un ruolo fondamentale (e non sto parlando di valori morali e di veri insegnamenti cristiani)
ConteMax Inserito il - 06/04/2012 : 10:34:05
Beh...già la prima risposta rimarca il dubbio che l'uomo possa stare in stato di quiete se nudo in mezzo a donne nude.

La mentalità italiota è quella, non se ne esce.
maro58 Inserito il - 06/04/2012 : 10:07:26
ma devi registrarti al sito per votare ?

Forum de iNudisti © 2006 / 2023 iNudisti.it Torna all'inizio della Pagina
Snitz Forums 2000