V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
blatore |
Inserito il - 29/04/2012 : 13:31:37 Proviamo a fare qualcosa di concreto, visto che l'opinione della gente comune si riempie la bocca di giudizi sul nudismo e sul naturismo arrivando a definire una copertura il nostro rispetto della natura. Ebbene il WWF sta facendo una campagna di fondi per intervenire a favore delle nostre coste . Guarda caso capita a fagiolo con le intemperanze in quel del lido di Dante,
Faccio quindi un appello: iscriviamoci al WWF, invitiamo le associazioni tutte ad iscriversi al WWF.
Aderiamo alla raccolta fondi facendo in modo che sia visibile che il contributo proviene dai nudisti e naturisti. Ci sarà la possibilità che una associazione si faccia carico di questa cosa. Mettiamo questo invito su tutti i forum del settore.
Proviamo a vedere se le nostre coste possono essere riqualificate e che non servano solo a far cagare i cani, animali nobilissimi a cui vogliamo bene, ma i cui padroni non hanno ben capito come si tengono e come si amano.
Lo so è difficile fare questa cosa, ma sarebbe ancora più difficile non farla. |
1 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
a_fenice |
Inserito il - 29/04/2012 : 22:42:26 ehm...ma non il WWF quello che sta cacciando o prova a cacciare i nudisti da Torre Guaceto?
Cmq...raccolta fondi per le alluvioni: 2011 = 1500 euro, 2012 1.250 euro....lira più lira meno.
Pensi che raccoglieremo di più, visto tra l'altro l'attuale crisi economica, a favore del WWF?
Anche associandoci tutti, quanto e come soprattutto far pervenire alle autorità, ai gionali, che abbiamo contribuito? E non sembrerà un voler comprare del consenso? O insomma, il fatto di contribuire, pensi davero che si possa entrare a far parte di un progetto che ci dia degli spazi in giro per l'italia?
Non so chiedo, ma immagino che neanche lui, neppure se credesse in noi, si impegnerebbe su questo fronte in una situazione come quella italiana, in cui chi pratica sesso libero sarà sempre infiltrato, in cui il falsoperbenismo è e rimarrà imperante ancora per molto. Sinceramente ho forti timori, ma son disponibile a ragionarci sopra. Prova a estrapolare meglio la tua idea, vediamo..... |
|
|