V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
Helios |
Inserito il - 22/03/2019 : 22:10:12 Salve, vorrei segnalare queste due disfunzioni del sito: a) Non riesco ad aggiornare l'avatar come vorrei;
b) Non ho ricevuto l'email di conferma iscrizione ed attivazione account né per il forum, che per la sezione "amici" del sito. Di contro, se per il forum l'account è risultato quasi subito attivo anche senza l'email, così non è stato per la sezione "amici".
Saluti. |
4 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
Helios |
Inserito il - 23/03/2019 : 23:04:38 Tutto risolto. Grazie. :) |
a_fenice |
Inserito il - 23/03/2019 : 20:49:26 Problemi attivazione sito: confermo, alcuni gestori bloccano l’invio del link di attivazione. Oltre che al webmaster si può mandare l’email anche a moderazione@inudisti.it, corredata però con il nick e l’email di iscrizione (non fate come alcuni che scrivono da altro indirizzo, danno il proprio nome, ma ne nick ne email, e noi non abbiamo la sfera di cristallo per sapere quale account è bloccato e che dati hai immesso).
Problemi di attivazione forum: idem come sopra, solo che vediamo chi è bloccato, e mediamente ogni 24/48 ore passiamo a sbloccare. Qui può succedere che alcuni non hanno risposto correttamente alle domande di iscrizione, e anche l’attivazione non va a buon fine. In questi casi cancelliamo il tentativo e l’utente può riprovare. Ovvio è che se ricevete la notifica che nick ed email sono già presenti, siamo noi in ritardo: o scrivere per avvisare o aspettate.
Avatar. Per il sito vengono verificati e approvati ogni 24 ore massimo. Se non lo vedete e leggete la scritta “rifiutato dalla moderazione”, vuol dire che avete caricato una foto non a norma. Non reiterate ma cambiatela. Al terzo rinvio si viene bannati. Per il forum, come per gli account bloccato, la media di approvazione è di 24/48 ore. Se la foto non rispetta le dimensioni massime di 160x 160 pixel massimo, viene rifiutata. Se non avete riduttori di foto potete inviarla a noi che pensiamo a sistemarla in modo idoneo.
|
Helios |
Inserito il - 23/03/2019 : 11:18:38 Ho risolto per l'avatar, chiedo scusa per il disturbo.
| pieros_it ha scritto: Manda una mail a webmaster@inudisti.it indicando il tuo nick e verrà fatta l'attivazione manuale del tuo profilo
|
Email inviata giovedì 21 marzo, alle ore 20:29. |
pieros_it |
Inserito il - 23/03/2019 : 00:05:20 | Messaggio di Helios
Salve, vorrei segnalare queste due disfunzioni del sito: a) Non riesco ad aggiornare l'avatar come vorrei;
|
cioè? quale è il problema nel concreto?
| b) Non ho ricevuto l'email di conferma iscrizione ed attivazione account né per il forum, che per la sezione "amici" del sito. Di contro, se per il forum l'account è risultato quasi subito attivo anche senza l'email, così non è stato per la sezione "amici".
|
purtroppo quando ti registri usando la mail di alcuni domini crea questo problema e non ti arriva la mail automatica ma tocca fare l'attivazione manuale. Manda una mail a webmaster@inudisti.it indicando il tuo nick e verrà fatta l'attivazione manuale del tuo profilo |
|
|