Header image
La più grande community Nudista d'Italia!
Home Amici Blog eZine Link Regolamento Facebook
Forum de iNudisti
Forum de iNudisti

Forum de iNudisti
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
 Tutti i Forum
 Racconti e Opinioni
 Aspetti e problemi del naturismo e del nudismo
 Nudismo a Palma di Maiorca??

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Icona Messaggio:              

Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]
Seleziona altre faccine

Allega file
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
Clicca qui per sottoscrivere questa Discussione.

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
ToDo Inserito il - 04/05/2012 : 10:47:10
Buondì ragazzi,stiamo seriamente valutando l'ipotesi di fare una vacanza a Palma di Maiorca nel mese di Luglio,e ovviamente come di consuetudine,prima di prenotare volo e albergo,ci informiamo dettagliatamente sugli spostamenti e sui posti da visitare.Navigando qua e là,non essendo partiti con l'idea di cercare un luogo in cui praticare il nudismo,abbiamo trovato qualche link in cui si parlava di nudismo anche in terra maiorchina,i luoghi citati erano Playa es trenc e Playa el mago,che dovrebbero essere a sud/sud-ovest dell'isola,vicino Palma,e venivano anche mensionati posti a nord dell'isola stessa.Insomma vi volevamo chiedere,se in quest'isola ci fossero realmente zone naturiste e se fossero autorizzate e se ne valesse la pena.Se qualcuno ha da darci delle info più dettagliate,anche sul posto migliore in cui poter soggiornare,magari nei pressi delle spiagge naturiste o comunque giù di lì,gliene saremmo grati!!Ciao ciao..
10   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
roberto0709 Inserito il - 13/05/2012 : 17:52:53
ciao,
sono stato 3 volte a Maiorca. confermo che la spiaggia nudista per eccellenza è Es Trenc.
Se vuoi info piu' dettagliate contattami via mail: 1972roberto@libero.it
ciao
massimo Inserito il - 12/05/2012 : 17:49:35
In effetti mi riferivo a "mazzate" non da bastone,ma possibili inutili discussioni o sanzioni che potrebbero rovinare la vacanza...nel senso del non dare per scontato che in Spagna è tutto permesso.
Buone vacanze..
gomper Inserito il - 12/05/2012 : 16:08:36
Beh mazzate... Forse tu, Tony, essendo un ragazzo sarai più esposto alle bastonate dei nostalgici bigotti del Caudillo!! Scherzo Credo che Massimo si riferisse solo a possibili insulti verbali o al massimo alle multe a cui potrebbe essere esposto chi non utilizza le spiagge apposite. Ad ogni modo in pochi sono così stupidi da spogliarsi in posti sconosciuti senza che la presenza di altri nudisti faccia capire che lì è consentito. Dò atto infine che pur essendo abbastanza giovani abbiate cassato Ibiza e scelto Maiorca: lì non c'è una generazione in particolare, e ciò vuol dire che è pieno di posti per tutti. Poi non è più un posto esclusivo come decenni fa. Se poi voleste un'isola più "selvaggia" e meno battuta, direi che adatta sarebbe Minorca. Lì, magari, trovereste spiagge nudiste ma non prese d'assalto, da starci da soli con la bellezza naturale attorno. PS Preparatevi al vento, che a Maiorca è forse peggio della costa ionica e basso-adriatica.
ToDo Inserito il - 08/05/2012 : 12:07:48
Giobbi è proprio quella la zona che avremmo scelto per soggiornare,ma vorremmo avere delle info dettagliate sul posto,tipo se stando lì si può evitare di prendere l'auto,che tipo di posto è,insomma se hai altre info puoi contattarci gentilmente??grazie mille..
Ps:massimo certo che staremo attenti,se vediamo una spiaggia in cui nn ci sono nudisti,mica ci spogliamo...poi cosa intendi cn mazzate??intendi multe o c'è gente che ti picchia???
massimo Inserito il - 07/05/2012 : 23:52:26
giobbi ha scritto:

In spagna si puo stare nudi su tutte le spiagge quindi sicuramente troverete nudisti anche su altre spiagge.Buona vacanza

