V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
siman |
Inserito il - 15/10/2015 : 10:35:10 | Herve.da.Nizza ha scritto:
BOWLING Naturista a MARSIGLIA + spiaggia Naturista a CASSIS , SABATO 17 OTTOBRE 2015
VENITE !!
.
|
| ompi ha scritto:
Sperando di non scatenare ire... Sperando di non essere troppo off topic visto che il bowling è fatto di palle roteanti... Hervè, caro... io ho 3 o 4 idee in croce e mi piacerebbe confrontarmi con te (e con altri) su queste: 1.un forum è un posto dove la gente parla e si confronta. 2. una bacheca annunci è un luogo (con delle regole) dove si possono postare annunci di vario genere. 3. postare solo annunci in un forum (tra l'altro spesso in OT) credo sia considerabile come spam. Specialmente se si postano solo quelli e non si interagisce quasi mai nelle altre discussioni. 4. Il tuo sforzo è magari apprezzabilissimo ed è un peccato che venga sprecato così. magari fai meno ma fallo meglio. Probabilmente (anche se dubito) sarò uno dei pochi che la pensa così, ma a volte è davvero fastidioso vedere tutti questi annunci a 245km dal confine Italiano! Davvero... che senso ha? 5. se uno cerca attività nudiste in Francia, credo che esista google.fr! 6. Una cosa è fare una recensione interessante sui luoghi. Completamente diverso è dire "questo luogo c'è".
detto quanto sopra, sono davvero in attesa di una tua (e anche di altri) risposta. Sono anche consapevole che dopo 1079 messaggi pressochè identici, probabilmente non sono il primo a parlarne. Spero anche che questo mio post non venga inteso come una caccia alle streghe, ma come sereno confronto Un abbraccio
|
| Herve.da.Nizza ha scritto:
Vi aspettiamo SABATO prossimo .... À Samedi !!
.
|
| pieros_it ha scritto:
| Herve.da.Nizza ha scritto:
Vi aspettiamo SABATO prossimo .... À Samedi !!
.
|
...Non c'è speranza....mi sembra palese che Herve mette solo annunci senza neanche leggere le nostre risposte...
|
| ompi ha scritto:
Ecco... Come immaginavo.... Cedo e mi rimetto a qualche intervento provvidenziale.
|
| a_fenice ha scritto:
zitto che tre giorni fa, finalmente, sul topic delle crociere, qualcosa mi ha risposto. Sappiamo che non è cattiva volontà, che è una brava persona, che deve tradurre ogni riga coi traduttori internet, per … per quanto limitato nei mezzi, una domanda la vede, una risposta potrebbe formularla.
Non c'è verso, ci abbiamo provato in tanti. Inutilmente. O evitiamo di leggere le sue cose, o le prendiamo per quelle che sono, o… Unica cosa che ci tiene dall'agire diversamente è il sapere le sue conoscenze personali che lo limitano nelle interazioni da forum. Facciamo finta di niente, che si campa meglio
|
Niente da dire: Ompi e Max e Piero anche e Matteone pure e probabilmente altri ancora, hanno ragione. Con chi schierarsi? (amichevolmente intendo)
DUBBIO AMLETICO!
Essere o non essere questo è il dilemma... Macché ! Mi correggo:
Mostrarla o non mostrarla questo è il dilemma. Se sia più nobile nella mente soffrire i colpi di fionda e i dardi di coloro che bramano veder la celata marmitta di una Giulia, piuttosto che sopportar i repentini inviti del francese.
Morire, dormire nient'altro e con un sonno lasciar che lo straniero riporti in auge dei post di alcun interesse al popolo presente.
Morire, dormire forse sognare che, senza alcuna pugnalata inferta al Franco propagandiere, si cancellino suoi successivi e uguali interventi ripetuti.
Giammai uccider nessun utente ma al tempo stesso, salvaguardar le @@ di tutti gli altri.
