V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
FkkVenezia |
Inserito il - 05/04/2016 : 07:47:07 Salve, stamane son entrato nel mio profilo è ho scoperto che praticamente è stato cancellato, tutta la mia lunga pagina di presentazione è scomparsa, è rimasto il nik e le foto, è stato inserito la regione e una data di nascita errata.... cos'è successo? |
19 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
a_fenice |
Inserito il - 17/07/2017 : 11:46:20 | estasol53 ha scritto:
Ciao Max. spero tutto bene. Ti segnalo che le ultime richieste di amicizia accolte positivamente non sono stata attivate. Sbaglio qualcosa? Grazie e ciao!
|
o più probabilmente sei caduto in dei cercafoto. Entrano, guardano le foto, vedono che non hai 40 centimetri neppure te, e cancellano l'amicizia.
Come vorrei avere (in privato) quei nick.
Solo un consiglio, prima di dare amicizia, cerca di capire chi hai davanti
|
estasol53 |
Inserito il - 17/07/2017 : 11:11:09 Ciao Max. spero tutto bene. Ti segnalo che le ultime richieste di amicizia accolte positivamente non sono stata attivate. Sbaglio qualcosa? Grazie e ciao! |
baia |
Inserito il - 17/07/2017 : 11:01:06 Grazie |
a_fenice |
Inserito il - 15/07/2017 : 15:13:54 Baia, Mi dispiace che ogni tanto ripuliamo le innumerevoli email in entrata e in invio, per cui non posso copiarti qui l'e-mail di risposta inviata
Il tuo profilo risulta autocancellato, da te, da un parente o da qualcuno che ti ha rubato la password. Puoi solo riscriverti
Ps, son convinto che hai anche risposto, ma non avendo più le copie, su questa cosa mi astengo.
|
baia |
Inserito il - 15/07/2017 : 15:04:03 Ho scritto anche a Webmaster...... non mi ha risposto nessuno,saranno occupati!? |
baia |
Inserito il - 07/07/2017 : 14:02:58 Penso di essere incappato nei problemi citati,il mio profilo non esiste più,UTENTE CANCELLATO,posso entrare e dialogare ma non mi "vedo" più,cosa potete o posso fare,grazie. |
FkkVenezia |
Inserito il - 28/06/2017 : 21:24:47 Spero possa esser utile a tutti, ho parzialmente risolto il problema ... ho scritto il profilo creando un file .jpg ed è la prima foto leggibile nel profilo
Immagine:
Buon sole a tutti |
a_fenice |
Inserito il - 17/04/2016 : 07:41:27 Non sei attivato. Se ti è arrivata email di attivazione, clikka il link che c'è scritto, se non ti è arrivata, manda la tua mail e il tuo nick al webmaster per attivazione manuale |
Daspiaggia65 |
Inserito il - 16/04/2016 : 21:55:41 Ciao, chiedo scusa ma anche io un problema, non riesco più a modificare il mio profilo e dalla ricerca iNudisti, non veng trovato. |
a_fenice |
Inserito il - 09/04/2016 : 20:06:19 | Stylus ha scritto:
Lo chiamano "spammer pubblicitario" perché dire VIRUS è allarmante?
|
un virus è un'altra cosa. Un virus è progettato per distruggere dati, per carpirne, per fare disastri.
Questo è solo uno spammer tipo quelli classici di google, che vedete in quasi tutti i siti che hanno aderito ai banner pubblicitari per guadagnare coi clik.
La differenza stà che in quei siti ci sono dei box appositi per riceverli e visualizzarli, quindi li vedete secondo i vostri interessi e nel loro splendore.
I nostri box testo non sono progettati per questo, parò lo spammer si infila lo stesso e si deposita dentro. purtroppo contiene comandi html, che, non essendo tradotti e adattati appositamente, di fatto corrompono e cancellano quanto trovano. Solo ad alcuni riscono a visualizzare parte del testo.
E di box testo il sito è strapieno: dati personali, località, data di nascita, status, messaggi, profilo, e foto avatar che viene caricata diversamente dalle foto album.
Non ci nascondiamo dietro un dito, diamo solo il giusto nome alle cose. |
Stylus |
Inserito il - 09/04/2016 : 18:52:38 Lo chiamano "spammer pubblicitario" perché dire VIRUS è allarmante? |
pieros_it |
Inserito il - 09/04/2016 : 10:35:07 | 2Tatini ha scritto:
Anche noi siamo stati assaliti da questo maledetto spammer. Tornati anche noi novellini ok,ma il bello è che se vado sul nostro profilo x modificare da Singolo a Coppia nn me lo fa fare,la pagina va in errore. E qui penso che sia un danno permanente al sito purtroppo.
|
scrivi al webmaster e te lo sistema lui, non c'è problema webmaster@inudisti.it |
siman |
Inserito il - 09/04/2016 : 10:15:07 | 2Tatini ha scritto:
...se vado sul nostro profilo x modificare da Singolo a Coppia nn me lo fa fare...
...penso che sia un danno permanente al sito purtroppo.
|
Un danno al sito non saprei, alla Tatina però, no di certo.
|
2Tatini |
Inserito il - 09/04/2016 : 09:28:26 Anche noi siamo stati assaliti da questo maledetto spammer. Tornati anche noi novellini ok,ma il bello è che se vado sul nostro profilo x modificare da Singolo a Coppia nn me lo fa fare,la pagina va in errore. E qui penso che sia un danno permanente al sito purtroppo. |
Stylus |
Inserito il - 08/04/2016 : 17:23:03 Ma... potrebbe anche succedere che lo spammer che cancella i profili, renda pubbliche le foto private? |
a_fenice |
Inserito il - 05/04/2016 : 21:57:02 Anche io che avevo toccato gli 80.000 contatti son tornato vergine… bastasse così poco, sai quanti si iscriverebbero e pregherebbero lo spammer di contaminarli? |
pieros_it |
Inserito il - 05/04/2016 : 20:46:06 Se vuoi un consiglio riscrivo il profilo completo e copiarlo su una pagina in Word...così se dovesse cancellarsi di nuovo ti bastano 2 secondo per fare copia-incolla e ripubblicarlo |
FkkVenezia |
Inserito il - 05/04/2016 : 20:00:31 Quindi devo riscrivere tutta la mia pagina e reimpostare i dati.... e magari forse domani ... dopodomani .... ecc si ricancella e rifare questo all'infinito ? ho visto che azzera anche la numerazione delle visualizzazioni della pagina... son diventato un novellino
iscritto dal 03-03-2007 ultimo login 05-04-2016 106 visite al profilo MALEDETTO SPAMMER PUBBLICITARIO
Attenderò che si risolvi il problema prima di riscrivere tutto |
a_fenice |
Inserito il - 05/04/2016 : 08:49:52 Colpa di uno spammer pubblicitario che ci fa penare e cancella tutto. Per ridarti l'accesso e consentirti di modificare e continuare a usarlo, di notte parte una funzione automatica che ricostruisce con dati preimpostati, ma ovviamente non corretti, il tuo account, nei punti dove è stato corrotto |