V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
PIER |
Inserito il - 17/06/2013 : 10:41:23 Ciao, sono una persona (46ENNE) pulita,discreta ed educata,con il culto del rispetto. Ho la piena consapevolezza del mio corpo,delle sue esigenze e delle sue possibilità;penso che ciascuno,dovrebbe essere libero di seguire le proprie passioni ed inclinazioni - rammentando che la libertà di ognuno finisce dove comincia quell'altrui! Ad oggi non ho mai praticato outdoor in quanto non assecondato dalla mia partner e mi sono dovuto accontentare di pratiche indoor con amici/che....con mia moglie all'oscuro. In tal senso volevo sapere se a MI ci sn saune/piscine dove potere praticare andandoci cm singolo e senza sorprese. Il pudore inventò i vestiti,per meglio godere della nudità. |
30 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
Max.Titty |
Inserito il - 26/06/2013 : 20:24:43 Benvenuto tra noi Pier |
a_fenice |
Inserito il - 26/06/2013 : 19:17:06 a) quando fai un "quote", devi scrivere dopo il comando /quote, altrimenti non si capisce più qual'è il tuo messaggio e quale quello che hai quotato
b) per la firma: apri il tuo profilo sul forum, vai nella sezione firme.
Se vuoi togliere tutto, cancelli semplicemente
Se vuoi scrivere bene devi modificare in questo modo:
da: <i><font color="blue">Pier</font id="blue"></i>
a: ["i"]["blue"]Pier["/blue"]["/i"] e ottieni Pier (senza apici, li ho dovuti mettere per farti vedere come si scrive) il comando i serve per il corsivo, il comando blu serve per il colore
qui tutte le info sulla modifica del testo http://www.inudisti.it/forum/faq.asp |
PIER |
Inserito il - 26/06/2013 : 17:16:44 | itaindo ha scritto:
Pier...ce l'hai messa tu quella scritta fa parte nella firma che puoi immettere solo tu dal tuo profilo(quello del forum):dovrebbe uscire il tuo nick in corsivo e blu ma c'e' un'errore di sintassi. |
Grazie e cm faccio a togliere la firma? |
itaindo |
Inserito il - 24/06/2013 : 12:58:13 Pier...ce l'hai messa tu quella scritta fa parte nella firma che puoi immettere solo tu dal tuo profilo(quello del forum):dovrebbe uscire il tuo nick in corsivo e blu ma c'e' un'errore di sintassi. |
PIER |
Inserito il - 24/06/2013 : 12:56:14 [quote]Marco e Jo ha scritto:
trionat ti dice: "non abbatterti se tua moglie non ti segue"....beh, come potrebbe decidere di seguirti se non sa neanche che a volte fai dei raduni nudisti indoor con amici/che ??? Il fatto di tenerglielo nascosto di certo non potrà mai stuzzicarle la curiosità, men che meno farle venire voglia di fare questa cosa con te..... e se ti dovesse sgamare, proprio per il fatto di averglielo tenuto nascosto, la cosa le puzzerebbe di brutto.... scommetto che non conosce neanche gli amici e le amiche con cui ogni tanto fai queste esperienze indoor. Se invece cominci a dirle dove vai e con chi, comincerebbe a pensare "se me lo dice così candidamente, non c'è niente di male"... Se poi le organizzassi un week end in un posto romantico (tipo cinque terre) portandola il sabato a passeggiare lungo la via dell'amore, e la domenica al guvano, dove tu decidi di spogliarti, la cosa assumerebbe i crismi dell'ufficialità e tu finalmente faresti la tua prima esperienza di star nudo a contatto con la natura.
Posso assicurarti che mi piacerebbe molto se mia moglie mi accompagnasse....se non altro mi sentirei meno un pesce fuoe d'acqua! Non di meno,posso assicurarti di avere tentato un approccio con mia moglie...in senso di praticare con lei outdoor; prima a Manerba del Garda ed in seguito in Croazia...beh non ho avuto successo.E' come voler suonare una sinfonia,battendo su di un vaso di coccio....per cui,nesuna forzatura nei confronti di mia moglie - però nemmeno io a dovere rinunciare. |
PIER |
Inserito il - 24/06/2013 : 12:50:12 | matteone ha scritto:
Sarà un problema mio se sotto ai tuoi messaggi leggo la seguente scritta:
<i><font color="blue">Pier</font id="blue"></i> ?
|
Mi limito semplicem a rispondere....la scritta sopracitata non sò nemm da dove proviene. |
siman |
Inserito il - 20/06/2013 : 19:56:47 | maro58 ha scritto:
... lo leggo pure io che sono normale.......
