V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
Barbara93 |
Inserito il - 23/09/2015 : 20:35:01 Ciao ,Perché mi avete cancellato senza motivo ? Visto che non ho messo foto osé ma solo due foto in cui si vedono le mie tettine? |
4 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
a_fenice |
Inserito il - 23/09/2015 : 23:12:55 | Barbara93 ha scritto:
Ciao grazie x la spiegazione ,ma quando riprovo a iscrivermi di nuovo la mia email risulta già registrata e non mi permette di riutiluzarla ,che devo fare una nuova email?
|
devi usarne una nuova per l'iscrizione, al massimo poi, quando è finito il processo di attivazione, rimetti la vecchia. Se possibile, non usare gmail o libero, mettono tutto in spam..... |
paolo76 |
Inserito il - 23/09/2015 : 22:08:25 Magari quella mail è finita nella cartella Spam, ormai capita sempre più spesso purtroppo. |
Barbara93 |
Inserito il - 23/09/2015 : 21:39:14 Ciao grazie x la spiegazione ,ma quando riprovo a iscrivermi di nuovo la mia email risulta già registrata e non mi permette di riutiluzarla ,che devo fare una nuova email? |
a_fenice |
Inserito il - 23/09/2015 : 21:00:38 Basta leggere l'email a cui ti abbiamo risposto ormai diverso tempo fa, dove avevi chiesto di ripristinare l'account che avevi parzialmente cancellato. L'account non era ricostruibile, come già preavvisata, e lo potevi vedere solo te. E ti abbiamo anche suggerito di rifarne uno nuovo con dati simili, tipo barbara93. , basta infatti anche un punto che il software lo considera diverso, e agli occhi della gente è sempre il vecchio. Dato che non era ricostruibile, e visto che continuavo a mandare foto su foto che nessuno avrebbe visto mai, né foto, né account, come già avvisata, abbiamo finito la cancellazione.
Non avevi capito l'email, non l'hai letta o non l'hai ricevuta? |
|
|