P.S. Oggi sono bravo: vi ho risparmiato il passaggio: “...C'è del marcio in Danimar-Cap!”
|
9 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
a_fenice |
Inserito il - 15/10/2015 : 18:07:13
Non fare il permaloso:
Chi odia/non ama i nuovi arrivati e come si pongono Hervè e i suoi inviti Alberto e il suo nudismo casalingo Cap d'Adge e chi ci va le associazioni i nudisti liberi i caffè nudisti le cene nudiste chi si definisce naturalista chi definisce nudismo e naturismo chi sta coi peli chi sta senza peli chi fa...e chi non fa....
Non ci può piacere tutto.... non possiamo essere daccordo su tutti e tutto Le esagerazioni stanno sotto l'occhio dello staff, che si domanda, per chiunque, se e quando stoppare un qualcosa. Le reazioni son repentine per le cose distruttive, son con più pazienza per quelle situazioni dove ci son ... "problemi" o fatti da tamponare.
In fondo, il forum, non deve la sua bellezza alla varietà del postato?
Io la discussione da leggere, me la scelgo...... voi no? |
siman |
Inserito il - 15/10/2015 : 16:45:21 | matteone ha scritto:
ossessione
|
Boh, al limite potete sempre cacciarmi tanto il forum, da quando ci son sempre i soliti "inviti" comincia a starmi stretto...
...siccome ho notato che anche altri iniziano ad esserne infastiditi, ho solo voluto riderci sopra.
Cmq, eventualmente, posterò solo su argomenti seri d'ora in poi.
|
matteone |
Inserito il - 15/10/2015 : 16:18:54
|
spagna |
Inserito il - 15/10/2015 : 14:38:51 "Certo che è una situazione kafkiana eh.."
"Ma precisamente, questo kafkian..chi è?"
(Cit.) |
musicman11 |
Inserito il - 15/10/2015 : 13:49:26 come no? |
siman |
Inserito il - 15/10/2015 : 12:27:56 | musicman11 ha scritto:
il forum è anche poesia! mancandomi la vena,solo leggo e apprezzo
|
Grazie dell'apprezzamento ma... ...un po' mi deludi Marco.
Ma come? Proprio da uno dei pochi veri e autentici artisti iscritti al forum, devo ascoltare simili attestazioni di mancanza di ispirazione? Sei o non sei un musicista? Su, da bravo, impegnati! Vuoi uno spunto? Pesca a caso su qualche canzone anche tra quelle poco note... che so? Mumble mumble mumble... ....... ...per esempio (conosci? ):
Và pensiero sull'ali dorate; và ti posa, sui clivi, sui colli ove olezzano tiepide e molli sul suolo natal le istanze di danze nudiste da fare chissà dove.
Delle Pissarelles le rive saluta del bowling i birilli atterrati ... ecc ecc (e poi ci metti dentro la tua personale opinione in merito )
Facile no?
|
musicman11 |
Inserito il - 15/10/2015 : 11:41:55 il forum è anche poesia! mancandomi la vena,solo leggo e apprezzo |
siman |
Inserito il - 15/10/2015 : 11:07:15 Siman Capuleti, emozionato ringrazia.
|
ompi |
Inserito il - 15/10/2015 : 11:03:35 Oh Siman Nudista perché sei tu Nudista!? Rinnega Fenice, rifiuta il tuo nome, o se non vuoi, giura che mi ami e non sarò più una Naturista Nizzarda. Solo il tuo nome è mio nemico: tu sei tu. Che vuol dire "Nudista"? Non è una mano, né un piede, né un braccio, né un viso, nulla di ciò che forma un corpo. Prendi un altro nome. Che cos'è un nome? Quella che chiamiamo "rosa" anche con un altro nome avrebbe il suo profumo. Rinuncia al tuo nome,Siman, e per quel nome che non è parte di té, prendi me stessa, anche se non finisco con l'accento sulla é.
|
|
|