Attenzione!!!In Spagna ci sono tante spiagge dove si può star nudi,non in tutte le spiagge si può star nudi....In certe si prendono mazzate a star nudi...
Ciao...
giobbi Inserito il - 07/05/2012 : 09:58:56
Salve siamo stati a palma diverse volte la spiaggia di es trenc è magnifica ma si trova a 40 km dal centro di palma noi ci siamo fermati a colonia san jordi un piccolo centro carino ma sicuramente con poca vita notturna. Es trenc ha una sabbia bianca e un mare cristallino, tutta la spiaggia è nudista sul lato destro, a sinistra si va verso colonia san jordi e degli hotel. In spagna si puo stare nudi su tutte le spiagge quindi sicuramente troverete nudisti anche su altre spiagge.Buona vacanza
ToDo Inserito il - 04/05/2012 : 18:37:33
Mandaci un messaggio in pvt sul sito al nostro profilo,così magari possiamo parlarne con più calma,cmq ancora grazie per tutte le informazioni..ciao
die79 Inserito il - 04/05/2012 : 12:23:44
Credo che siamo più o meno coetanei.Se non cerchi un posto isolato Allora lascia stare campos.in ogni caso di vita notturna non c'è un gran che.Molte discoteche soprattutto a palma,ma l'ambiente non è dei migliori.La frase più interssante che ho sentito dire in una discoteca è stata "Uè figa,sto dando il massimo ma proprio non la danno"...Per gli spostamenti abbiamo affittato una macchina, anche perchè i mezzi non sono molto frequenti e in motorino non è fattibile.Taxi non conviene proprio.Anche noi eravamo a 50 km da palma, ma quasi ogni sera ci spostavamo. per colonia san jordi, mi è sembrata sicuramente una cittadina carina accogliente e turistica.In ogni caso vi consiglio di spostarvi molto proprio per poter apprezzare le varie anime dell'isola.
Personalmente,dovessi tornarci,sceglierei il lato nord est per soggiornare,da Capdepera ad alcudia,mi è sembrato quello più carino ed attrezzato.Ah dimenticavo,da quelle parti c'è anche cala mesquida buona per i nudisti.

Per le foto invece,ho provato ad allegarle,ma mi da messaggio d'errore.se mi dai la mail,anche in privato sul sito(il mio nick è sempre die79) provo ad inviartele da li..a presto
ToDo Inserito il - 04/05/2012 : 11:50:14
Grazie mille Die79 per le info,beh abbiamo letto anche noi di Es Trenc e di quanto sia spettacolare come posto,ne parlano tutti bene!!Diciamo che non siamo alla ricerca di un posto incasinatissimo,anche se siamo giovani,ma cmq cerchiamo un posto in cui poi poter visitare qualcosa di bello e intrattenerci anche di sera,di certo non un posto sperduto..l'unica cosa che vorremmo evitare è quella di spendere un patrimonio per i vari spostamenti,quindi immaginiamo taxi e autobus,sai siamo giovani e le nostre possibilità economiche(siamo sinceri)sono quelle che sono,e avendo trovato una buonissima offerta per il volo siamo quasi tentati da questa meta!Insomma tu cosa ci consigli,di noleggiare un'auto,una moto o spostarci semplicemente cn i mezzi?Abbiamo anche letto che Colonia Sain Jordi è una località limitrofa a Playa Es Trenc,anche se dista 50 km da Palma,insomma cosa puoi dirci di più se hai altre info da darci a riguardo?
Ps:se vuoi allegare qualche foto di questi posti fa pure,così ci rendiamo conto di cosa potremmo scoprire ,grazie ancora!!
die79 Inserito il - 04/05/2012 : 11:27:54
Ciao ToDo.sono stato a palma lo scorso agosto.Ti posso dire che il nudismo è accettato in quasi tutta l'isola anche se di spiagge realmente autorizzate credo ci sia solo una parte di Playa les trenc che è una splendida area naturale speciale e ne vale davvero la pena..Io ho praticato a Les trenc ed a cala rajada,a nord est,dove una parte di spiaggia era destinata alla tintarella integrale.Per il resto ci sono tante piccole calette segnalate anche sulle guide dove non è autorizzato il nudismo ma è concesso.
Per il sogggiorno noi prendemmo una villa con piscina x 8 persone a Campos,che è un paesino agricolo vicino les trenc.Non c'è niente intorno e la vita è quella di un paesino dell'entroterra del mezzogiorno italiano.Se si è in buona compagnia e si cerca tanta,ma tanta tranquillità è l'ideale.
Una buona impressione invece mi ha suscitato la città di Alcudia,a Nord,ma sul soggiorno non so dirti niente.Eviterei sicuramente di soggiornare a palma,troppi turisti,giovani e casinisti.
Altro posto da visitare assolutamente è cap formenton,non si pratica nudismo ma è stupendo.se riesco ti allego qualche foto della casa ,di les trebc e di cap formenton..ciao e se hai altro da chiedere o se ho trascurato qualcosa sono a vostra disposizione

Forum de iNudisti © 2006 / 2023 iNudisti.it Torna all'inizio della Pagina
Snitz Forums 2000