V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
Arturo_pa |
Inserito il - 27/10/2019 : 09:17:01 Ciao a tutti, spero possiate aiutarmi. Da tempo ormai riesco ad accedere e scrivere messaggi sul forum ma non riesco a loggarmi nella pagina della community. pur essendo loggato nel forum se vado a chiedere, per esempio, l'amicizia di un altro utente mi dice di scrivermi ma io sono già iscritto. Non riesco ad accedere alla pagina principale, non mi riconosce. boh |
3 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
pieros_it |
Inserito il - 30/10/2019 : 12:21:29 | Arturo_pa ha scritto:
Grazie per la risposta ma non riesco a risolvere mi dice che già esiste una registrazione con i miei dati e non mi fa accedere. Ciao
|
manda una mail a moderazione@inudisti.it indicando il tuo nick e la mail con cui ti sei registrato, e risolviamo il problema |
Arturo_pa |
Inserito il - 29/10/2019 : 23:10:00 Grazie per la risposta ma non riesco a risolvere mi dice che già esiste una registrazione con i miei dati e non mi fa accedere. Ciao |
pieros_it |
Inserito il - 27/10/2019 : 20:01:14 Per la sezione AMICI devo fare una nuova registrazione perché è su un piattaforma diversa rispetto al forum, quindi devo registrarti Anche li usando lo stesso Nick che hai qui.
|