|
Immagine:
23,5 KB |
Marco e Jo |
Inserito il - 20/06/2013 : 19:50:37 trionat ti dice: "non abbatterti se tua moglie non ti segue"....beh, come potrebbe decidere di seguirti se non sa neanche che a volte fai dei raduni nudisti indoor con amici/che ??? Il fatto di tenerglielo nascosto di certo non potrà mai stuzzicarle la curiosità, men che meno farle venire voglia di fare questa cosa con te..... e se ti dovesse sgamare, proprio per il fatto di averglielo tenuto nascosto, la cosa le puzzerebbe di brutto.... scommetto che non conosce neanche gli amici e le amiche con cui ogni tanto fai queste esperienze indoor. Se invece cominci a dirle dove vai e con chi, comincerebbe a pensare "se me lo dice così candidamente, non c'è niente di male"... Se poi le organizzassi un week end in un posto romantico (tipo cinque terre) portandola il sabato a passeggiare lungo la via dell'amore, e la domenica al guvano, dove tu decidi di spogliarti, la cosa assumerebbe i crismi dell'ufficialità e tu finalmente faresti la tua prima esperienza di star nudo a contatto con la natura. |
maro58 |
Inserito il - 20/06/2013 : 19:28:31 no no hai tantissimi problemi matteone ma questo non è solo tuo... lo leggo pure io che sono normale e non come te |
matteone |
Inserito il - 20/06/2013 : 13:38:35 Sarà un problema mio se sotto ai tuoi messaggi leggo la seguente scritta:
<i><font color="blue">Pier</font id="blue"></i> ?
|
PIER |
Inserito il - 20/06/2013 : 12:39:56 | matteone ha scritto:
Pier, c'è qualcosa che non va nella firma del tuo profilo:
<i><font color="blue">Pier</font id="blue"></i>
|
In che senso?... |
matteone |
Inserito il - 19/06/2013 : 19:59:17 Pier, c'è qualcosa che non va nella firma del tuo profilo:
<i><font color="blue">Pier</font id="blue"></i>
|
PIER |
Inserito il - 19/06/2013 : 12:13:01 | maro58 ha scritto:
| PIER ha scritto:
OK...dove esattamente e occorre essere soci immagino..
|
Soci ? Basta essere un pazzo che freguenta il sito iN come me e adesso anche te !
|
...Bene.....[:284] |
PIER |
Inserito il - 19/06/2013 : 12:10:55 | matteone ha scritto:
| Messaggio di PIER
Ciao, sono una persona (46ENNE) pulita,discreta.... |
Mi son venuti i brividi, per fortuna hai evitato di scrivere "bella presenza" Benvenuto, a Milano come hai potuto vedere, c'è una folta rappresentanza del sito, se vorrai potrai aggregarti alle loro attività.
|
Grazie. Nessuna velleità di "bellezza"...cmq... |
maro58 |
Inserito il - 18/06/2013 : 19:59:06 | PIER ha scritto:
OK...dove esattamente e occorre essere soci immagino..
|
Soci ? Basta essere un pazzo che freguenta il sito iN come me e adesso anche te ! |
matteone |
Inserito il - 18/06/2013 : 18:52:27 | Messaggio di PIER
Ciao, sono una persona (46ENNE) pulita,discreta.... |
Mi son venuti i brividi, per fortuna hai evitato di scrivere "bella presenza" Benvenuto, a Milano come hai potuto vedere, c'è una folta rappresentanza del sito, se vorrai potrai aggregarti alle loro attività.
|
PIER |
Inserito il - 18/06/2013 : 16:02:00 | Roby75 ha scritto:
Pier... leggi il forum... c'è e ci sarà tutto scritto anche al momento della presentazione\prenotazzione dell'evento.
|
Ok seguo il tuo consiglio.. |
Roby75 |
Inserito il - 18/06/2013 : 13:13:07 Pier... leggi il forum... c'è e ci sarà tutto scritto anche al momento della presentazione\prenotazzione dell'evento.
|
PIER |
Inserito il - 18/06/2013 : 09:37:54 | Marcolino ha scritto:
Benvenuto!
In inverno potresti venire alle serate organizzate una volta al mese da A.N.ITA. al Accadueo' di viale Lucania (MI)... per info visita l'apposita sezione in questo forum riservata ad ANITA oppure vai direttamente sui siti dell'associazione.
Per l'estate di occasioni di incontro ne hai molte, segui il forum!
