V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
Gotha |
Inserito il - 30/10/2024 : 12:18:17 Buongiorno. Immagino sia un argomento già trattato e che non ho saputo trovare nelle discussioni,ma la visualizzazione e l'utilizzo del forum tramite cellulare mi sta attorcigliando gli occhi già di per sé non proprio in forma. Avete lo stesso problema o avete trovato una soluzione che non conosco?
|
4 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
Gotha |
Inserito il - 31/10/2024 : 22:02:42 | a_fenice ha scritto:
Magariiiiii No, il software risale al 2009, e da allora è scomparso dal mercato. Dato l’enorme archivio che abbiamo, ricominciare con uno nuovo non è proprio il caso, anche perché ormai, ahimè, i forum son caduti in disgrazia e in pochissimi li frequentano ancora
|
Ecco perché mi ricordava parecchio i forum di quel periodo
|
a_fenice |
Inserito il - 31/10/2024 : 20:25:59 Magariiiiii No, il software risale al 2009, e da allora è scomparso dal mercato. Dato l’enorme archivio che abbiamo, ricominciare con uno nuovo non è proprio il caso, anche perché ormai, ahimè, i forum son caduti in disgrazia e in pochissimi li frequentano ancora
|
Gotha |
Inserito il - 31/10/2024 : 09:42:37 Ti ringrazio per la risposta, effettivamente è quello che sto facendo, clicco e ingrandisco. Speravo ci fosse un browser magari ottimizzato per il sito formato desktop ma capisco che non c'è altra soluzione. Grazie |
a_fenice |
Inserito il - 31/10/2024 : 06:27:45 Sempre usato quasi esclusivamente il cellulare per sito e forum. Ovvio che nella schermata di base tutto è piccolo, il format è per pc. Ma basta per individuare l’argomento o il topic che interessa, poi se proprio non riesci, puoi sempre zoommare o ingrandire i caratteri.
|