V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
FkkVenezia |
Inserito il - 24/04/2020 : 20:46:42 Scusate ma succede solo a me che accedendo al sito esce sempre il suddetto banner, appena finisco di mettere il nik name esce il banner "Il rispetto della tua privacy è la nostra priorità" inserico la passw ricompare, scorro i post ricompare, controllo la posta ricompare, pagina ferma si ricarica e ricompare... non ne posso più, ho fatte delle prove ad impostare ed accettare tutto o a non accettare tutto.. risultato sempre quello, il banner praticamente la fa da padrona. Qlc consiglio? Grazie |
6 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
nudista81 |
Inserito il - 03/05/2020 : 12:42:17 Stesso problema, pock male se con un poco di pazienza si chiude. Aspettiamo che si riesca a risolvere questo piccolo inconveniente. |
trionat |
Inserito il - 29/04/2020 : 08:18:30 Mi sa che esce a tutti |
Marcolino |
Inserito il - 27/04/2020 : 16:30:04 Confermo che succede anche a me...
Marcolino |
FkkVenezia |
Inserito il - 24/04/2020 : 22:49:17 Ok, grazie per le risposte... magari nell'attesa di risolvere il problema se si potesse far un banner molto più piccolo sarebbe l'ideale... questo occupa mezza pagina web. |
a_fenice |
Inserito il - 24/04/2020 : 21:51:32 Purtroppo capita a diversi, anche se non con questa costanza . Sembra che qualche cell o pc non riesca a registrare i cookies relativi. Stanno studiando il problema da molto tempo, facendo diverse prove, e cercando soluzioni alternative, ma siccome quella parte è obbligatoria averla, fino a soluzione risolutiva … tocca tenersela.
|
siman |
Inserito il - 24/04/2020 : 21:20:46 Succede anche a me. Io ho risolto collegandomi solo nel forum.
|