Marcolino
|
Ti ringrazio.....almeno posso muovermi con indicazioni precise. |
PIER |
Inserito il - 18/06/2013 : 09:31:19 | maro58 ha scritto:
benvenuto ti ricordo il nuovo motto del sito adottato dopo essere riusciti a raccogliere i fondi per l’acquisto del tendone per i raduni: se po’ fà per cui adesso ti da il benvenuto anche il TAN Tendone Apertone Nudistone che ancora pochi giorni e sarà insignito del pollicione con pubblica cerimonia in quel di Zello
|
OK...dove esattamente e occorre essere soci immagino.. |
PIER |
Inserito il - 18/06/2013 : 09:28:51 | Roby75 ha scritto:
| PIER ha scritto:
| Roby75 ha scritto:
.. Benve-nudo!!!! Bellissima presentazione.
|
Grazie...anche tu di Milano,vedo. Puoi consigliarmi qualche luogo o posto?
|
Bhe direi nel periodo estivo ci sarebbe la spiaggia del ponte della Becca vicino a Pv.. ma frequentabile SOLO nel week-end ( in settimana ci vanno i così detti "boscaioli"). Poi nel peiodo autunno-inverno come citato da fiorellaus.. organizziamo in piscina H20 ( zona p.le Corvetto), o anche in una Spa li vicino.
Roby
|
Ok ottimo terrò presente per la piscina e la spa cm si chiama....ma bisogna ess iscritti all'associaz nudisti per potere entrare? |
PIER |
Inserito il - 18/06/2013 : 09:26:39 | fiorellaus ha scritto:
ciao pier ;si alla tua domanda ti rispondo che nel periodo autunno inverno e primavera c'è una piscina che concede un giorno al mese ai naturisti, e magari convincendo tua moglie a venire e non è necessario che si spogli al primo raduno può darsi che incominci ad convincersi che la situazione è assolutamente naturale:tu non demordere.un salutone da fiorellaus
|
Ottimo....cm si chiama la Struttura? |
Marcolino |
Inserito il - 17/06/2013 : 19:27:55 Benvenuto!
In inverno potresti venire alle serate organizzate una volta al mese da A.N.ITA. al Accadueo' di viale Lucania (MI)... per info visita l'apposita sezione in questo forum riservata ad ANITA oppure vai direttamente sui siti dell'associazione.
Per l'estate di occasioni di incontro ne hai molte, segui il forum!
Marcolino |
maro58 |
Inserito il - 17/06/2013 : 19:19:37 benvenuto ti ricordo il nuovo motto del sito adottato dopo essere riusciti a raccogliere i fondi per l’acquisto del tendone per i raduni: se po’ fà per cui adesso ti da il benvenuto anche il TAN Tendone Apertone Nudistone che ancora pochi giorni e sarà insignito del pollicione con pubblica cerimonia in quel di Zello
|
Roby75 |
Inserito il - 17/06/2013 : 18:20:13 | PIER ha scritto:
| Roby75 ha scritto:
|
Grazie...anche tu di Milano,vedo. Puoi consigliarmi qualche luogo o posto?
|
Bhe direi nel periodo estivo ci sarebbe la spiaggia del ponte della Becca vicino a Pv.. ma frequentabile SOLO nel week-end ( in settimana ci vanno i così detti "boscaioli"). Poi nel peiodo autunno-inverno come citato da fiorellaus.. organizziamo in piscina H20 ( zona p.le Corvetto), o anche in una Spa li vicino.
Roby |
fiorellaus |
Inserito il - 17/06/2013 : 16:13:41 ciao pier ;si alla tua domanda ti rispondo che nel periodo autunno inverno e primavera c'è una piscina che concede un giorno al mese ai naturisti, e magari convincendo tua moglie a venire e non è necessario che si spogli al primo raduno può darsi che incominci ad convincersi che la situazione è assolutamente naturale:tu non demordere.un salutone da fiorellaus |
PIER |
Inserito il - 17/06/2013 : 15:05:51 | trionat ha scritto:
Ciao Pier, sei il benvenuto. Non abbatterti se tua moglie non ti segue. Col tempo è probabile che cambi idea. Partecipate magari a qualche ns incontro in sauna o raduno che sia.
|
Grazie...mai arrendersi è vero! Ma quì a MI ci sono Saune del genere? |
PIER |
Inserito il - 17/06/2013 : 15:04:22 | nudista81 ha scritto:
Un caloroso benvenuto dalla Campania!
|
Grazie |
PIER |
Inserito il - 17/06/2013 : 15:02:47 | newentry ha scritto:
Ciao e benvenuto, magari co0l tempo riuscirai a far cambiare idea alla tua metà!
|
Lo vorrei tanto....ma non ho speranze in questo |
PIER |
Inserito il - 17/06/2013 : 15:00:50 | Roby75 ha scritto:
|
Grazie...anche tu di Milano,vedo. Puoi consigliarmi qualche luogo o posto? |